Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Era ora, almeno questo. Ora però bisogna vedere chi e come gestirà i fondi.![]()
Ottimo, così appalteranno agli amichetti opere costosissime (e inutili) senza nemmeno dover guardare al bilancio...
Ottimo, così appalteranno agli amichetti opere costosissime (e inutili) senza nemmeno dover guardare al bilancio...
Sempre positivissimo sul M5S, invece i vari Rigoletta e company gente in gamba![]()
Non è vero, perché io per gli "amichetti" non intendo i grillini... Ma non erano per tagliare i costi del pubblico?
comunque il risultato sarebbe che ora i comuni possono buttare soldi in una cosa fisicamente impossibile come il ripristino idrogeologico?
va beh, se questi sono i risultati del nuovo che avanza, stiamo freschi
i.p.i.s. prima era un piacere leggerti, adesso sei diventato come gli altri, mi dispiace ma stai perdendo punti.![]()
siete voi che siete uno strazio
e lo strazio è contagioso
al clima e alla geologia ci si adatta: non è possibile né guidarli né contrastarli né ripristinarli
ap è una desolazione maggiore ogni giorno che passa
Non mi sembra di essere così pesante, io penso di essere abbastanza neutrale, certo che in questi 20 anni non riesco a trovare troppe cose positive. Tanto sono rassegnato aspetto solo il tracollo totale, non perchè lo ha detto Grillo ma perchè girando nella mia città si inizia a vedere il deserto, chiudono tutti.![]()
Non è vero, perché io per gli "amichetti" non intendo i grillini... Ma non erano per tagliare i costi del pubblico?