Del Piero, che brutta fine.


ridere.gif

Non sanno piu' cosa inventarsi per giustificare le sue ridicole prestazioni.
 
Lascia perdere, le bandiere sono solo retorica nel calcio. Se un giocatore rimane per sempre in una squadra NON lo fa per amore dei tifosi ma perchè ha anche lui il suo gran tornaconto.


Ci sono anche le bandiere nel calcio: certamente hanno il loro tornaconto, ma sono giocatori che preferiscono guadagnare meno e restare legati per sempre ad una società. Normalmente sono persone calme e molto equilibrate, tipo Scirea, Alex, Maldini, Zanetti. Gente tranquilla che mette la famiglia ed il lavoro in una posizione valoriale superiore ai soldi ed alla ****: pure in questo mondo ce ne sono eh. E sono poi quei giocatori che diventano l'anima di una squadra, e magari fanno vincere la Coppe alla propria società e pure i Mondiali al loro Paese ;)






Baggio ha dimostrato di essere un Campione vero anche in squadre mediocri come il Brescia.


Baggio campione fenomenale tecnicamente, ma carattere molto difficile. Infatti dalle 3 grandi lo hanno fatto correre, dopo poco tempo.







Troppo facile essere campioni nella Juve.

La fortuna di Del piero e' stata quella di giocare sempre nella Juve attorniato da campioni come Zidane o Nedved. Non a caso loro stando nella Juve hanno vinto il Pallone d'Oro e del Piero non si e' nemmeno mai avvicinato.



Io, lo sapete tutti, al posto di Del Piero avrei smesso, e nella diatriba tra lui e la società son dalla parte di quest'ultima (che ha comunque pure essa delle colpe nella vicenda), ma questa tua affermazione è grottesca: hai presente che ha fatto Del Piero nella Juve? Hai presente quante partite ha giocato, quanti gol ha segnato, quanti assist ha fatto, quante volte ci ha fatto vincere?
Ricordi che fuoriclasse è stato prima dell'infortunio, e che grande campione è comunque stato dopo?
Lo Zidane juventino non ha fatto un decimo di quello che ha fatto Alex da noi.




E questa vicenda Australiana e' un ulteriore dimostrazione di quanto sia sempre stato gonfiato.


Quindi avessimo avuto un Di Natale, uno Zola, un Mancini alla Juve avremmo avuto secondo te gli stessi risultati? Come continuità nella carriera credo proprio di no.
 
Manuel se non la smetti di rispondere seriamente a sto ******* insulto anche te :D
 
oggi quadrupla del Pinturiano :bow:




Merophe continua così che stai andando bene :D
 
è tornato a fare i suoi goal a quasi quarant'anni, uno dei primi lo ricordo ancora, al San Paolo 18.9.1994 (ero con la mia fidanzata dell'epoca ahimè juventina :rolleyes: :D) rimanemmo basiti da quel goal che chiuse la partita e capimmo che la juve aveva trovato un grande campione
Napoli 0-2 Juventus - Campionato 1994/95 - YouTube
 
Grande Capitano... un professionista di enorme spessore...

...non importa se giochi in Italia, Germania, Spagna o Australia... ciò che conta è l'amore per ciò che fai e l'impegno che ci metti.

Per questo hai rappresentato al meglio la tua Juventus in Italia e nel mondo... per questo tutti* ti stimano... :bow::bow::bow:


*eccezion fatta per quattro sfigatelli
 
La partita di oggi faceva ridere, mi sembrava scapoli contro ammogliati.

Chiedetevi perchè e' andato ai margini del calcio vero in un campionato ridicolo di semi professionisti.

Chiedetevi perchè Conte lo aveva già scaricato lo scorso anno in panchina.

Chiedetevi perchè oggi la Juve e' prima e, senza Del piero, vincerà di nuovo lo scudetto.

Chiedetevi perchè la Juve, senza Del Piero, e' tornata ad essere una squadra vera a livello globale.
 
La partita di oggi faceva ridere, mi sembrava scapoli contro ammogliati.

Chiedetevi perchè e' andato ai margini del calcio vero in un campionato ridicolo di semi professionisti.

Chiedetevi perchè Conte lo aveva già scaricato lo scorso anno in panchina.

Chiedetevi perchè oggi la Juve e' prima e, senza Del piero, vincerà di nuovo lo scudetto.

Chiedetevi perchè la Juve, senza Del Piero, e' tornata ad essere una squadra vera a livello globale.

e tu chiediti perchè non ti caga nessuno :D
 
e tu chiediti perchè non ti caga nessuno :D

Io mi chiederei piuttosto quale sia il nick solito di questo scienziato... dato che, per essere uno che scrive solo su Del Piero, ha un tempismo un po' sospetto :D quando si tratta di intervenire qui... :D
 
Io mi chiederei piuttosto quale sia il nick solito di questo scienziato... dato che, per essere uno che scrive solo su Del Piero, ha un tempismo un po' sospetto :D quando si tratta di intervenire qui... :D

è sicuramente sempre il solito OK!
 
Anche oggi ennesima figura di c.acca.
 
Ma lo avete visto ?

Non corre, non pressa, non vede la porta, in campo si muove come un elefante.

Ultimo in un campionato da Lega Pro.

Questo succede ad essere malati di protagonismo.

Conte ha avuto ragione a scaricarlo.

bollito :censored:
 
Indietro