Del maiale si butta via qualcosa per caso?

ricpast

Master of Puppets
Punti reazioni
1.918
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

:D :D :D :D

6.50 in arrivo!

:p :p :D :D

ricpast ha scritto:
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

:D :D :D :D

6.50 in arrivo!

:p :p :D :D

......... manco le unghie del maiale........ Figuuuurat' della Maiala!!!! :D

questi non solo non buttano niente ma pure la comprano

:D:D:D

che maialona!

:D

ah, ma un giorno gli facciamo girare la scena del film "L'albero degli zoccoli"....e senza controfigura!!

o cakkio deve essere prorpio una maialazza nèèèèèèèèèè
tutti la vogliono e nessuna se la piglia

intesa è stata la prima a fare le avances... ma Arpe, nel timore di perdere la poltrona ben lucrata, ha preso già provvedimenti acquistando il 2% del profumo di intesa

ora è il turno di MPS che avrebbe il progetto di una banca meridionale assieme a Capitalia ... ci sarà il matrimonio? staremo a vedere

certo che come amante è ben apprezzata

in quinta pagina????

naaaaaaaaaaa

Non ho capito se la maiala la vedete a 6,5 o sopra i 7 però...

capsandiego ha scritto:
si...bravo... shorta shorta e vedrai...

Capitalia-Intesa

Websim - 05/05/2006 07:58:57

La Banca d'Italia avrebbe negato il suo assenso all'integrazione tra Banca Intesa (BIN.MI) e Capitalia (CAP.MI). (Il Sole 24 ore p 2)

--------------------------------------------------------------

CAPITALIA -0,7% Stop al matrimonio con Banca Intesa

Websim - 05/05/2006 09:39:03

Capitalia (CAP.MI) apre in ribasso dello 0,6% nel giorno in cui Il Sole-24 Ore scrive che il matrimonio con Banca Intesa (BIN.MI) è definitivamente tramontato. In un vertice tenuto due giorni fa in Banca d'Italia, i presidenti delle due banche, Cesare Geronzi e Giovanni Bazoli, hanno fatto presente al governatore Mario Draghi che non ci sono al momento le condizioni per realizzare un'aggregazione fra i due istituti. La fusione era stata caldeggiata a suo tempo dallo stesso Draghi.

Il titolo della banca milanese sale dell'1,3%. Lo stesso giornale aggiunge che un ripensamento resta possibile. Il presidente della Fondazione Cariplo, Giuseppe Guazzetti, azionista di peso di Banca Intesa, afferma in un'intervista pubblicata dallo stesso giornale che l'ente di cui è ai vertici è sempre stato favorevole alle aggregazioni.

AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH

E' FINITAAA!!!

5 EURO IN ARRIVO!
:D :D :D

Porcellina mia che ti succede???

....neanche le buone news ti stimolano +???
:D :D :p

Che simpaticoni però......e che novità direte voi...
Quando faceva +5% ogni giorno gli analisti subito a buttare acqua sul fuoco....
Adesso dicono: venghino signori venghino!!

AHAHAHAHAHAHAHHH

che vadano in mona!

Ps: 5 euro in arrivo!
:p

MARKET TALK: banche, piu' che consolidamento per Morgan Stanley

MF-Dow Jones - 08/05/2006 10:24:16

MILANO (MF-DJ)--Piu' che consolidamento. E' il commento di Morgan Stanley al comparto bancario italiano. Per gli analisti gli ultimi trend e i commenti delle squadre manageriali degli istituti di credito italiani suggeriscono uno scenario di crescita piu' sostenuta dei prestiti e migliori spread grazie a tassi in aumento. I risultati del 1* trimestre dovrebbero mostrare i primi benefici dai tassi in crescita. Per quanto concerne l'attivita' di M&A gli analisti pensano che l'appeal ad essa legato sia destinato a riemergere una volta venuta meno l'incertezza a livello politico. B.Intesa, Bpvn e Capitalia (tutte overweight) sono le top pick domestiche di Morgan Stanley, che ha oggi portato il target price di B.Intesa a 5,7 da 5,4 euro e il target price di Bpvn a 26 da 24,1 euro.

Gli analisti hanno altresi' alzato la valutazione di B.Mps (rating a equalweight da underweight con target price a 4,65 da 2,5 euro).

Aggiornati al rialzo anche i prezzi obiettivo di Sanpaolo Imi (a 14,4 da 11,6 euro, rating underweight) e di B.Fideuram (a 4,65 da 4 euro, underweight). Per quanto concerne Unicredito (rating overweight) gli analisti ritengono che il titolo abbia pagato l'inevitabile confusione legata alla complessa integrazione con Hvb. I trend operativi restano forti e maggiore chiarezza, che arrivera' con il business plan a luglio, portera' probabilmente ad un re-rating. B.Intesa -0,89% a 4,747 euro; Bpvn +1,09% a 23,27 euro; Capitalia +0,9% a 6,845 euro; Sanpaolo Imi +0,92% a 15,19 euro; B.Fideuram +0,65% a 4,912 euro; Unicredito +0,41% a 6,13 euro.

ocio che la suina dà il meglio di se nel pomeriggio!!

scostumata!!

se arriva a 6,6,
una scorpacciata non me la toglie nessuno ;)

Salve a tutti, scusate l'intrusione, ma cosa pensate di questa capitalia? non vi sembre che si stia abbassando troppo ? Dopodomani c'è la trimestrale. E se fosse tutto un trucco la negare il matrimomio con intesa ? Secondo voi è veramente tutto finito dopo tutto il cancan? :(

mustang ha scritto:
Salve a tutti, scusate l'intrusione, ma cosa pensate di questa capitalia? non vi sembre che si stia abbassando troppo ? Dopodomani c'è la trimestrale. E se fosse tutto un trucco la negare il matrimomio con intesa ? Secondo voi è veramente tutto finito dopo tutto il cancan? :(
io adesso ricomincio gli acquisti... non mi convince la discesa :rolleyes:

secondo me intesa varrebbe di più di capitalia, ma capitalia è preda e qualcuno dovrà prendersela.

Non mi piace... sta andando giù secondo me senza motivo se non quello di una speculazione. I voluni sono stati molto bassi. Non c'è stata la svendita. Secondo me qualcuno aprofitta della trimestrale di dopodomani... :mmmm:

mustang ha scritto:
Non mi piace... sta andando giù secondo me senza motivo se non quello di una speculazione. I voluni sono stati molto bassi. Non c'è stata la svendita. Secondo me qualcuno aprofitta della trimestrale di dopodomani... :mmmm:

Che recuperi qualcosa già da domani è + che probabile.

Non penso ad una trimestrale brutta (anche se lo spero.. :D).

Però:

1- se qs discesa pare immotivata allora bisognerebbe chiedersi approfonditi perchè di un +500% in pochi anni con le accelerazioni viste nell'ultimo anno.

2- se, come sembra dalle ultime news, saltano le fusioni Capitalia verrà giù come un fuso in quanto le attuali valutazioni comprendono un grosso bonus dovuto a eventuali concambi.

3- tecnicamente si sta deteriorando.

4- l'appeal speculativo (al rialzo...perchè fin'ora l'unica speculazione vista su CAP è stata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al rialzo...) non è totalmente venuto meno ma + passa il tempo è + viene giù.

io sinceramente spero in una trimestrale super per dare una possibilità di risalita. Comunque dove sono andati quelli che la davano a 8,5 ? che comuinque dovrebbe esserre indipendente da una fusione perchè se una banca vale vale per quello che è.

Indietro