del rapimento calevo...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se tu vivessi in Liguria ed in provincia di La Spezia come me e il signor Calevo sapresti il perchè di una affermazione del genere.

;)

Ecco, è arrivato il vicino di casa dello scemo del villaggio.

Ma che illazioni? Ma di che caz.zo parlate a venvera? Ma sapete leggere e soprattutto capire quello che leggete?

"Calevo ha rotto il caz.zo" che illazione è? A cosa dovrei alludere? Che minchi.ate scrivete?

Ha rotto il caz.zo lui, le notizie, le sue comparsate, gli articoli e i servizi tv.

Vi ci vogliono i disegnini per capire? :mmmm:

Eccoti il disegnino.... e se rileggi il treddo, vedrai che anche altri hanno pensato la stessa cosa...
 
Le ho appena fatte.....:D :clap:
 

Allegati

  • pizzette.jpg
    pizzette.jpg
    47,7 KB · Visite: 73
Eccoti il disegnino.... e se rileggi il treddo, vedrai che anche altri hanno pensato la stessa cosa...

Niente, non c'è verso :wall:

Riporti la seconda frase e non la prima, per forza che non capisci un caz.zo (secondo me non capisci un caz.zo a prescindere, ma vabbè...)

:bye:
 
Niente, non c'è verso :wall:

Riporti la seconda frase e non la prima, per forza che non capisci un caz.zo (secondo me non capisci un caz.zo a prescindere, ma vabbè...)

:bye:

Grazie, sei veramente un esempio di buona educazione!OK!
 
Dipende se sono vicini di casa nel vostro villaggio o meno ;) :D
 
Ovvio! Chi non è d'accordo con te, automaticamente è uno "scemo del villaggio"...
Questo l'avevamo capito!:yes:

Non è questione di essere d'accordo o meno, basta capire quello che si legge.

Ho scritto che l'attenzione mediatica intorno a questa storia ha rotto il caz.zo. Chiaro come il sole.

Del resto bastava leggere il primo post dell'autore del 3d, mica ci voleva molto...
 
Indovinate oggi pomeriggio da Giletti di cosa parleranno...?? :D


Vado a prendere altri popcorn.....:clap: :clap:
 
Ultima modifica:
Vi do le ultime news:
Pausa al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino di Genova per Pierluigi Destri, l’imprenditore spezzino accusato di essere la mente del sequestro Calevo. L’uomo è stato trasportato in ospedale dagli agenti della Polizia Penitenziaria che lo stavano trasferendo nel carcere di Marassi, a Genova. All’altezza di Recco Destri ha accusato forti dolori al petto e i militari hanno scelto di fare una sosta nel nosocomio genovese per gli accertamenti. Pronto Soccorso blindato per diversi minuti e poi il risultato delle analisi, negativo, e l’arrivo nella casa circondariale genovese dove, nelle prossime ore, sarà interrogato dal Gip Panichi.


E' un filone inesauribile questo e da domani ritorna pure la D'URSO con le sue faccine ;)
 
Ovvio! Chi non è d'accordo con te, automaticamente è uno "scemo del villaggio"...
Questo l'avevamo capito!:yes:

tempo sprecato Salvo,
deve sempre avere ragione lui :o

non dimenticarti che poi è anche gobbo :D
 
Tu devi essere lo scemo del villaggio, neh? :)

Sai leggere? Sai capire quello che leggi? Ne dubito. Nel caso, rileggi tutto il 3d e (forse) capirai. :bye:

Se capisci bene, se non capisci puoi pure andare a fare in cu.lo :cool:

Entro adesso in Arena e vedo che sono stato tirato in ballo.Per prima cosa,impara l'educazione visto che non sai cosa sia.Ti e' stato chiesto gentilmente di darci lumi su quel che dicevi,e rispondi insultando me e Salvo il quale pure lui chiedeva spiegazioni,e ancora una volta ti arrampichi sugli specchi,senza dire nulla,per fortuna la gente di Arena sa' valutare le persone e quel che dicono,e sopratutto giudicare chi e' lo SCEMO del villaggio,a quanto pare solo tu non l'hai capito(appunto perche' sei scemo).:yes::bye:
p.s. Troppo facile offendere dietro una tastiera,ti vorrei proprio avere di fronte.Allora si' che vorrei vedere come parli.:angry::angry:
 
Ultima modifica:
Sbaglio....o son spariti un pò di post ? :mmmm:


Pure le mie bottiglie di Pepsi han levato......:'(
 
Sbaglio....o son spariti un pò di post ? :mmmm:


Pure le mie bottiglie di Pepsi han levato......:'(

Strano perchè gli insulti ci sono ancora tutti!:mmmm:

Si vede che la pepsi è proibita!:D
Nuoce alla salute!:D
 
Indietro