Degrado progressivo dei thread del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sivabbè.

Io sono il primo a replicare che altri spazi siano utili
anche se gli utenti sono sempre i medesimi:rolleyes::rolleyes:
che stavano qui.

Ma non mi pare elegante promuovere in questa sede l'altro forum.:no::no:

E non lo scrivo solo perché sono il Mod.
Sarebbe come se un giornalista del Corsera decantasse gli articoli de LaRepubblica:wall::wall:

Ovvio che qui siamo giornalai, mica giornalisti,
ma un minimo di ritegno ..... suvvia:o:o

Caro Holly, uno può scrivere dove vuole e leggere cosa vuole, massima libertà ci mancherebbe altro! La libertà fa bene in ogni senso e sempre.
Ma addirittura fare pubblicità specifica su un altro luogo virtuale qui sopra... Beh mi sembra un po' eccessivo non credi? Forse vuoi sponsorizzarne la fusione? :p

Eleganza? Boh, cosa vi siete fumati? Preferite ipocritamente che si parli "di qua" e "di là"? Se c'è un articolo intelligente sull'arte su una rivista o un 3D interessante su un altro forum non lo dobbiamo citare per non fare pubblicità? State diventando islamici? il FOL è il vostro dio e non si deve violare il primo comandamento? La rinascita culturale va limitata a questo luogo? Ma vivete solo di FOL? Siamo allo stadio tra Pisa e Livorno? A quando i ban per violata maestà?
Ma non ci sono più le mezze stagioni? A tavola non si invecchia? Chi dice donna dice danno? Vabbè mi sono fatto prendere la mano ma stiamo diventando ridicoli :D
 
Eleganza? Boh, cosa vi siete fumati? Preferite ipocritamente che si parli "di qua" e "di là"? Se c'è un articolo intelligente sull'arte su una rivista o un 3D interessante su un altro forum non lo dobbiamo citare per non fare pubblicità? State diventando islamici? il FOL è il vostro dio e non si deve violare il primo comandamento? La rinascita culturale va limitata a questo luogo? Ma vivete solo di FOL? Siamo allo stadio tra Pisa e Livorno? A quando i ban per violata maestà?
Ma non ci sono più le mezze stagioni? A tavola non si invecchia? Chi dice donna dice danno? Vabbè mi sono fatto prendere la mano ma stiamo diventando ridicoli :D

Caro Holly, molto onestamente a me non importa nulla su chi scrive cosa e dove. "Non ti curar di loro ma guarda e passa" direbbe qualcuno.
Ma questo spazio e' messo a gentile disposizione da un editore in maniera totalmente gratuita. Forse, a questo editore, potrebbe non far piacere fare pubblicità ad altri spazi, anche se totalmente gratuiti. Perlomeno io mi porrei questo problema, non si tratta di nessun integralismo. Se poi noi andassimo di là a parlare di questo in maniera esplicita e dettagliata cosa accadrebbe? Ti lascio ben immaginare...;)

Detto questo, se va bene all'Editore va bene a tutti...ma bisognerebbe chiedere a lui, ciao :)
 
Caro Holly, uno può scrivere dove vuole e leggere cosa vuole, massima libertà ci mancherebbe altro! La libertà fa bene in ogni senso e sempre.
Ma addirittura fare pubblicità specifica su un altro luogo virtuale qui sopra... Beh mi sembra un po' eccessivo non credi? Forse vuoi sponsorizzarne la fusione? :p

Tra i 3D in rilievo, sempre presente in prima pagina esiste 'Sticky con i siti di riferimento', direi che conviene togliere il rilievo ed eliminarlo, censurando tutti i post.
 
Provando ad usare 'ricerca' la parola investireoggi compare in più di 1000 messaggi, non 'investire oggi' oppure 'oggi investire' proprio 'investireoggi'.
:p
:mmmm:
:specchio::spam::ncomment::shit::terrore:
 
Per carità. Faccio solo notare che i siti di riferimento mediamente sono siti che si occupano di arte ma non forum che potrebbero essere direttamente concorrenti di questo.

Detto questo, io sono un semplicissimo utente e non sta a me ne' prendere certe decisioni ne' occuparmene direttamente. Quando dico che se va bene all'Editore va bene a tutti uso solo una regola di buon senso... Tutto qui;)

Ciao
 
Per carità. Faccio solo notare che i siti di riferimento mediamente sono siti che si occupano di arte ma non forum che potrebbero essere direttamente concorrenti di questo.

Detto questo, io sono un semplicissimo utente e non sta a me ne' prendere certe decisioni ne' occuparmene direttamente. Quando dico che se va bene all'Editore va bene a tutti uso solo una regola di buon senso... Tutto qui;)

Ciao
Esattamente Chiro , sono siti non forum , anche Artforum che sembra un forum è invece un sito :)
Holly non puoi pubblicizzare alcun Forum concorrente , fattene una ragione , come oramai se la sono fatta i Pisani e i Livornesi .
Tra l'altro credo che ci sia la bannatura x questo crimine
 
Esattamente Chiro , sono siti non forum , anche Artforum che sembra un forum è invece un sito :)
Holly non puoi pubblicizzare alcun Forum concorrente , fattene una ragione , come oramai se la sono fatta i Pisani e i Livornesi .
Tra l'altro credo che ci sia la bannatura x questo crimine

Citami per cortesia il passo preciso dove è citato questo divieto e cancello il mio post chiedendo pure scusa.
 

Citami per cortesia il passo preciso dove è citato questo divieto e cancello il mio post chiedendo pure scusa.
Guida alla lettura ed alla partecipazione al Fol
E' incompatibile, inoltre, con la natura del forum qualsiasi forma di promozione pubblicitaria e commerciale attuata mediante messaggi sul forum. Viene fatta salva la possibilità per i privati di vendere beni usati nell'apposita sezione Mercatino dell'usato.
Ma non credo sia necessario chiedere scusa o cancellare i post , non lo sapevi ora lo sai

P.S. Vedrai che vale lo stesso principio anche nell'altro forum
 
Mi dissocio da questa intepretazione per quanto riguarda la mia persona.
Perlomeno per me vale che scrivo dove trovo più interessante scrivere.
Senza critiche e senza secondi fini.
Spero che il concetto sia chiaro.

P.S.
Non sono "di destra", "populista", "razzista" e tanto meno "elitario".
E per mangiare faccio altro che scrivere nei Forum; da qui il tempo che è sempre meno.
che nell'altro forum ci siano nick che parlano di una divisione di tipo politico non è una mia interpretazione :no:
è un fatto oggettivo, facilmente verificabile...

quindi,
se tu non ti riconosci in questa divisione, penso senza alcuna polemica che sarebbe più logico che lo andassi a dire su quel forum, a chi invece lo sostiene,
piuttosto che "dissociarti" :confused: qua sul FOL da quello che ho scritto :yes:

PS
non ho mai scritto che tu in particolare sia di destra, di sinistra... o di centro :D
credo peraltro che anche tu ritieni che chi aveva poco o nulla da scrivere di interessante qua su FOL... continui ad avere ben poco da dire anche se cambia forum... ;) :D
...di là non esiste la lista ignore ? :D:D

Ciao :)
 
Guida alla lettura ed alla partecipazione al Fol
E' incompatibile, inoltre, con la natura del forum qualsiasi forma di promozione pubblicitaria e commerciale attuata mediante messaggi sul forum. Viene fatta salva la possibilità per i privati di vendere beni usati nell'apposita sezione Mercatino dell'usato.
Ma non credo sia necessario chiedere scusa o cancellare i post , non lo sapevi ora lo sai

P.S. Vedrai che vale lo stesso principio anche nell'altro forum

Pubblicità è una strana bestia. Ogni volta che citi un artista è pubblicità, ogni volta che citi una casa d'asta è pubblicità. Quando è informazione e quando è pubblicità? Io non ho nessun vantaggio economico a citare un altro forum, quindi come fai a sostenere che sia pubblicità e non informazione? Quante volte si è citato il forum di artesegno o dei forum di arte inglesi? Basta fare una semplice ricerca. E facebook è stato oggetto di riflessione in passato, non è anch'esso luogo virtuale dove si scrive d'arte? Lo spirito del web quando cita il divieto pubblicitario non riguarda mai altri luoghi virtuali non a pagamento.
 
cito una frase, che forse non è tanto a tono ma mi piace e mi è venuta in mente quando parli di sonno della ragione ... "Quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l’aspetto di giganti (Karl Kraus). Stiamo attenti a non far abbassare, in un qualche modo, il sole della dialettica sana...per la tentazione di sembrare tutti più alti...

2) spero di non ledere la privacy di nessuno dicendo che i miei interventi in questo 3d hanno ricevuto alcuni bollini, tra cui Brixia e Gino, con relativi commenti che di fatto rappresentano posizioni simili. Mi pare una bella dimostrazione di come se lasciamo da parte pregiudizi, incrostazioni e, credo, incomprensioni, le "nostre" posizioni sono più simili di quanto a prima vista può apparire!:
la frase mi sembra invece perfettamente a tono OK!
è proprio la logica (illogica ;)) che sta alla base delle aspirazioni alla divisione presenti nella società attuale, creare muri, barriere, filo spinato e quant'altro al fine illusorio di...
"così io starò meglio !"
senza riuscire a capire quali, invece, siano i veri problemi da affrontare

inoltre...ci sono anche io sono tra i bollinatori ! :D
devo però dire che credo forse sia necessario che trascorra ancora un po' di tempo dai fatti di Collezionissima (che non conosco personalmente e nemmeno mi riguardano)
per "calmare" gli animi
tanto per fortuna :D come già tu giustamente scrivevi,
non si tratta di questioni da cui dipende la vita o la libertà delle persone...
per cui, alla fin fine, se qualcuno non vorrà più scrivere...
pazienza :D
ce ne faremo tutti una ragione e la vita va avanti lo stesso !
 
che nell'altro forum ci siano nick che parlano di una divisione di tipo politico non è una mia interpretazione :no:
è un fatto oggettivo, facilmente verificabile...

quindi,
se tu non ti riconosci in questa divisione, penso senza alcuna polemica che sarebbe più logico che lo andassi a dire su quel forum, a chi invece lo sostiene,
piuttosto che "dissociarti" :confused: qua sul FOL da quello che ho scritto :yes:

PS
non ho mai scritto che tu in particolare sia di destra, di sinistra... o di centro :D
credo peraltro che anche tu ritieni che chi aveva poco o nulla da scrivere di interessante qua su FOL... continui ad avere ben poco da dire anche se cambia forum... ;) :D
...di là non esiste la lista ignore ? :D:D

Ciao :)

Ho rintracciato il post incriminato, che mi era sfuggito ed a cui francamente ho dato poco peso, sia perchè l'ho preso come una delle tante sparate scomposte inserite in un 3d di "chiacchiere", sia perchè vale il tuo P.S. e non utilizzando la lista ignore scorro velocemente e salto i msg con contenuti che non mi interessano, come del resto ho sempre fatto.

Indipendentemente da dove uno scrive credo che "lo stile" della persona resti lo stesso, a meno che non decida deliberatamente di agire da "sabotatore", ma quella è tutta un'altra storia.

Se non sarò chiamata in causa in modo più o meno diretto conto di non intervenire più in questo 3d perchè di scrivere di "degrado" mi sono davvero stancata. :bye:
 
Ultima modifica:
image.jpeg
Pubblicità è una strana bestia. Ogni volta che citi un artista è pubblicità, ogni volta che citi una casa d'asta è pubblicità. Quando è informazione e quando è pubblicità? Io non ho nessun vantaggio economico a citare un altro forum, quindi come fai a sostenere che sia pubblicità e non informazione? Quante volte si è citato il forum di artesegno o dei forum di arte inglesi? Basta fare una semplice ricerca. E facebook è stato oggetto di riflessione in passato, non è anch'esso luogo virtuale dove si scrive d'arte? Lo spirito del web quando cita il divieto pubblicitario non riguarda mai altri luoghi virtuali non a pagamento.
Quello che ti dovevo dire te l'ho detto , anche in forma carina . Io non sono il proprietario del Forum ne' un moderatore , quindi ti rispondo , per chiudere , con una frase di Osho
 
tipico dei sinistri prendersi troppo sul serio...:D:o

cmq se ancora non l'avete capito sono battute leggere per ridere...

ma voi snobboni rimanete pure cosi:mad:
 
Va bene, ho capito dai.

Meglio chiuderlo, questo 3D:o

E'diventato solo un dei tanti luoghi per sfogarsi... poi è finito il campionato di calcio
e comprendo manchino gli stadi:rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro