Dedicato a chi pensa che non stiamo ottenendo dei risultati..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ennio1963

Mai PD
Punti reazioni
1.173
disastro.jpg
Questa cosa è buona.OK!OK!OK!

alluvione_genova_genova2_facebook_1-450x281.jpg

gente comune che pensa alla gente comune...:mano:

Ottimo, così appalteranno agli amichetti opere costosissime (e inutili) senza nemmeno dover guardare al bilancio...

però siamo sempre in tempo a svuotare la val padana
e ripristinare lo stato dei luoghi riportando la sabbia della valle sulla cima dei monti da cui è discesa

Sempre positivissimo sul M5S, invece i vari Rigoletta e company gente in gamba:wall::wall::wall:

Non è vero, perché io per gli "amichetti" non intendo i grillini... Ma non erano per tagliare i costi del pubblico?

comunque il risultato sarebbe che ora i comuni possono buttare soldi in una cosa fisicamente impossibile come il ripristino idrogeologico?

va beh, se questi sono i risultati del nuovo che avanza, stiamo freschi

Non è vero, perché io per gli "amichetti" non intendo i grillini... Ma non erano per tagliare i costi del pubblico?

se c'è una calamità ed un comune è virtuoso, non ha debiti anzi è in attivo perchè non posso fare di tutto per aiutare la popolazione, il patto di stabilità si riferisce a chi ha i soldi:yes::yes: guarda il terremoto all'Aquila sono passati 4 anni e sono ancora nella mer.da, pensa al terremoto in Emilia la stessa cosa.

comunque il risultato sarebbe che ora i comuni possono buttare soldi in una cosa fisicamente impossibile come il ripristino idrogeologico?

va beh, se questi sono i risultati del nuovo che avanza, stiamo freschi

i.p.i.s. prima era un piacere leggerti, adesso sei diventato come gli altri, mi dispiace ma stai perdendo punti.:yes:

i.p.i.s. prima era un piacere leggerti, adesso sei diventato come gli altri, mi dispiace ma stai perdendo punti.:yes:

siete voi che siete uno strazio
e lo strazio è contagioso

al clima e alla geologia ci si adatta: non è possibile né guidarli né contrastarli né ripristinarli

ap è una desolazione maggiore ogni giorno che passa

siete voi che siete uno strazio
e lo strazio è contagioso

al clima e alla geologia ci si adatta: non è possibile né guidarli né contrastarli né ripristinarli

ap è una desolazione maggiore ogni giorno che passa

Non mi sembra di essere così pesante, io penso di essere abbastanza neutrale, certo che in questi 20 anni non riesco a trovare troppe cose positive. Tanto sono rassegnato aspetto solo il tracollo totale, non perchè lo ha detto Grillo ma perchè girando nella mia città si inizia a vedere il deserto, chiudono tutti.:angry::angry::angry:

Non mi sembra di essere così pesante, io penso di essere abbastanza neutrale, certo che in questi 20 anni non riesco a trovare troppe cose positive. Tanto sono rassegnato aspetto solo il tracollo totale, non perchè lo ha detto Grillo ma perchè girando nella mia città si inizia a vedere il deserto, chiudono tutti.:angry::angry::angry:

scusa

non era rivolto né a te né a nessun altro in particolare

Ti rendi conto che sei ridicolo? :asd:

Indietro