DeLamentis: MA FALLA FINITA!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

micio69

Come te nessuno mai
Punti reazioni
624
De Laurentiis: “La Supercoppa non la giocherò mai più in vita mia”

Il caos Supercoppa Italiana non accenna a finire, stavolta a dire la sua è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che è molto critico riguardo alla riforma dei campionati primavera. “Non sono d’accordo alla suddivisione in due sezioni da dieci squadre, io avrei fatto un campionato identico a quello di Serie A ma poichè siamo dei morti di fame, anche se io non mi ritengo tale, hanno preferito far giocare le società del Nord tra loro, facendo lo stesso con quelle del Sud. La coperta è sempre troppo corta”, le parole del numero uno della società azzurra, riportate da goal.com. Sulla Supercoppa ecco il suo pensiero: “Non è un problema che mi riguarda, ho già detto che quella competizione non la giocherò mai più in vita mia”.

Ma sparisci dal calcio una volta x tutte!.....e torna al tuo torbido mondoKO!

e' una grossa tdc KO!

mi auguro che non giocarla più non sia dovuto al fatto che nn vinciamo più nulla ;)

ma se non vuole giocare questo....e non vuole giocare quell'altro....che si levasse dalle balle per sempre.

e' molto semplice:o

Mazzoleni l' ha scioccato.....:D

Mazzoleni l' ha scioccato.....:D

Vero, incredibile, non ha ignorato il rigore netto su vucinic
come ha fatto quell'altro in coppa italia quando ce n'era uno su
marchisio.

I rigori alla juve non si danno :no:

marchisio.

Le espulsioni si!:o
Anche l' inversione del gol, come i tifosi Catanesi ben ricordano...

Ma che ce frega tanto Dela non partecipa più alla supercoppa.:D

marchisio.

però ha ignorato quello su Behrami :yes:

voi napolisti avete una lettura abbastanza strana di quella partita, da vittime sacrificali, ma in fin dei conti potete rivedervela quante volte volete, non è successo nulla di trascendentale che riveli un complotto contro di voi, ci sono stati degli episodi a favore e a sfavore degli uni e degli altri, voi ne avete subiti di più, ma avreste perso lo stesso

voi napolisti avete una lettura abbastanza strana di quella partita, da vittime sacrificali, ma in fin dei conti potete rivedervela quante volte volete, non è successo nulla di trascendentale che riveli un complotto contro di voi, ci sono stati degli episodi a favore e a sfavore degli uni e degli altri, voi ne avete subiti di più, ma avreste perso lo stesso

posso non condividere? Per me fu una partita completamente decisa dall'arbitraggio, penso peggiore di Italia VS Corea con Moreno.

posso non condividere? Per me fu una partita completamente decisa dall'arbitraggio, penso peggiore di Italia VS Corea con Moreno.

ovviamente puoi pensarla come vuoi, ma se la direzione arbitrale è stata criticata solamente dalla vostra parte, mentre il resto dell'italia che ha visto la partita non si è scagliato contro la juve, come avrebbe fatto volentieri se solo ne avesse avuto una ragione, è sintomatico del fatto che la juve ha meritato la vittoria,
secondo me voi tifosi partenopei non siete riusciti ad essere abbastanza critici con la vostra squadra e siete rimasti un po' succubi del piagnisteo di Delaurentis e delle giustificazioni di Mazzarri :bye:

ovviamente puoi pensarla come vuoi, ma se la direzione arbitrale è stata criticata solamente dalla vostra parte, mentre il resto dell'italia che ha visto la partita non si è scagliato contro la juve, come avrebbe fatto volentieri se solo ne avesse avuto una ragione, è sintomatico del fatto che la juve ha meritato la vittoria,
secondo me voi tifosi partenopei non siete riusciti ad essere abbastanza critici con la vostra squadra e siete rimasti un po' succubi del piagnisteo di Delaurentis e delle giustificazioni di Mazzarri :bye:

io ricordo:

Allegati

• supervergogna.jpg
    supervergogna.jpg
    52,9 KB · Visite: 495

.... il quotidiano sportivo di Napoli e del Sud, secondo la nuova politica dell'editore ... :rolleyes:
la vergogna è titolare così, se prendi ad esempio la prima pagina di tuttosport dello stesso giorno, sta completamente da un'altra parte :cool:

.... il quotidiano sportivo di Napoli e del Sud, secondo la nuova politica dell'editore ... :rolleyes:
la vergogna è titolare così, se prendi ad esempio la prima pagina di tuttosport dello stesso giorno, sta completamente da un'altra parte :cool:

Il bello e' che hanno pure il coraggio di protestare per il rigore di Vucinic
che e' grande come una casa e che piu' netto di cosi' si muore.
Protestano per Pandev, e nessuno ha la piu' pallida idea di cosa ha detto
al guardalinee (pero' lui dice che non e' vero, quindi e' cosi' :asd:).
Protestano per Zuniga che ha fatto il secondo fallo da rosso diretto, altro che da secondo giallo (Giovinco ha rischiato la gamba come con Cambiasso, si e' salvato per qualche cm).
Per il rigore netto negato sullo 0 a 0 in coppa italia non protestano perche' fa parte del gioco. :o

Il bello e' che hanno pure il coraggio di protestare per il rigore di Vucinic
che e' grande come una casa e che piu' netto di cosi' si muore.
Protestano per Pandev, e nessuno ha la piu' pallida idea di cosa ha detto
al guardalinee (pero' lui dice che non e' vero, quindi e' cosi' :asd:).
Protestano per Zuniga che ha fatto il secondo fallo da rosso diretto, altro che da secondo giallo (Giovinco ha rischiato la gamba come con Cambiasso, si e' salvato per qualche cm).
Per il rigore netto negato sullo 0 a 0 in coppa italia non protestano perche' fa parte del gioco. :o

più netto del rigore su Behrami :mmmm:

se le spinte in area sono concesse, non era rigore.

Senti, se devi cominciare a mostrar sta roba (Behrami neanche protesta,
perche' sa benissimo che si stava incrociando, e se Barzagli non metteva le mani facevano un mezzo frontale) allora vai in ordine cronologico e mostra
per esempio cosa han fatto a Matri.

Indietro