Decessi da vaccino? Cari no vax.......

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ragazzi... io sono freevax... rischio qualcosa...??? :unsure:
 
Prima il malore poi lo schianto: scontro contro albero tra Mugnano e Villaricca

Per il sindacato si tratta di stress :asd:


''Si tratta dell’ennesimo infortunio sul lavoro in un comparto – quello dei trasporti – sempre più a rischio incidenti a causa delle scarse condizioni di sicurezza delle strade e sui luoghi di lavoro, a cominciare dal certificato forte livello di stress tra i conducenti, divenuto oramai insostenibile e fuori controllo."
 
non ci sono prove

 
io penso una cosa su questi malori effettivamente in crescita: un combo spike da vaccino + spike da Covid che abbiamo avuto praticamente tutti una se non due volte. Molti pensano sia un virus da niente perché dà solo qualche linea di febbre e un po'di mal di gola, ma, attenzione, causa pure danni multi-organo silenti in non pochissimi casi. Secondo me sono vere entrambe le cose. La spike è tossica e può danneggiare fatalmente il muscolo cardiaco anche a distanza di mesi e in modo silente. Non è che ti manda un sms prima
 
io penso una cosa su questi malori effettivamente in crescita: un combo spike da vaccino + spike da Covid che abbiamo avuto praticamente tutti una se non due volte. Molti pensano sia un virus da niente perché dà solo qualche linea di febbre e un po'di mal di gola, ma, attenzione, causa pure danni multi-organo silenti in non pochissimi casi. Secondo me sono vere entrambe le cose. La spike è tossica e può danneggiare fatalmente il muscolo cardiaco anche a distanza di mesi e in modo silente. Non è che ti manda un sms prima
Penso che tu abbia ragione, ma i vaccinati è come se avessero fatto covid 4-5 volte al posto di 1-2.
 
io penso una cosa su questi malori effettivamente in crescita: un combo spike da vaccino + spike da Covid che abbiamo avuto praticamente tutti una se non due volte. Molti pensano sia un virus da niente perché dà solo qualche linea di febbre e un po'di mal di gola, ma, attenzione, causa pure danni multi-organo silenti in non pochissimi casi. Secondo me sono vere entrambe le cose. La spike è tossica e può danneggiare fatalmente il muscolo cardiaco anche a distanza di mesi e in modo silente. Non è che ti manda un sms prima
Si,entrambe sono spike quindi in grado di produrre infiammazione sistemica multi-organo.

Bisogna solo sperare che Omicron continui la via della attenuazione della patogenicità.
Al momento mi sembra che non ci siamo ancora, anche questa variante causa più patologie cardiache rispetto all'influenza classica.
 
Ultima modifica:
La campagna per avere defibrillatori un po' ovunque ed in tutti i luoghi dove si pratica sport è iniziata diversi anni fa proprio perché questi casi sono sempre stati numerosi.

O vuoi dire che si erano messi avanti perché già sapevano che sarebbero arrivati covid e vaccini? :mmmm:

Resta il fatto che bisogna essere in grado di dimostrare che c'è un effettivo ed importante incremento dei casi e che tale incremento colpisce soprattutto i vaccinati, altrimenti è purtroppo la solita aria fritta.

Naturalmente a livello di percezione è indubbiamente tutto aumentato perché ormai abbiamo la Gazzetta di Trieste che scrive del malore avvenuto a Canicattì, cosa che tre anni fa non faceva, per non parlare dei vari ImolaOggi od altre testate web che vanno di pesca a strascico.

Poi magari i casi sono davvero aumentati, io però aspetto i dati ISTAT under 50 relativi al 2022.

Peccato che arriveranno fra qualche mese.
 
La campagna per avere defibrillatori un po' ovunque ed in tutti i luoghi dove si pratica sport è iniziata diversi anni fa proprio perché questi casi sono sempre stati numerosi.

O vuoi dire che si erano messi avanti perché già sapevano che sarebbero arrivati covid e vaccini? :mmmm:

Resta il fatto che bisogna essere in grado di dimostrare che c'è un effettivo ed importante incremento dei casi e che tale incremento colpisce soprattutto i vaccinati, altrimenti è purtroppo la solita aria fritta.

Naturalmente a livello di percezione è indubbiamente tutto aumentato perché ormai abbiamo la Gazzetta di Trieste che scrive del malore avvenuto a Canicattì, cosa che tre anni fa non faceva, per non parlare dei vari ImolaOggi od altre testate web che vanno di pesca a strascico.

Poi magari i casi sono davvero aumentati, io però aspetto i dati ISTAT under 50 relativi al 2022.

Peccato che arriveranno fra qualche mese.
al momento sono stati pubblicati i dati degli incidenti stradali; nel 2022 rispetto al 2019:

-8,3% per gli incidenti mortali e vittime, -9,2% per gli incidenti con feriti e -13,2% persone ferite.


dati che andrebbero analizzati più con cura ma sicuro non c'è una moria di autisti come qualcuno vuol far credere.
 
al momento sono stati pubblicati i dati degli incidenti stradali; nel 2022 rispetto al 2019:

-8,3% per gli incidenti mortali e vittime, -9,2% per gli incidenti con feriti e -13,2% persone ferite.


dati che andrebbero analizzati più con cura ma sicuro non c'è una moria di autisti come qualcuno vuol far credere.
un commento misto di ignoranza e malafede.
 
chiaramente da te non mi aspettavo un commento sui dati. troppo difficile.

continua a cercare necrologi che ti viene meglio
Non meriteresti risposta ma non te la voglio far passare, altrimenti penseresti pure di essere nel giusto.
Il link da te fornito è talmente ridicolo che non ci sarebbe nulla da commentare per un qi medio.
A noi non serve sapere il numero totale degli incidenti ma la qualità degli stessi,ovvero se non l'hai capito, la loro composizione e causa.
Io posso avere 100 incidenti nel 2019 e 90 nel 2022, quindi con un calo del 10%, ma a me interessa sapere quanti di quei 100 sono avvenuti tra 2 mezzi e quanti no...e lo stesso per i 90.
A giudicare dai link a disposizione(basta fare una ricerca per intervallo di date...) dal 2021 in poi abbiamo una marea di incidenti avvenuti con se stessi piuttosto strana...
Non ci serve il dato totale ma quanti sono avvenuti da soli e quanti tra 2 mezzi.
Inoltre,abbiamo anche una marea di decessi di camionisti nelle piazzole di servizio(quindi nessun incidente in nessuna statistica).

Camionista 50enne trovato morto nel mezzo pesante nell'aera di servizio - ToscanaInDiretta


Abbiamo anche il caso del camionista che arriva a destinazione e gli viene un infarto mentre scarica(anche questo non finisce in nessuna statistica)

Colpito da un malore mentre scarica il camion: muore autotrasportatore

Ho più volte scritto alle associazioni di categoria per sapere se avevano dati più approfonditi,ovviamente non ho mai ricevuto risposta.Gli ho scritto nuovamente poche ore fa, ma non nutro alcuna speranza.Ho anche un canale privilegiato in quanto il compagno di mia sorella fa il camionista (tridosato costretto per lavorare) e mi racconta cose assurde, ma fanno parte dell'aneddotica personale e nemmeno le scrivo in quanto sarei ritenuto di parte.

Insomma, quel link del sole24 ore che tu hai postato per cercare di portare acqua al tuo mulino è stato un clamoroso autogol che testimonia la tua malafede,faresti meglio a ritirarti in silenzio piuttosto che farti sgamare in una maniera così elementare.
 
A noi non serve sapere il numero totale degli incidenti ma la qualità degli stessi,ovvero se non l'hai capito, la loro composizione e causa.
detto da te fa sbellicare dalle risate sta cosa :D
 
Indietro