Decessi da vaccino? Cari no vax.......

Non ho criticato la linea o il regolamento ma l'affermazione. Nemmeno mi sento più di tanto chiamata in causa perché anche in altre sezioni sui temi NON opinabili tendo a fornire riscontri o a produrli su richiesta.
ma con i dati di eccesso di mortalità che stanno venendo fuori sono loro che devono fornire i riscontri. Oramai è talmente palese che ci sia qualcosa che non quadra che solo uno che non vuole vedere può continuare a fare finta di nulla.
 
ma con i dati di eccesso di mortalità che stanno venendo fuori sono loro che devono fornire i riscontri. Oramai è talmente palese che ci sia qualcosa che non quadra che solo uno che non vuole vedere può continuare a fare finta di nulla.
Sono d'accordo, credo che non aiuti l'ultima presa di distanza dell'ISS dalla review dei suoi ricercatori che invitavano a rivalutare il profilo di rischio alla luce delle reazioni avverse rilevate e delle nuove varianti.
Per me è stato come un dejavu della vicenda OMS e piano pandemico.

Del resto è sufficiente vedere come le quarte dosi siano state disertate da molti, complici anche varianti meno strong. Evidentemente anche molti inizialmente convinti sono diventati riluttanti.
 
https://www.cbc.ca/news/canada/calgary/excess-deaths-alberta-1.6731344

"Although older adults are more likely to die of COVID-19, a massive increase in non-COVID-19-related mortality was observed among younger people,"

Ovviamente il vaccino rimane acqua benedetta

Fabreau, who is leading a national study on COVID vaccinations, says there's no evidence vaccination raises the risk of death, according to his reading of the literature.
 
Scusa @maxbank , non mi va di scherzare su questo tema. Se volessi cortesemente leggere bene prima di postare, te ne sarei grato.
Nel mio esempio ho preso in considerazione l'ISS (una fra tante), non il Telegiornale.

Il Telegiornale il più delle volte non può essere considerata una fonte ufficiale, il Telegiornale è un programma televisivo che riporta quello che trova/vede/sente, fornisce NOTIZIE e le notizie spesso sono sul chi va la in attesa di precisazioni. Se il programma, nel suo servizio fornisce un'intervista a chi di competenza allora è diverso.
il TG potrebbe andare bene nelle discussioni di sezione Conflitto Russia Ucraina dove non occorre un medico o uno scienziato per determinare che uno ha sparato all'altro e che nessuno dei due intende fare la pace.
Idem le testate giornalistiche. Non le considero una fonte ufficiale di informazioni a patto che non trattino interviste con chi è del mestiere e che quindi può fornire informazioni scientifiche precise assumendosene la responsabilità.

Qui siamo in sezione Covid e per fonti ufficiali si intende (speravo di non dover precisare una cosa così semplice) fonti in cui coloro che forniscono le informazioni sono per l'appunto coloro che operano nel settore farmaceutico, chimico, biologico, virologo/di virologia, ecc... con le loro mani e la loro testa.

Ho fatto un esempio con l'ISS (istituto superiore di sanità, ed è solo uno fra i tantissimi) e tu mi arrivi con un video trolloso che non centra nulla con quanto detto.
Dai su, per favore.
 
l’ente ufficiale italiano preposto a dare i numeri dei defunti in Italia è colpevolmente in ritardo negli ultimi mesi

chissà cosa sta succedendo!
 
l’ente ufficiale italiano preposto a dare i numeri dei defunti in Italia è colpevolmente in ritardo negli ultimi mesi

chissà cosa sta succedendo!
Erano tutti vaccinati e ormai son passati due anni....................ecco perché sono in ritardo, mancanza di personale :P
 
Nel frattempo l Istat colpevolmente non da dati sui decessi nazionali da mesi!
 
Morti in eccesso rispetto al previsto. Quindi è sicuramente il vaccino anti-Covid? Può essere eh. Oppure potrebbe essere altro? Che "tipo" di morti sono?
Actual registered deaths, from all causes 7,113 7,024 14,137

Mentions of COVID-19 on the death certificate 308 271 579
 
Indietro