rainbowdandy
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 2.663
Penso che tu abbia ragione, ma i vaccinati è come se avessero fatto covid 4-5 volte al posto di 1-2.io penso una cosa su questi malori effettivamente in crescita: un combo spike da vaccino + spike da Covid che abbiamo avuto praticamente tutti una se non due volte. Molti pensano sia un virus da niente perché dà solo qualche linea di febbre e un po'di mal di gola, ma, attenzione, causa pure danni multi-organo silenti in non pochissimi casi. Secondo me sono vere entrambe le cose. La spike è tossica e può danneggiare fatalmente il muscolo cardiaco anche a distanza di mesi e in modo silente. Non è che ti manda un sms prima
Si,entrambe sono spike quindi in grado di produrre infiammazione sistemica multi-organo.io penso una cosa su questi malori effettivamente in crescita: un combo spike da vaccino + spike da Covid che abbiamo avuto praticamente tutti una se non due volte. Molti pensano sia un virus da niente perché dà solo qualche linea di febbre e un po'di mal di gola, ma, attenzione, causa pure danni multi-organo silenti in non pochissimi casi. Secondo me sono vere entrambe le cose. La spike è tossica e può danneggiare fatalmente il muscolo cardiaco anche a distanza di mesi e in modo silente. Non è che ti manda un sms prima
La campagna per avere defibrillatori un po' ovunque ed in tutti i luoghi dove si pratica sport è iniziata diversi anni fa proprio perché questi casi sono sempre stati numerosi.Ovviamente sono solo coincidenze,una tale frequenza è nella norma.
Colto da malore al campo da rugby, gli salvano la vita medico e infermiere presenti - Bignotizie.it
al momento sono stati pubblicati i dati degli incidenti stradali; nel 2022 rispetto al 2019:La campagna per avere defibrillatori un po' ovunque ed in tutti i luoghi dove si pratica sport è iniziata diversi anni fa proprio perché questi casi sono sempre stati numerosi.
O vuoi dire che si erano messi avanti perché già sapevano che sarebbero arrivati covid e vaccini?
Resta il fatto che bisogna essere in grado di dimostrare che c'è un effettivo ed importante incremento dei casi e che tale incremento colpisce soprattutto i vaccinati, altrimenti è purtroppo la solita aria fritta.
Naturalmente a livello di percezione è indubbiamente tutto aumentato perché ormai abbiamo la Gazzetta di Trieste che scrive del malore avvenuto a Canicattì, cosa che tre anni fa non faceva, per non parlare dei vari ImolaOggi od altre testate web che vanno di pesca a strascico.
Poi magari i casi sono davvero aumentati, io però aspetto i dati ISTAT under 50 relativi al 2022.
Peccato che arriveranno fra qualche mese.
un commento misto di ignoranza e malafede.al momento sono stati pubblicati i dati degli incidenti stradali; nel 2022 rispetto al 2019:
-8,3% per gli incidenti mortali e vittime, -9,2% per gli incidenti con feriti e -13,2% persone ferite.
dati che andrebbero analizzati più con cura ma sicuro non c'è una moria di autisti come qualcuno vuol far credere.
chiaramente da te non mi aspettavo un commento sui dati. troppo difficile.un commento misto di ignoranza e malafede.
Non meriteresti risposta ma non te la voglio far passare, altrimenti penseresti pure di essere nel giusto.chiaramente da te non mi aspettavo un commento sui dati. troppo difficile.
continua a cercare necrologi che ti viene meglio
detto da te fa sbellicare dalle risate sta cosaA noi non serve sapere il numero totale degli incidenti ma la qualità degli stessi,ovvero se non l'hai capito, la loro composizione e causa.