del rapimento calevo...

macchia nera

N’Uovo utente
Registrato
25/4/08
Messaggi
2.050
Punti reazioni
223
cosa ne pensate? a me sembra ai confini della realtà...:rolleyes:
c'è forse un canale tv che non lo ha ancora intervistato?
 
Francamente ha profondamente rotto il caz.zo. :)
 
beh, dai bisogna valutare con oggettività quello che ci viene propinato: non mi sembra un rapimento usuale...per non parlare poi delle intervistatrici allupate e delle cose raccontate - magari portava fuori lui la spazzatura-:rolleyes::D
 
Sin dall'inizio mi sembrava un rapimento organizzato..... boh !!! Non so perche' ma i continui aggiornamenti sulla scarsa professionalita' dei rapitori mi ha dato questa impressione.

Chissa' forse non erano iscritti all'albo :D .... povrebbero frequentare qualche palazzo romano o il c.e.p.u per conseguire l'abilitazione ed operare con maestria visto che dopo si guadagnano unsacco di soldi !!! :yes:
 
ah beh, basta farsi inserire nel listone elettorale e vedi che belle rapine si fanno al popolo bue:cool:
 
Auguro a te,di subire stessa sorte.KO!Cosi' forse ti renderai conto di quel che dici.Maturare no e':mmmm::bye:

Se tu vivessi in Liguria ed in provincia di La Spezia come me e il signor Calevo sapresti il perchè di una affermazione del genere.

;)
 
Se tu vivessi in Liguria ed in provincia di La Spezia come me e il signor Calevo sapresti il perchè di una affermazione del genere.

;)

cioè?
Non è una brava persona?
cosa ha fatto di male?
 
Se tu vivessi in Liguria ed in provincia di La Spezia come me e il signor Calevo sapresti il perchè di una affermazione del genere.

;)

Allora dimmi,se hai argomenti validi,sono tutto orecchi,e' vero non sono ligure,pero' dai argomentazioni su cio' che dici.:rolleyes:Aspetto
 
Mentre aspettiamo Mauretta....intanto metto su un pò di popcorn :D
 
Se tu vivessi in Liguria ed in provincia di La Spezia come me e il signor Calevo sapresti il perchè di una affermazione del genere.

;)
Cioè ti stanno sul qazzo gli imprenditori...ci vuole mica molto ad ammetterlo.
Sei comunista, eco_rompiballe alias abbraccia alberi... bazzichi insomma ideologicamente da quelle parti vero?
 
Adesso prendo informazioni su questo Calevo visto che ho conoscenze in zona così vediamo se è vero quello che dice Mauretta.
 
Ecco, giusto in una badia tu devi andare, nutrito solo a base di pasta e fagioli...ed è la volta che ti passa il reflusso. :cool: :D



Preferisco di gran lunga andare in Val Badia......:clap: :clap:
 
Indietro