Del giornalista Mediaset *******azzo avete già parlato?

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Non lo trovo facendo la ricerca.:confused:

 
Spero faccia la stessa fine di quello della Rai Piemonte licenziato dopo Juventus-Napoli.
 
E quale sarebbe la gaffe....? :mmmm:
 
Spero faccia la stessa fine di quello della Rai Piemonte licenziato dopo Juventus-Napoli.

ma postare qualcosa che si riesca a sentire? :p:p
vabbè che sono in ufficio ed ho il pc con due piccole casse (proverò ad ascoltarlo questa sera collegato all'impianto stereo) ma non si sente nulla: cosa ha detto?
 
è un bene che queste cose escano fuori: noi qui a volte ci arruffiamo un pò, ma siamo sempre in un Forum; oggi chi lavora nei media - tolti pochi personaggi che si contano sulla punta delle dita di una mano - non ha nulla di professionale, queste scenette non fanno altro che ricordarci chi ascoltiamo e il nonsense di molti di noi che pendono dalle parole di questi personaggini, passando per scenette fuori onda o esultanze fuori luogo :o
 
l'ho poi trovato, vabbè, mi pare niente rispetto a quel mezzo uono leccakulo di pellegatti che è ancora lì con la sua faccia da scemo a sparare le solite cacchiate
 
dovrebbero licenziarlo per questo??
 
licenziarlo, e perché??

dovrebbero semmai dare voce ad Angiolo Radice, giornalista Mediaset, per spiegarci cosa non ha capito; noi di contro stiamo iniziando a capire quanti giornalisti prevenuti e di parte girano tra le nostre TV :o

Fantagazzetta
 
è la pronuncia che l'ha fregato, lui è abituato a sentire


fi..ggaaaa simpaticooo bellaaaa arbitrooo
 
Se hanno licenziato quello della Rai non vedo perchè questo ******** debba rimanere al suo posto.
 
Conte mi ricorda sempre più Mourinho

mourigho era più raffinato nell'uso dei media, conte è un po' acerbo sotto questo punta di vista.
Entrambi giocano a fare i cafoni egocentrici ma conte a differenza di mourigho non offende gratuitamente i colleghi come il mou (i vari ranieri vecchio, zeman da cercare su google, ecc...).
In qualunque caso entrambi sono amati dai propri tifosi ed "odiati" dagli avversari perchè non mi illudo che conta possa essere simpatico a tanti non juventini come a me stava cordialmente sulle p@lle il mou, cui riconosco di essere un grandissimo allenatore
 
Indietro