delaware...e sei felice

FaGal

Nuovo Utente
Punti reazioni
231
:D

Allegati

• 376.pdf
    47,3 KB · Visite: 1.337
Mi viene in mente un'osservazione. Si pensa che siano le regole a far da volano per l'economia: base per nuove iniziative, per raggruppare i migliori avvocati, per spingere le migliori aziende. Come se cambiando le regole di procedura senza costruire i tribunali si possa fare migliore giustizia! E poi.... Anche se in Calabria si potesse costituire più agevolmente una società anonima, sarebbe l'assenza di infrastrutture, ad es. di idonei trasporti, a seppellire qualsiasi iniziativa. Se a Napoli l'Ufficio del Registro delle Imprese funzionasse meglio, sarebbe la Camorra ad allontanare gli imprenditori. Ecc. Ecc. Non credo nemmeno nella "competizione" degli ordinamenti. Solo probabilmente gli effettivi vantaggi fiscali possono far decollare qualcosa. Qualcosa... ma non senso definitivo. Scusami l'inserimento... ma il Delaware fa questo effetto.

;)

certo

ed è una delle vie migliori per stare tranquilli con il fisco...se vedi i percorsi;) Lo studio che la propone è legato alle multinazionali...a GW Bush;) Questo è lo schema usato per enron e per parmalat...l' ho postato appositamente;)

Indietro