Decessi da vaccino? Cari no vax.......

Si, specifica dei dettagli su come la spike vaccinale sarebbe diversa dalle altre spike...
Ma quello che ho scritto (che era più generale e non era in risposta al secondo articolo di Mantovani che hai postato) è corretto.


Ci sono scienziati che affermano il contrario.

Con questo tuo criterio, sono tutti matti gli altri scienziati?

Ripeto comunque che io NON sono pro-vax (e nemmeno novax).
So che è praticamente impossibile essere una via di mezzo, ma io lo sono (fino a quando i dati e le informazioni intelligenti, non mi convincono in una direzione).

Anzi, rispetto a Shapira, ho fatto un errore in meno. :rolleyes:
E i due errori che ho fatto non li ho fatti per pressione sociale (come mi sembra abbia scritto su twitter), ma per mia scelta familiare e li ho fatti pure molto in anticipo quando ancora non si sapeva che il vaccino non era sterilizzante (che era l'unico motivo per cui avevo "scommesso" sul vaccino)...
senza dubbio ci sono pareri contrastanti tra vari scienziati. La medicina come abbiamo detto non è una scienza esatta. Già avere dubbi è un passo avanti nel dibattito. Io non mi sono vaccinato perchè avevo dubbi. Visto quello che è successo ad alcuni che si sono vaccinati ho fatto benisssimo. Il covid lo ho fatto senza alcuna conseguenza. Per cui ho fatto bene i miei calcoli costo beneficio.
Cmq non mi si venga a dire che solo gli scappati di casa hanno dubbi su questo vaccino perchè tanti li hanno e stanno zitti, ma pian piano ora stanno uscendo fuori.
 
senza dubbio ci sono pareri contrastanti tra vari scienziati. La medicina come abbiamo detto non è una scienza esatta. Già avere dubbi è un passo avanti nel dibattito. Io non mi sono vaccinato perchè avevo dubbi. Visto quello che è successo ad alcuni che si sono vaccinati ho fatto benisssimo. Il covid lo ho fatto senza alcuna conseguenza. Per cui ho fatto bene i miei calcoli costo beneficio.
Cmq non mi si venga a dire che solo gli scappati di casa hanno dubbi su questo vaccino perchè tanti li hanno e stanno zitti, ma pian piano ora stanno uscendo fuori.
Mai detto che solo gli scappati di casa hanno dubbi, anche perché lo sarei anche io, scappato di casa.

Visto che sono stato pure novax 100%; essendomi fermato a due dosi ad un certo punto sono stato interdetto da tutto, esattamente come gli 0 dosi.
Visto che di dubbi contro i vaccini ne ho espressi tantissimi; puoi vedere i miei post dell'anno scorso in cui la correlazione temporale con l'eccesso euromomo mi faceva NETTAMENTE pensare ad un effetto vaccini (ora, perdurando l'eccesso, ho qualche dubbio che possa esserci qualche altra causa, più uniforme nel tempo).


Io non faccio spesso generalizzazioni, parlo in genere di singole idiziozie.

Il report dell'aifa di cui ho parlato nell'altro thread poco prima della chiusura è una idziozia pro-vax.
L'elenco dei decessi senza nemmeno sapere lo stato vaccinale è una izdiozia no-vax.
 
Ultima modifica:
Cmq ho studiato un minimo (su siti novax, non sempre si trovano cose corrette), ma in effetti la spike vaccinale, come scritto anche nell'articolo di Mantovani postato da rainbowdandy ha un paio di amminoacidi in più per renderla più stabile nella versione pre-fusione cellulare, visto che lo scopo sarebbe quello di non fondersi nella membrana cellulare per fare entrare il virus.

Ribadisco che o non lo sapevo o non lo ricordavo (ma il dettaglio dell'amminoacido me lo sarei ricordato, quindi probabilmente davvero non avevo mai letto a riguardo).

Comunque sia la modifica è piccola, ma sufficiente a rendere un pezzo della proteina leggermente più stabile, perché non deve per l'appunto, fondersi come fa il virus (probabilmente rende anche eventuali mutazioni del virus in questa direzione meno efficienti).

L'ipotesi che questa maggiore stabilità (di struttura 3d) implichi maggiori danni non è naturalmente impossibile, ma, ad esempio il numero di spike prodotto da un vaccino può essere enormemente inferiore a quello durante un'infezione, così come, di contro, gli anticorpi che si sviluppano, se il sistema immunitario fa in tempo e funziona correttamente, quindi i vari effetti non sono così prevedibili.

Non mi sembra comunque che si possa parlare solo della tossicità della spike del vaccino ed ignorare quella del virus, che crea senza dubbio problemi anche lei, dimostrato anche dal vaccino cinese a virus attenuato o morto (non ricordo).
 
Questo report che cito ( fonte secondaria, perché la fonte primaria è il VAERS della CDC sui vaccini, sembrerebbe ( da parte mia che ancora ho poca dimestichezza con l'analisi dei dati ) contrastare con i risultati dell'altro studio ( totalmente differente, basato su un campione regionale , pescara, e sul numero di eventi accaduti nel gruppo vaccinati e non vaccinati)

CDC Finally Releases VAERS Safety Monitoring Analyses For COVID Vaccines | ZeroHedge
 
Sono abilissimi nel ridurre la visione dai 360 gradi ai 180 gradi. Evitano accuratamente di fare riferimenti al sistema immunitario ed alle sue risposte mediante l'assunzione di vitamina C, D3, zinco, lattoferrina, quercetina, etc. E fanno finta di non sapere che esistono gli antinfiammatori. Ed il piatto è servito, fatto così a capzo di cane. E non contenti ti invitano alla vigile attesa e ad assumere tachipirina che oltre ad avere controindicazioni (mica solo gli antinfiammatori li hanno < stessa minchiat del debito cattivo e di quello buono>), è anche veleno puro a carico del sistema immunitario nonché alleato del covid. Piatto naturalmente condito con la vigile attesa (n)
Siamo oltre.
sono state approvate se non sbaglio 11 medicamenti contro quella malattia.
essendo la commercializzazione autorizzata in fase 1-2-3 per la mancanza di cure alternative, è illegale ogni rinnovo ed come lo é la mancata interruzione.
anche se non ci fossero reazioni avverse
 
Si, specifica dei dettagli su come la spike vaccinale sarebbe diversa dalle altre spike...
Ma quello che ho scritto (che era più generale e non era in risposta al secondo articolo di Mantovani che hai postato) è corretto.


Ci sono scienziati che affermano il contrario.

Con questo tuo criterio, sono tutti matti gli altri scienziati?

Ripeto comunque che io NON sono pro-vax (e nemmeno novax).
So che è praticamente impossibile essere una via di mezzo, ma io lo sono (fino a quando i dati e le informazioni intelligenti, non mi convincono in una direzione).

Anzi, rispetto a Shapira, ho fatto un errore in meno. :rolleyes:
E i due errori che ho fatto non li ho fatti per pressione sociale (come mi sembra abbia scritto su twitter), ma per mia scelta familiare e li ho fatti pure molto in anticipo quando ancora non si sapeva che il vaccino non era sterilizzante (che era l'unico motivo per cui avevo "scommesso" sul vaccino)...


Perchè tu credi che le spike siano solo due? Il concetto, ad esempio, di varianti ti sfugge?
Capisco che avendo tu due neuroni, sei costretto sempre a ridurre a dicotomie, anche cose con milioni di "varianti".


Cmq ammetto senza problemi che SE la spike del vaccino è SEMPRE riconoscibile per specifiche caratteristiche indotte a priori e questo è un concetto acquisito a livello mondiale, ebbene, non lo sapevo.
O se lo sapevo l'ho dimenticato!* :eek:

Aggiungo che l'ho chiesto più volte a novax (qui sul fol) e non me l'hanno mai detto... ...evidentemente non lo sapevano o non lo sapevano spiegare come me lo ha banalmente spiegato rainbowdandy, o meglio Mantovani (se la sua ipotesi è vera, ovviamente).

*anche perché non lo consideravo così importante (stante per l'appunto il fatto che di spike ce ne sono per l'appunto molte, almeno quelle di ogni variante hanno delle differenze abbastanza pronunciate tra di loro). Altro conto se fosse dimostrata la maggiore resistenza/tossicità.
E quello che scrive Mantovani mi colpisce.
mica facciamo i tuoi collaboratori, in fondo ogni volta che scriviamo qualcosa tu non ci credi mai e ti dobbiamo postare 1000 fonti per convincerti.
Onestamente mica facciamo gli assistenti digitali...
Se non conoscevi Mantovani era ed è un problema tuo,mica nostro.
 
Questo report che cito ( fonte secondaria, perché la fonte primaria è il VAERS della CDC sui vaccini, sembrerebbe ( da parte mia che ancora ho poca dimestichezza con l'analisi dei dati ) contrastare con i risultati dell'altro studio ( totalmente differente, basato su un campione regionale , pescara, e sul numero di eventi accaduti nel gruppo vaccinati e non vaccinati)

CDC Finally Releases VAERS Safety Monitoring Analyses For COVID Vaccines | ZeroHedge
lo studio di Pescara è una barzelletta, gli unici dati attendibili e facilmente confrontabili sono quelli per ingresso da infarto nei pronto soccorso italiani...
 
lo studio di Pescara è una barzelletta, gli unici dati attendibili e facilmente confrontabili sono quelli per ingresso da infarto nei pronto soccorso italiani...
Non esattamente, negli ultimi 10 giorni sono morti un amico ed un conoscente di 55 e 40 anni per arresto cardiaco improvviso. Non sono passati dal pronto soccorso
erano entrambi completamente vaccinanti
 
Non esattamente, negli ultimi 10 giorni sono morti un amico ed un conoscente di 55 e 40 anni per arresto cardiaco improvviso. Non sono passati dal pronto soccorso
erano entrambi completamente vaccinanti
va bene ma se devo fare una comparazione è facile prendere gli infartuati del 2019 con quelli del 2022 che sono passati per il PS. Sono dati disponibili che il ministero può raccogliere in poche ore.
Poi quelli che crepano a casa o per strada ovviamente sfuggono in entrambe le annate e non sono statisticamente rilevanti.
 
mica facciamo i tuoi collaboratori, in fondo ogni volta che scriviamo qualcosa tu non ci credi mai e ti dobbiamo postare 1000 fonti per convincerti.
Onestamente mica facciamo gli assistenti digitali...
Se non conoscevi Mantovani era ed è un problema tuo,mica nostro.
Assolutamente vero, problema mio.

E infatti ho letto l'informazione e l'ho accettata, tra l'altro in pochissime ore...
Perchè la cosa non è la classica capzata novax, che mi potete postare anche con 1000 fonti, ma continua ad essere una capzata...

Tu invece quanto ci metterai a capire che un elenco non completo di decessi senza nemmeno conoscere lo stato vaccinale è una stupidata da sciacallo?
E ripeto, che siate sciacalli è un vostro problema, a me interessa solo l'intelligenza delle affermazioni e delle metodologie...


Questo report che cito ( fonte secondaria, perché la fonte primaria è il VAERS della CDC sui vaccini, sembrerebbe ( da parte mia che ancora ho poca dimestichezza con l'analisi dei dati ) contrastare con i risultati dell'altro studio ( totalmente differente, basato su un campione regionale , pescara, e sul numero di eventi accaduti nel gruppo vaccinati e non vaccinati)

CDC Finally Releases VAERS Safety Monittalmente senza senso che hanno persino dovuto chiudere il threadoring Analyses For COVID Vaccines | ZeroHedge

I dati CDC di cui si parla sono solo le segnalazioni volontarie (credo "solo" 770 molto gravi), una goccia nell'eccesso di mortalità che si vede dal 2020 e poi, aumentato per le fasce di età più basse da giugno 2021.

Non vanno in direzioni contrastanti, sono semplicemente non confrontabili e questo secondo non offre nessunissima spiegazione sull'eccesso.

La cosa che fa un po' scalpore è che nel passato molti farmaci e vaccini sono stati stoppati con molte meno segnalazioni di sicurezza, ma questo è giustificato dagli enti per l'emergenza assoluta, che non era tale negli altri caso...
 
Assolutamente vero, problema mio.

E infatti ho letto l'informazione e l'ho accettata, tra l'altro in pochissime ore...
Perchè la cosa non è la classica capzata novax, che mi potete postare anche con 1000 fonti, ma continua ad essere una capzata...

Tu invece quanto ci metterai a capire che un elenco non completo di decessi senza nemmeno conoscere lo stato vaccinale è una stupidata da sciacallo?
E ripeto, che siate sciacalli è un vostro problema, a me interessa solo l'intelligenza delle affermazioni e delle metodologie...




I dati CDC di cui si parla sono solo le segnalazioni volontarie (credo "solo" 770 molto gravi), una goccia nell'eccesso di mortalità che si vede dal 2020 e poi, aumentato per le fasce di età più basse da giugno 2021.

Non vanno in direzioni contrastanti, sono semplicemente non confrontabili e questo secondo non offre nessunissima spiegazione sull'eccesso.

La cosa che fa un po' scalpore è che nel passato molti farmaci e vaccini sono stati stoppati con molte meno segnalazioni di sicurezza, ma questo è giustificato dagli enti per l'emergenza assoluta, che non era tale negli altri caso...
il 99% delle persone pubblicate erano vaccinate e comunque anche questa attestazione non veniva ritenuta sufficiente perché poi ci si nascondeva dietro il facile giochetto che non si poteva provare il nesso.
Se uno rifiuta la verità gli puoi portare pure 1000 prove ma non lo convincerai mai.
Nemmeno l'eccesso di mortalità(per tutte le cause quindi non vale il giochino morto di covid o con covid) che si registra in quasi tutte le nazioni dove si è vaccinato di più serve a convincere.
 
il 99% delle persone pubblicate erano vaccinate e comunque anche questa attestazione non veniva ritenuta sufficiente perché poi ci si nascondeva dietro il facile giochetto che non si poteva provare il nesso.
Se uno rifiuta la verità gli puoi portare pure 1000 prove ma non lo convincerai mai.
Nemmeno l'eccesso di mortalità(per tutte le cause quindi non vale il giochino morto di covid o con covid) che si registra in quasi tutte le nazioni dove si è vaccinato di più serve a convincere.
Se esiste un evento sostanziale che coinvolge il 90% della popolazione e, da quel momento cambiano parametri fino a quel momento costanti. Negare che l’evento abbia effetto causale, a mio parere è solo negazionismo preconcetto
 
Assolutamente vero, problema mio.

E infatti ho letto l'informazione e l'ho accettata, tra l'altro in pochissime ore...
Perchè la cosa non è la classica capzata novax, che mi potete postare anche con 1000 fonti, ma continua ad essere una capzata...

Tu invece quanto ci metterai a capire che un elenco non completo di decessi senza nemmeno conoscere lo stato vaccinale è una stupidata da sciacallo?
E ripeto, che siate sciacalli è un vostro problema, a me interessa solo l'intelligenza delle affermazioni e delle metodologie...




I dati CDC di cui si parla sono solo le segnalazioni volontarie (credo "solo" 770 molto gravi), una goccia nell'eccesso di mortalità che si vede dal 2020 e poi, aumentato per le fasce di età più basse da giugno 2021.

Non vanno in direzioni contrastanti, sono semplicemente non confrontabili e questo secondo non offre nessunissima spiegazione sull'eccesso.

La cosa che fa un po' scalpore è che nel passato molti farmaci e vaccini sono stati stoppati con molte meno segnalazioni di sicurezza, ma questo è giustificato dagli enti per l'emergenza assoluta, che non era tale negli altri caso...
la domanda da porsi è, siamo ancora in emergenza da giustificare l'impiego di vaccini MRNA ? nell'era di Omicron ?
Come dici giustamente te, vaccini in passato sono stati ritirati dal commercio per MOLTO meno come numeri di effetti collaterali riscontrati e soprattutto entità.
Parlare di miocarditi "lievi" è una sciocchezza immane,NON esistono miocarditi/pericarditi/endocarditi lievi.
Sono danni strutturali al tessuto miocardico per l'amor del cielo !
 
la domanda da porsi è, siamo ancora in emergenza da giustificare l'impiego di vaccini MRNA ? nell'era di Omicron ?
Come dici giustamente te, vaccini in passato sono stati ritirati dal commercio per MOLTO meno come numeri di effetti collaterali riscontrati e soprattutto entità.
Parlare di miocarditi "lievi" è una sciocchezza immane,NON esistono miocarditi/pericarditi/endocarditi lievi.
Sono danni strutturali al tessuto miocardico per l'amor del cielo !
Qui ho una risposta facile.
Assolutamente no, stando ai dati che abbiamo oggi, sono d'accordo con te.

Da quando si è dimostrato che il vaccino non ferma il contagio (estate 2021), il vaccino ha senso solo individualmente, quindi si dovrebbero valutare solo rischi/benefici individuali.

Con omicron si rivaluta ulteriormente il rapporto rischio beneficio.
 
Ultima modifica:
il 99% delle persone pubblicate erano vaccinate
Bah, della stragrande maggior parte delle persone pubblicate in realtà non si sapeva lo stato vaccinale.
L'hai assunto te che erano vaccinati.
Inventarti le cose è una tua specialità.
Se uno rifiuta la verità gli puoi portare pure 1000 prove ma non lo convincerai mai.
Nemmeno l'eccesso di mortalità(per tutte le cause quindi non vale il giochino morto di covid o con covid) che si registra in quasi tutte le nazioni dove si è vaccinato di più serve a convincere.
Vedi, continui sempre a dimostrare che non sei in grado di comprendere un discorso più di articolato di bianco/nero.

Non sei in grado di capire che io affermo contemporaneamente e senza che ci sia contraddizione che:
1. la lista è isdiota.
2. l'eccesso c'è ed è, almeno in parte, sospettamente correlato con le vaccinazioni

Il mio primo messaggio sull'eccesso di mortalità (dati euromomo e CDC) e la correlazione temporale con i vaccini è probabilmente del 2021, pochi mesi dopo le vaccinazioni di massa degli under 50, quindi i dati sensati, integrati e completi io li vedo.
Ed infatti non nego il problema, sei tu che vedi in bianco e nero... ...ma questo è un tuo problema, mica mio.
 
Indietro