Dea capital,che farai da grande???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

potrebbero anche riquotarla a 10 o 5 o anche a 2 per me è chiuso e spero che tanti altri ,salvo chi opera in sclping, compri per investimento sarebbe la giusta punizione per tutti quelli che giocano con soldi degli investitori
Seeeeee...la memoria è cortaaaaa
 
Io mi domando oggi chi ha comprato a oltre 1.53€ dato che al massimo gliele ripagheranno a 1.50€...domani ultimo giorno di contrattazione. Probabilmente venderò le mie 10000 restanti se il prezzo rimane sopra 1.5€....e addio quasi ventennio di sofferenza
 
Io mi domando oggi chi ha comprato a oltre 1.53€ dato che al massimo gliele ripagheranno a 1.50€...domani ultimo giorno di contrattazione. Probabilmente venderò le mie 10000 restanti se il prezzo rimane sopra 1.5€....e addio quasi ventennio di sofferenza
dmani sotto 1.50 :P :P :D
 
Venduto poco fa le rimanenti 10 mila tra 1.542 e 1.54€
 
Ma per venderle vuol dire che non avevi aderito? Directa mi dice che il mercato è chiuso per il titolo
Directa è una sola...oggi è l'ultimo giorno di contrattazione. Ne avevo 50 mila da anni. Ne ho vendute 40 mila entro la prima scadenza. Pensavo di rimanere con 10 mila come azionista esterno ma essendo loro arrivati ad oltre il 95% me le avrebbero pagate d'ufficio a 1.5€ e a quel punto oggi le ho vendute .
 
intanto unicredit non ha accreditato nulla e azioni sempre visibili in ptf ma bloccate... :rolleyes:
 
intanto unicredit non ha accreditato nulla e azioni sempre visibili in ptf ma bloccate... :rolleyes:
Non ricordo i tempi ma credo che a questo punto le paghino dalla revoca in poi. Ad ogni modo con il titolo portato abbondantemente oltre 1.54€ credo che sia l'ulteriore beffa di questi signori agli azionisti come per dire,rifacendomi ad una frase del marchese del grillo ,"Io so' io,e voi non contate un ...azzo" .
 
Ad ogni modo, dato che gli piace giocare,io gioco con loro. Mi sono messo con 10000 pezzi in acquisto a 1.45€...se qualcuno ha il book a 10 livelli forse ,dico forse,puo' vedere l'ordine. Con questi in chiusura può succedere di tutto,poi non saprei se queste azioni rientrerebbero nel regolamento OPA visto che se non sbaglio siamo oltre i termini. Qualcuno di voi può magari avere info + dettagliate.
 
Directa è una sola...oggi è l'ultimo giorno di contrattazione. Ne avevo 50 mila da anni. Ne ho vendute 40 mila entro la prima scadenza. Pensavo di rimanere con 10 mila come azionista esterno ma essendo loro arrivati ad oltre il 95% me le avrebbero pagate d'ufficio a 1.5€ e a quel punto oggi le ho vendute .
Tra tante pecore (il 95% o quasi) si vede anche un pastore. Per quel che conta, bravo da parte mia.
 
Ad ogni modo, dato che gli piace giocare,io gioco con loro. Mi sono messo con 10000 pezzi in acquisto a 1.45€...se qualcuno ha il book a 10 livelli forse ,dico forse,puo' vedere l'ordine. Con questi in chiusura può succedere di tutto,poi non saprei se queste azioni rientrerebbero nel regolamento OPA visto che se non sbaglio siamo oltre i termini. Qualcuno di voi può magari avere info + dettagliate.
credo che non te le diano a 1,45. secondo me dal giorno post chiusura opa /adesioni le hanno fatte salire di proposito x scoraggiare quelli che magari x due euro le volevano comprare e portarle allo squiz.... quindi chi compra in questi gg sopra 1,50 ci rimetterà qualcosa quando te le prenderanno dal deposito in automatico pagandotele 1,50. Lasciarle sotto 1,5 voleva dire proprio invogliare qualcuno ad acquistarle per poi farsele "squizzare" a 1,50....
 
Tra tante pecore (il 95% o quasi) si vede anche un pastore. Per quel che conta, bravo da parte mia.
Se tu avessi seguito il titolo da anni come l'ho fatto io avresti letto giorno dopo giorno la mia storia e la mia telecronaca. Ai posteri dico,state attenti ai De benedetti e ai De Agostini non producono valore in borsa(Cir,cofide,espresso,sogefi,seat pagine gialle ,DeA capital...tanto per citarne alcune) non producono valore dei titoli ma illudono.
 
Se tu avessi seguito il titolo da anni come l'ho fatto io avresti letto giorno dopo giorno la mia storia e la mia telecronaca. Ai posteri dico,state attenti ai De benedetti e ai De Agostini non producono valore in borsa(Cir,cofide,espresso,sogefi,seat pagine gialle ,DeA capital...tanto per citarne alcune) non producono valore dei titoli ma illudono.
in effetti ce ne sono molti di personaggi del genere ..
 
e i soldini prossima settimana .. :D
 
Che ti devo dire, sarò speciale tanto che Directa mi ha accreditato tutto nel pomeriggio

Ti confermo che a me funzionavano gli ordini perchè dopo che avevo letto il tuo messaggio avevo fatto una prova.
Ah ecco ma allora le avevi consegnate , non potevi certamente più venderle ...
 
Ultima modifica:
Se tu avessi seguito il titolo da anni come l'ho fatto io avresti letto giorno dopo giorno la mia storia e la mia telecronaca. Ai posteri dico,state attenti ai De benedetti e ai De Agostini non producono valore in borsa(Cir,cofide,espresso,sogefi,seat pagine gialle ,DeA capital...tanto per citarne alcune) non producono valore dei titoli ma illudono.
CDB l'hai scordata :D :D :P
 
Indietro