Decessi da vaccino? Cari no vax.......

Che ci sia qualcosa che non funziona è evidente, salvo che in Svezia sono ultra vaccinati e sono i migliori in Europa, mentre in Bulgaria, che sono i meno vaccinati, sono messi peggio che in Italia (che per alcuni si è mossa nel peggiore dei modi possibili).

Detto questo, bisogna poi anche essere in grado di attribuire una bella quota di ciò che non va al vaccino.

Nel frattempo avevo integrato il mio post precedente , quindi non hai potuto rispondermi, lo riscrivo anche qui.

Se mi vuoi dire da quali fonti arriva la tua info relativa ad "un aumento del 10-15% di mortalità nelle classi di età 10-25 o sotto ai 50 anni" ci ragiono più che volentieri.
non direi ultra vaccinati con il 66% di terze dosi...

Statistik för vaccination mot covid-19 — Folkhälsomyndigheten

Inoltre, sono tra i pochi che hanno sconsigliato sin da subito la vaxx under 18 .

Poi non conoscendo lo svedese e non potendo fare una ricerca per malore improvviso sono sicuro che ci saranno fior di morti anche da loro.
 
Bisogna valutare tutto, lo dico da sempre.
Pensa che qui c'è gente che afferma che è tutta colpa del vaccino.
Non si muore solo per un vaccino ....si muore anche quando per sopravvivere devi seguire le direttive di un governo il quale nominando un gruppo cts di personaggi alquanto dubbi , imponi e ricatti la gente affermando ( e non di poco conto ,bombardando mediaticamente ogni ora del giorno con il solito metodo terroristico ) che per il bene degli altri devi sottoporti ad un trattamento sanitario ....senza aver effettuato studi approfonditi ...

Quando mai sei stato ricattato per subirti un trattamento se ti viene un tumore ...solo per fare un esempio....o per curarti da qualsiasi altra malattia ?

Ricatti a fin di bene e' una correlazione alquanto controversa!

Gia' questo dovrebbe farti rizzare le antenne che qualcosa non andava ....ma da qual che ho capito ed ho potuto constatare , purtroppo ci sono persone che hanno preso coscienza di quanto accaduto ed altre invece che subiscono senza chiedersi se la propria dignità che e' alla base della stessa vita e della società ....sia stata calpestata o meno!
 
non direi ultra vaccinati con il 66% di terze dosi...

Statistik för vaccination mot covid-19 — Folkhälsomyndigheten

Inoltre, sono tra i pochi che hanno sconsigliato sin da subito la vaxx under 18 .

Poi non conoscendo lo svedese e non potendo fare una ricerca per malore improvviso sono sicuro che ci saranno fior di morti anche da loro.
Chiedo umilmente scusa, ho sbagliato

Avevo indicato 22.846.207 milioni di dosi fatte, invece dal tuo link sono 25 669 590, quasi 3 milioni in più su poco più di 10 milioni di abitanti.

Probabilmente la Svezia è il paese europeo col più alto numero di vaccinazioni pro capite ed il minor eccesso di mortalità certificato da Eurostat.

Grazie per la dritta :clap:
 
Non si muore solo per un vaccino ....si muore anche quando per sopravvivere devi seguire le direttive di un governo il quale nominando un gruppo cts di personaggi alquanto dubbi , imponi e ricatti la gente affermando ( e non di poco conto ,bombardando mediaticamente ogni ora del giorno con il solito metodo terroristico ) che per il bene degli altri devi sottoporti ad un trattamento sanitario ....senza aver effettuato studi approfonditi ...

Quando mai sei stato ricattato per subirti un trattamento se ti viene un tumore ...solo per fare un esempio....o per curarti da qualsiasi altra malattia ?

Ricatti a fin di bene e' una correlazione alquanto controversa!

Gia' questo dovrebbe farti rizzare le antenne che qualcosa non andava ....ma da qual che ho capito ed ho potuto constatare , purtroppo ci sono persone che hanno preso coscienza di quanto accaduto ed altre invece che subiscono senza chiedersi se la propria dignità che e' alla base della stessa vita e della società ....sia stata calpestata o meno!
Guarda non so nulla e sono certo che siano stati commessi tanti errori, però so che uno dei più grossi problemi legato ai tumori è la diagnosi tardiva.

Un SSN che fa esami senza ritardi sarebbe lo strumento migliore (tutto ciò unito all'educazione del singolo), poi c'è la genetica e su quella si può ancora far poco.
 
Chiedo umilmente scusa, ho sbagliato

Avevo indicato 22.846.207 milioni di dosi fatte, invece dal tuo link sono 25 669 590, quasi 3 milioni in più su poco più di 10 milioni di abitanti.

Probabilmente la Svezia è il paese europeo col più alto numero di vaccinazioni pro capite ed il minor eccesso di mortalità certificato da Eurostat.

Grazie per la dritta :clap:
Certo hanno vaccinato i vecchi,non i giovani.un dettaglio.
 
Certo hanno vaccinato i vecchi,non i giovani.un dettaglio.
Terze dosi in Italia 68% contro il 66% della Svezia.

Siamo lì.

Poi resta da dimostrare la moria di under 18 in Italia rispetto a loro.
 
Perché loro non hanno vaccinato under 18.
Ripeto, resta da dimostrare una strage di under 18 da noi.
Che poi secondo te è una strage di morti improvvise anche under 50 con numeri moltiplicati n volte (se non ricordo male avevi scritto che era anche di 10 volte, ma se mi sbaglio hai la possibilità di chiarire rispondendo a questo post).
 
Ripeto, resta da dimostrare una strage di under 18 da noi.
Che poi secondo te è una strage di morti improvvise anche under 50 con numeri moltiplicati n volte (se non ricordo male avevi scritto che era anche di 10 volte, ma se mi sbaglio hai la possibilità di chiarire rispondendo a questo post).
Ma se è morto un altro ragazzo a Vicenza ieri??? Quella di Cuneo di 3 giorni fa manco l autopsia hanno fatto...
 
Ma se è morto un altro ragazzo a Vicenza ieri??? Quella di Cuneo di 3 giorni fa manco l autopsia hanno fatto...
Io non escludo nulla, ma voglio vedere i numeri.

Morti under 50 nel 2021 diminuiti rispetto a 2015, 2016, 2017, 2018.

Vedremo il 2022.

Mi aveva incuriosito la presunta moria di autisti professionali, poi i dati del primo semestre 2022 sui morti in incidenti stradali (purtroppo NON suddivisi per categorie professionali) non hanno evidenziato anomalie, anzi addirittura un calo dei morti rispetto al periodo pre-covid.

Poi ho trovato questo.

Le patologie riscontrate nel settore dei trasporti di merci e persone

Dato mica male, del 2013, relativo ad un aumentato rischio di problemi cardiocircolatori rispetto al resto della popolazione, siamo al triplo. Cercherò altri studi se riesco(o lo puoi fare tu se sei davvero interessato ai dati reali).

“l’incidenza della malattia coronarica in una coorte di 103 autisti di autobus e tramvieri, confrontandola con quella di un gruppo di controllo di 6596 soggetti. Nel corso di un follow up di 11 anni, è stato rilevato che il 18.4% dei conducenti di autobus e tram manifestava patologie coronariche, rispetto al 6.4% nel gruppo di controllo”.

Mi aveva incuriosito la notizia sugli infarti a piacenza e provincia nel 2022, poi il direttore generale dell'AUSL ha diffuso ufficialmente numeri più bassi rispetto agli anni precedenti.

Mio post 594 se vuoi leggere tutto, perché ho trovato un'incongruenza sui dati, però la dichiarazione ufficiale è questa.

Dici che è falsa?

«Nessun allarmismo, il numero di infarti è simile agli anni scorsi»

Ripeto: Io non escludo nulla, ma voglio vedere i numeri.
 
Io non escludo nulla, ma voglio vedere i numeri.

Morti under 50 nel 2021 diminuiti rispetto a 2015, 2016, 2017, 2018.

Vedremo il 2022.

Mi aveva incuriosito la presunta moria di autisti professionali, poi i dati del primo semestre 2022 sui morti in incidenti stradali (purtroppo NON suddivisi per categorie professionali) non hanno evidenziato anomalie, anzi addirittura un calo dei morti rispetto al periodo pre-covid.

Poi ho trovato questo.

Le patologie riscontrate nel settore dei trasporti di merci e persone

Dato mica male, del 2013, relativo ad un aumentato rischio di problemi cardiocircolatori rispetto al resto della popolazione, siamo al triplo. Cercherò altri studi se riesco(o lo puoi fare tu se sei davvero interessato ai dati reali).

“l’incidenza della malattia coronarica in una coorte di 103 autisti di autobus e tramvieri, confrontandola con quella di un gruppo di controllo di 6596 soggetti. Nel corso di un follow up di 11 anni, è stato rilevato che il 18.4% dei conducenti di autobus e tram manifestava patologie coronariche, rispetto al 6.4% nel gruppo di controllo”.

Mi aveva incuriosito la notizia sugli infarti a piacenza e provincia nel 2022, poi il direttore generale dell'AUSL ha diffuso ufficialmente numeri più bassi rispetto agli anni precedenti.

Mio post 594 se vuoi leggere tutto, perché ho trovato un'incongruenza sui dati, però la dichiarazione ufficiale è questa.

Dici che è falsa?

«Nessun allarmismo, il numero di infarti è simile agli anni scorsi»

Ripeto: Io non escludo nulla, ma voglio vedere i numeri.
Guarda io non devo convincere nessuno però dal tuo ultimo link dimostri,ad essere buoni, una certa ingenuità.Non ti sei reso conto che quel direttore ha mentito in una maniera vergognosa e lapalissiana.Circa 160 infarti in tutta la provincia è un numero talmente piccolo che non può essere credibile, praticamente uno ogni 2,5 giorni sarebbe da metterci la firma.
I numeri sono ovviamente diversi

https://www.liberta.it/news/cronaca...e-tra-i-giovani-a-piacenza-870-in-sette-mesi/

"Con la dottoressa Maria Sole Pisati, responsabile del reparto di cardiologia dell’ospedale di Piacenza, abbiamo analizzato un primo dato numerico che balza agli occhi riferito ai presidi ospedalieri di Piacenza, Fiorenzuola e Castel San Giovanni. E si tratta dell’incremento di casi di infarto in tutte le fasce di età, dai 30 anni sino ai 70 anni e oltre. Colpiti anche i giovani."

"Nei primi sette mesi – da gennaio a luglio – di quest’anno si contano 870 accessi per infarto miocardico acuto nei reparti in provincia di Piacenza. Tanti sono i pazienti presi in cura, ma nei due anni pandemici, il 2020 e il 2021 la media si aggirava sui 400 infartuati e i dati attuali, in particolare, sono più elevati in sette mesi di tutto l’anno 2021."
Questa Paola Bardasi chissà come ha inventato quel numero e sono sicuro che le scriviamo facendole notare la panzana ci risponde sicuramente :asd:
Che poi questa Bardasi era un altra talebana del vaccino e ci sono interviste dove parla di pandemia dei non vaccinati...il solito personaggio superpartes:asd:
 
Guarda io non devo convincere nessuno però dal tuo ultimo link dimostri,ad essere buoni, una certa ingenuità.Non ti sei reso conto che quel direttore ha mentito in una maniera vergognosa e lapalissiana.Circa 160 infarti in tutta la provincia è un numero talmente piccolo che non può essere credibile, praticamente uno ogni 2,5 giorni sarebbe da metterci la firma.
I numeri sono ovviamente diversi

Stress post-Covid, boom di infarti anche tra i giovani: "A Piacenza 870 in sette mesi" - Libertà Piacenza

"Con la dottoressa Maria Sole Pisati, responsabile del reparto di cardiologia dell’ospedale di Piacenza, abbiamo analizzato un primo dato numerico che balza agli occhi riferito ai presidi ospedalieri di Piacenza, Fiorenzuola e Castel San Giovanni. E si tratta dell’incremento di casi di infarto in tutte le fasce di età, dai 30 anni sino ai 70 anni e oltre. Colpiti anche i giovani."

"Nei primi sette mesi – da gennaio a luglio – di quest’anno si contano 870 accessi per infarto miocardico acuto nei reparti in provincia di Piacenza. Tanti sono i pazienti presi in cura, ma nei due anni pandemici, il 2020 e il 2021 la media si aggirava sui 400 infartuati e i dati attuali, in particolare, sono più elevati in sette mesi di tutto l’anno 2021."
Questa Paola Bardasi chissà come ha inventato quel numero e sono sicuro che le scriviamo facendole notare la panzana ci risponde sicuramente :asd:
Che poi questa Bardasi era un altra talebana del vaccino e ci sono interviste dove parla di pandemia dei non vaccinati...il solito personaggio superpartes:asd:
Son così ingenuo che nel mio post 594 (puoi andare a rileggertelo) avevo scritto

"A parte che non mi trovo coi numeri perché da una parte si parla di 780 in 7 mesi e dall'altra 156 in un anno (forse da una parte sono gli infarti e dall'altra sono i decessi), però nel secondo caso sono numeri forniti dall'AUSL."

Dico anche, riguardo alla direttrice AUSL, che esporsi così nel dare numeri palesemente falsi.........................mah.
 
Son così ingenuo che nel mio post 594 (poi andare a rileggertelo) avevo scritto

"A parte che non mi trovo coi numeri perché da una parte si parla di 780 in 7 mesi e dall'altra 156 in un anno (forse da una parte sono gli infarti e dall'altra sono i decessi), però nel secondo caso sono numeri forniti dall'AUSL."

Dico anche che esporsi così nel dare numeri palesemente falsi.........................mah.
Quindi se avevi avuto la percezione che la dirigente ha mentito perché l hai citata nuovamente??? Abbiamo la prova che la tizia ha fatto cherry picking ,ha preso un dato parziale e l ha spacciato per assoluto in modo da tranquillizzare i fessi.
Guarda poi che ho trovato

All'ospedale con un infarto miocardico acuto: altro ventenne ricoverato d'urgenza

Fra qualche sconcerto che – a denti stretti – tende a slatentizzarsi: in lunghi anni di professione sanitaria, episodi di giovani miocardici e/o infartuati come in questi mesi in pochi li ricordano...

Mio cugino è cardiologo all areonautica di Pozzuoli,non ti dico i certificati di miocardite che sta facendo. Ovviamente, ufficialmente, se lo intervistano non si fa scappare nulla,tiene famiglia.
 
Quindi se avevi avuto la percezione che la dirigente ha mentito perché l hai citata nuovamente??? Abbiamo la prova che la tizia ha fatto cherry picking ,ha preso un dato parziale e l ha spacciato per assoluto in modo da tranquillizzare i fessi.
Guarda poi che ho trovato
Mi chiedo perché spacciare dati falsi.

Per beccarsi una denuncia? :mmmm:

Il link di Aosta di aprile 2022 non c'entra tantissimo con Piacenza, eh.....
 
Amico mio, guardo i dati che trovo, mica me li posso inventare.

Quelli per età del 2021 non confermano certe tesi.

Attendo che escano quelli del 2022.

Se mi vuoi dire da quali fonti arriva la tua info relativa ad "un aumento del 10-15% di mortalità nelle classi di età 10-25 o sotto ai 50 anni" ci ragiono volentieri.
Io li avevo già postati eh

Excess mortality for the third consecutive year in 2022

0-49 +15% di mortalita‘ nel 2022.
e ti aggiungo che cosi sono pure camuffati perché se avessero scomposto la categoria 0-49 secondo me venivano fuori dati ancora peggiori.
 
Ultima modifica:
ormai solo chi non vuol vedere può continuare a rendersi ridicolo.
L'ISS sente il dovere di fare un comunicato dove si dissocia da questa ricerca,forse gli vanno bene i ricercatori pfizer???

FoIqEI-XkAMRAF6
Studio pubblicato su una rivista non va bene perchè contrario alla linea politica dell’ISS. Bella la scienza.
 
Poi resta da dimostrare la moria di under 18 in Italia rispetto a loro.

In Svezia gli under 18 sono stati vaccinati (ricorda che alcuni nick riescono a sbagliare anche quando hanno ragione :rotfl: ).
Solo da novembre 2022 non sono più ufficialmente consigliati.
Gli under 12 invece non hanno mai avuto tale "consiglio" (ma chi voleva lo poteva fare).

Nella fascia 12-18, c'è circa un ~67% vs ~86% di vaccinati bidosati, mentre credo un 0% vs 43% per la terza dose.

Insomma hanno vaccinato in modo rilevantemente inferiore gli under 18, ma decisamente più di 0...

Dati, da qui:
Statistik för vaccination mot covid-19 — Folkhälsomyndigheten
->
Experience
 
In Svezia gli under 18 sono stati vaccinati (ricorda che alcuni nick riescono a sbagliare anche quando hanno ragione :rotfl: ).
Solo da novembre 2022 non sono più ufficialmente consigliati.
Gli under 12 invece non hanno mai avuto tale "consiglio" (ma chi voleva lo poteva fare).

Nella fascia 12-18, c'è circa un ~67% vs ~86% di vaccinati bidosati, mentre credo un 0% vs 43% per la terza dose.

Insomma hanno vaccinato in modo rilevantemente inferiore gli under 18, ma decisamente più di 0...

Dati, da qui:
Statistik för vaccination mot covid-19 — Folkhälsomyndigheten
->
Experience
Sweden against giving EU-approved COVID jab to under-30s

ecco cosa ha fatto di diverso Svezia. Oltre a non aver mai obbligato o consigliato vaccino per under 12. Hanno bloccato Moderna per gli under 30. Poi credo abbiano fatte molte meno terze dosi sui più giovani.
 
Indietro