Decessi da vaccino? Cari no vax.......

Io li avevo già postati eh

Excess mortality for the third consecutive year in 2022

0-49 +15% di mortalita‘ nel 2022.
e ti aggiungo che cosi sono pure camuffati perché se avessero scomposto la categoria 0-49 secondo me venivano fuori dati ancora peggiori.
Non siamo in Olanda, comunque il loro eccesso di mortalità (lo dico pur non conoscendo la fonte dei dati) del 9,3% nella fascia 0-49 nel 2020, non può chiaramente essere attribuibile ai vaccini.

L'eccesso del 2021 è leggerissimamente superiore a quello del 2020, quando ancora non c'erano i vaccini (14 persone), quello del 2022 c'è scritto che è una stima provvisoria.

Sarei interessato a leggere il dato consuntivo.

----------------

Qui i numeri CONSUNTIVI italiani, poi se l'ISTAT ha taroccato, amen

Avevo già postato tutti i link da cui avevo preso i dati.
1675616939657.png

sono cifre profvvisorie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Poi credo abbiano fatte molte meno terze dosi sui più giovani.
L'ho scritto proprio nel messaggio che citi, lo ripeto qui:

"Nella fascia 12-18... ...un 0% vs 43% per la terza dose."
 
Mi chiedo perché spacciare dati falsi.

Per beccarsi una denuncia? :mmmm:

Il link di Aosta di aprile 2022 non c'entra tantissimo con Piacenza, eh.....
E chi la denuncia? Vogliono insabbiare ma si sbattono per niente dato che sono in una botte di ferro.Il link di Aosta ti dice che anche in quell' ospedale gli accessi sono molto di più degli anni precedenti ma i medici lo ammettono a denti stretti per paura di ripercussioni.
 
E chi la denuncia? Vogliono insabbiare ma si sbattono per niente dato che sono in una botte di ferro.Il link di Aosta ti dice che anche in quell' ospedale gli accessi sono molto di più degli anni precedenti ma i medici lo ammettono a denti stretti per paura di ripercussioni.

macché a denti stretti, lo dicono da più di due anni che lo stesso Covid causa problemi al sistema cardiocircolatorio, ci sono articoli del 2020 che ne parlano
 
macché a denti stretti, lo dicono da più di due anni che lo stesso Covid causa problemi al sistema cardiocircolatorio, ci sono articoli del 2020 che ne parlano
Denti stretti è una citazione di quel link...
 
E chi la denuncia? Vogliono insabbiare ma si sbattono per niente dato che sono in una botte di ferro.Il link di Aosta ti dice che anche in quell' ospedale gli accessi sono molto di più degli anni precedenti ma i medici lo ammettono a denti stretti per paura di ripercussioni.
osp
L'ho scritto proprio nel messaggio che citi, lo ripeto qui:

"Nella fascia 12-18... ...un 0% vs 43% per la terza dose."
Non siamo in Olanda, comunque il loro eccesso di mortalità (lo dico pur non conoscendo la fonte dei dati) del 9,3% nella fascia 0-49 nel 2020, non può chiaramente essere attribuibile ai vaccini.

L'eccesso del 2021 è leggerissimamente superiore a quello del 2020, quando ancora non c'erano i vaccini (14 persone), quello del 2022 c'è scritto che è una stima provvisoria.

Sarei interessato a leggere il dato consuntivo.

----------------

Qui i numeri CONSUNTIVI italiani, poi se l'ISTAT ha taroccato, amen

Avevo già postato tutti i link da cui avevo preso i dati.
Vedi l'allegato 2877105
sono cifre profvvisorie
scusa ma nel 2020 c’era il covid. ma di che parliamo? provvisorio? allora facile che ci aggiungano ancora qualche 0,. tranquillo tutto a posto.
 
Ultima modifica:
osp


scusa ma nel 2020 c’era il covid. ma di che parliamo? provvisorio? allora facile che ci aggiungano ancora qualche 0,. tranquillo tutto a posto.
Appunto

Dico di andar piano ad attribuire tutte o quasi tutte le morti giovanili in eccesso al vaccino.

Quel grafico evidenzia differenze quasi nulle tra il 2020 (no vaccino) e 2021 (campagna vaccinale partita a manetta), un po' strano, no quando si sostiene che il vaccino stermina a manetta?

Poi è precisato che i dati dei 2022 sono stime.

Personalmente preferisco ragionare sui numeri consuntivi.
 
https://hellas.postsen.com/trends/249247/Brian-Dressen-‘Vaccine-injured-need-support-as-suicide-rate-soars’.html
 
non mi sembra giusto
se hai firmato ti spetta ZERO
Infatti con le nostre tasse è uno scandalo che dobbiamo rimetterci noi ,mentre le case farmaceutiche non tirano fuori nulla.Non ci dimentichiamo che volevano che i novax si dovevano pagare il ricovero...
 
Alt, io non ho scritto di "non parlarne", rileggi con calma il mio avviso in pubblico se occorre, è un messaggio ben preciso e difficile da fraintendere.

Sono d'accordo.

Molta gente è per principio contraria e altra ancora pur di infangare il vaccino vende la propria dignità, come ad esempio il caso pubblico di "non c'è n'è coviddi", la signora si è mai presa la responsabilità delle sue parole? no, ma fino a quando i social davano credito, "non c'è n'è coviddi" se ne fregava della dignità. Poi ha scoperto che il coviddi esisteva eccome e i danni li ha lasciati incisi nelle lapidi.
I social sono una fonte poco attendibile, se dobbiamo parlare di certezze è bene riferirsi a fonti ufficiali.

Sono assolutamente d'accordo, ciò detto ribadisco che il mio intervento è stato scritto e indirizzato a colore che qui dentro abusano di ingiustificata correlazione tra morti improvvise e vaccino. Nulla di più e nulla di meno.

Grazie.
Tu ti fidi ciecamente delle fonti ufficiali? Dopo quello che è successo poi
 
Ribadisco le mie posizioni, visto che non sei tenuto/a a conoscerle una per una.

Il vaccino ha per forza di cosa effetti collaterali anche gravi e mortali, anche se credo che i numeri siano accettabilmente bassi e compensati dal fatto che il vaccino ha indubbiamente dato benefici a persone che avrebbero contratto il Covid in forma letale o grave, con strascichi nel tempo in questo secondo caso.

Uno Stato ha il dovere di pensare alla popolazione nel suo complesso, per cui se ne muoiono 10 da una parte e ne salvi 90 dall'altra il bilancio è positivo, poi mi rendo conto che i 10 morti non sarebbero d'accordo e poi, come si dice, fa più rumore un albero che cade rispetto a cento che crescono.

Nel 2021 c'erano anche aspetti legati al funzionamento delle nostre strutture ospedaliere, obiettivamente in difficoltà, ed aspetti di natura economica: il paese doveva ripartire.

Se l'economia collassa e la sanità va in tilt, poi la gente muore per altri motivi.

Personalmente avrei messo obblighi solo a particolari categorie di lavoratori e avrei spinto molto meno per quanto riguarda gli under 50-60 (i dati ospedalieri erano molto chiari a riguardo).

Comunque credo che alla fine il rapporto costi/benefici del vaccino sia sicuramente stato favorevole.

NON credo che ci sia una strage, attribuibile agli effetti del vaccino, di under 50 per quanto riguarda le morti improvvise, ricordo ancora che qui c'è chi afferma che siano aumentate non del 5 o del 10%, ma n volte, cioè moltiplicate, nella migliore delle ipotesi, x 2 e poi a salire.

Incremento che a livello statistico non potrebbe passare inosservato.

E posto dati reali, a meno che non si creda che l'ISTAT tarocchi i dati.

Dopo questo piccolo riassunto delle mie idee che potrebbero vederti in disaccordo per ciascuna di esse, davvero non capisco in che modo fingerei una cosa per poi sostenerne un'altra.
Ma se era evidente fin da subito che il virus colpiva anziani e con patologie, non tiriamoci in giro....hanno vietato a ragazzini di prendere i mezzi pubblici o di fare sport, esami a distanza, per un vaccino che non blocca il contagio
 
Tu ti fidi ciecamente delle fonti ufficiali? Dopo quello che è successo poi

Prima di tutto, Io non mi fido "ciecamente" di nessuno eccetto mia madre.
Seconda cosa: La fonte ufficiale è indubbiamente più precisa e aggiornata di parole scritte da un nickname anonimo su un forum di centinaia di migliaia di individui, di cui molti arrabbiati e che scrivono spinti dall'astio.
In terzo luogo: c'è un regolamento che si chiede gentilmente di rispettare.
 
Prima di tutto, Io non mi fido "ciecamente" di nessuno eccetto mia madre.
Seconda cosa: La fonte ufficiale è indubbiamente più precisa e aggiornata di parole scritte da un nickname anonimo su un forum di centinaia di migliaia di individui, di cui molti arrabbiati e che scrivono spinti dall'astio.
In terzo luogo: c'è un regolamento che si chiede gentilmente di rispettare.
Il regolamento chiede di credere ciecamente nelle fonti istituzionali?
 
Il regolamento chiede di credere ciecamente nelle fonti istituzionali?
Non dovresti chiedermelo, dovresti saperlo. Il regolamento è pubblico per tutti: REGOLAMENTO E REQUISITI

Il regolamento chiede di fornire le fonti delle informazioni sensibili condivise nel forum. Fonti ufficiali possono essere più di una, ma anche una è meglio di nulla.
A maggior ragione se si stanno riportando fatti e dati passati come "reali".
 
Prima di tutto, Io non mi fido "ciecamente" di nessuno eccetto mia madre.
Seconda cosa: La fonte ufficiale è indubbiamente più precisa e aggiornata di parole scritte da un nickname anonimo su un forum di centinaia di migliaia di individui, di cui molti arrabbiati e che scrivono spinti dall'astio.
In terzo luogo: c'è un regolamento che si chiede gentilmente di rispettare.
Dissento su un fatto, non è che una fonte sia autorevole in quanto ufficiale, possono esistere interessi o vincoli di varia natura alla base delle informazioni divulgate.

Tra l'altro in quest'ambito i report si sono rarefatti e sono pubblicati con parecchio ritardo cfr. AIFA quindi tutt'altro che "precisi ed aggiornati".
 
Concordo. Infatti una fonte ufficiale non è sempre indice di autorevolezza assoluta, ma è sicuramente più autorevole del post di un nickname che non cita alcun riferimento tecnico/scientifico a sostegno delle sue tesi, ma butta numeri e quantità in mezzo ad altre parole (molte volte, non sempre) poco rispettose.
Per fonte ufficiale si intende una fonte che ha appurato i dati prima di esporli pubblicamente.

Un esempio pratico:
Tu: Miocuggino ha detto che il vaccino sta mutando il DNA di tutti gli inoculati.
Io: Strano, l'Istituto Superiore di Sanità dice che il vaccino non interagisce nemmeno lontanamente col DNA, fonte qui.

In questo esempio, siamo tenuti a dar credito all'ISS piuttosto che al post di Miocuggino perchè l'ISS è una fonte ufficiale che può appurare quanto dice ed è la diretta responsabile di quanto afferma. Miocuggino ha acceso una miccia in mezzo alla folla ed è scappato via, sollevando qualsiasi responsabilità di quanto detto.

Ragazzi, il regolamento decennale del FOL è per l'appunto decennale per ovvi motivi che ci aiutano ad avere un forum più ordinato e tranquillo.
 
Non ho criticato la linea o il regolamento ma l'affermazione. Nemmeno mi sento più di tanto chiamata in causa perché anche in altre sezioni sui temi NON opinabili tendo a fornire riscontri o a produrli su richiesta.
 
Prima di tutto, Io non mi fido "ciecamente" di nessuno eccetto mia madre.
Seconda cosa: La fonte ufficiale è indubbiamente più precisa e aggiornata di parole scritte da un nickname anonimo su un forum di centinaia di migliaia di individui, di cui molti arrabbiati e che scrivono spinti dall'astio.
In terzo luogo: c'è un regolamento che si chiede gentilmente di rispettare.
a volte la vita è strana, ci sono coincidenze incredibili...
questo video sembra fatto apposta per le tue fontiiiiiiiiiiii :asd:

 
Indietro