Debutto Convergenze 30/12 , notizie?

buona la chiusura,
riguardo la quotazione warr è di facile calcolo, per di più con finestra conversione tra meno di 2 mesi...
solito mistero dell'AIM

io ne ho 25000 e se non me li pagano adeguatamente convertirò:o

per l'azione chiusura sui massimi:yes:
 
sarebbe bello vedere id degli eseguiti di chi sono ....... la stessa mano sta gestendo la posizione ...... la speculazione non se la fila di un baffo .... forse per una crescita solida e duratura e la migliore situazione .....
Pingaro batti un colpo sul Book fai entrare qualche imprenditore .....
 
sempre e solo loro sul book nessuno fa nulla please Pingaro's boy's cosa vogliamo fare
 
dovessero arrivare un pò di volumi ce la troveremmo a 4 euro
 
Mi correggo. hanno appena scambiato 2 noccioline dopo 5 ore di contrattazioni nulle
 
Sì, però negli ultimi giorni ne ho già trovati 4 (2 anche su WM Capital), non è un pò strano!? :mmmm: :boh:....

sicuramente
forse ne avrà un un paio di nick
forse se la canta e se la suona da solo :D:yes:
oppure con gli altri sarò bannato
 
sicuramente
forse ne avrà un un paio di nick
forse se la canta e se la suona da solo :D:yes:
oppure con gli altri sarò bannato

Bene, io lancerei un quesito :read:....gli utenti che vogliono partecipare, possono inserire il numero della risposta che corrisponde all'ipotesi per loro più probabile :D....io aspetto ancora un pò a rispondere :fiufiu:....

Risposta 1 - forse ne avrà un paio di nick
Risposta 2 . forse se la canta e se la suona da solo
Risposta 3 - forse con gli altri sarà bannato
 
Bene, io lancerei un quesito :read:....gli utenti che vogliono partecipare, possono inserire il numero della risposta che corrisponde all'ipotesi per loro più probabile :D....io aspetto ancora un pò a rispondere :fiufiu:....

Risposta 1 - forse ne avrà un paio di nick
Risposta 2 . forse se la canta e se la suona da solo
Risposta 3 - forse con gli altri sarà bannato

Ah, dimenticavo....è possibile indicare anche più di una risposta :read: :D....
 
meglio parlare del titolo

Sì, forse è meglio :terrore: :D....ma io il titolo non ce l'ho :no:....lo seguo poco, so soltanto che la società installa colonnine elettriche per la ricarica, business interessante, ma titolo illiquido :ronf:, buono solo per scalping in presenza di eventuali news positive :cool:....
 
Bene il titolo!
Ma i warrant? sono figli di nessuno? dovrebbero stare almeno a 0,65 senza contare l'effetto tempo, invece languono a 0,5
 
Indietro