Decoder DTT.

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

bigmatch

tuscans do it better
Punti reazioni
1.144
Salve,
c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un decoder digitale terrestre, il quale
dovrebbe usato da mia madre anziana, che non abbia la funzione di memorizzazione automatica dei vari canali (in pratica che permetta di scegliere il numero su cui memorizzare un determinato canale) e che costi il meno possibile ?

Salve,
c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un decoder digitale terrestre, il quale
dovrebbe usato da mia madre anziana, che non abbia la funzione di memorizzazione automatica dei vari canali (in pratica che permetta di scegliere il numero su cui memorizzare un determinato canale) e che costi il meno possibile ?

circa 100 euro ;)

Salve,

100 euro per uno zapper è un po troppo forse...:mmmm:

:no: mhp

si vocifera che quando tutto il paese sarà con il digitale (2012) la Rai per far pagare il canone a tutti, introdurrà la tessera (come con SKY e Mediaset Preminum) che mi sembra anche una cosa giusta.

Chi vuol vedere la rai, paga, si spera però che levino le pubblicità :cool::rolleyes::bye:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    72 KB · Visite: 77
Ultima modifica:
magari mettessero la tessera per vedere la rai ..cosi ho un ottimo motivo per non pagare il canone..:D

magari mettessero la tessera per vedere la rai ..cosi ho un ottimo motivo per non pagare il canone..:D

Certamente.

Volesse il cielo che mettessero una tessera come nei paesi civili.
E si tenessero pure la pubblicita'.:rolleyes:

Solo che nn lo faranno mai perche' avrebbero un crollo verticale
degli abbonamenti, e dovrebbero confrontarsi col mercato.

Follia...:D

ps: come dice giustamente :D fiber spendete il meno possibile sui decoder
perche' fra poco parte il DVB T2 e tocca buttarli...

si vocifera che quando tutto il paese sarà con il digitale (2012) la Rai per far pagare il canone a tutti, introdurrà la tessera (come con SKY e Mediaset Preminum) che mi sembra anche una cosa giusta.

Questa è fantascienza...:D

Certamente.

Volesse il cielo che mettessero una tessera come nei paesi civili.
E si tenessero pure la pubblicita'.:rolleyes:

Solo che nn lo faranno mai perche' avrebbero un crollo verticale
degli abbonamenti, e dovrebbero confrontarsi col mercato.

Follia...:D

ps: come dice giustamente :D fiber spendete il meno possibile sui decoder
perche' fra poco parte il DVB T2 e tocca buttarli...

non si possono aggiornare ? :confused:

oltre ai decoder vedi anche quanti nuovi apparecchi cestinati, sono pazzi :wall::'(:specchio:

sinceramente non credo che trasmetteranno a breve con il T2, si vendono solo decoder, TV e DVD recorder con il DVB-T.

Si dovrebbero cestinare circa 26 milioni di decoder :cool:

si stanno cestinando piu' di 50 milioni di televisori, nn vedo il problema...:rolleyes:

Eppoi se vogliono l' HD devono passare al T2 senno' zero banda.

sinceramente non credo che trasmetteranno a breve con il T2, si vendono solo decoder, TV e DVD recorder con il DVB-T.

Si dovrebbero cestinare circa 26 milioni di decoder :cool:

Anche secondo me ci vorrà ancora tempo...

Anche secondo me ci vorrà ancora tempo...

Secondo me max due anni.

Poi dipende se uno vuole HD o 3D: se ne puo' fare pure a meno, saranno
certamente canali "premium".

forse i TG in hd non li avremo mai....;)

Secondo me max due anni.

Poi dipende se uno vuole HD o 3D: se ne puo' fare pure a meno, saranno
certamente canali "premium".

forse i TG in hd non li avremo mai....;)

Infatti ricambiare il televisore per vedersi il grande fratello in hd lo lascio fare ai cervelli piallati...

Infatti ricambiare il televisore per vedersi il grande fratello in hd lo lascio fare ai cervelli piallati...

Ma infatti basta il decoder, magari in comodato con l'abbonamento in HD.

Vuoi mettere:

"Piu' pilu per tutti.... in HD !!":D:D:D

si stanno cestinando piu' di 50 milioni di televisori, nn vedo il problema...:rolleyes:

Eppoi se vogliono l' HD devono passare al T2 senno' zero banda.

il problema è che proprio perchè da qualche anno abbiamo cestinato 50 milioni di TV (CRT) non possiamo ricestinare di nuovo dopo 3-4 anni altri 50 miloni di Tv (LCD).

Mi spieghi una cosa, ma l'HD con il full HD (DVB-T) non c'è l'abbiamo già ? :mmmm:

Ultima modifica:
Indietro