brentford
Libberta'
- Punti reazioni
- 1.039
stamattina andando al lavoro per caso cambiando stazione mi sono imbattuto in Radio Maria ( oh, capita eh) e anzichè i soliti rosari c'era un figuro che commentava il caso kazako (anzi "casaco" come continuava a ripetere)
per curiosità mi sono messo ad ascoltare le elucubrazioni del tipo
In sostanza questo aveva detto che
1) era tutta una cosa montata da Repubblica che ce l'ha col povero Letta e mirata a far cadere il governo
2)che prova ne era il fatto che prima d'ora nessuno a suo dire in Italia sapeva cosa e dove fosse il Kazkhstan
3) che avevano fatto benissimo a espellere mamma e figlia in quanto familiari di un truffatore criminale
4) che era un caso inesistente e in tutti gli altri paesi del mondo non sarebbe neanche finito sui giornali
4) dopodichè cambiava argomento e iniziava a parlare dei santi
minghia che sepolcro imbiancato ci starebbe bene a Radio Padania
per curiosità mi sono messo ad ascoltare le elucubrazioni del tipo
In sostanza questo aveva detto che
1) era tutta una cosa montata da Repubblica che ce l'ha col povero Letta e mirata a far cadere il governo
2)che prova ne era il fatto che prima d'ora nessuno a suo dire in Italia sapeva cosa e dove fosse il Kazkhstan
3) che avevano fatto benissimo a espellere mamma e figlia in quanto familiari di un truffatore criminale
4) che era un caso inesistente e in tutti gli altri paesi del mondo non sarebbe neanche finito sui giornali
4) dopodichè cambiava argomento e iniziava a parlare dei santi
minghia che sepolcro imbiancato ci starebbe bene a Radio Padania