Delisitng.......

jak

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Cosa comporta per un azionista il possibile delisting della società? Quali conseguenze e quali strategie adottare nel caso succeda.....grazie a chi potrà fin d'ora aiutarmi :bow:

...fai esattamente il contrario di quello che ti viene suggerito..!! hai la media di 2 messaggi l'anno..AZZO MA CHI VUOI PRENDE PER.........ULO..

Cosa comporta per un azionista il possibile delisting della società? Quali conseguenze e quali strategie adottare nel caso succeda.....grazie a chi potrà fin d'ora aiutarmi :bow:
Minck_ia* sono tutti in vacanza, nessuno si è degnato di aggiornare qualche notizia di fine settimana su bil.... in merito al delisting non ti posso aiutare quel poco che conpnsco è datato, con qursti furfanti ci i deve aggiornare e e non poco, una cosa è quasi certa, preparano il furto finale.
Ho prima mandata un segnale per discutere e analaizzare seriamente la strada più razionale per intraprensre una azione legale o di gruppo o singolarmente, crdo che stia perdendo tanto come scrivono, dovrebbero lavorare in tal senso, ormai i discorsi di borsa sono chiusi, qui siamo alla frutta e qusti nemmeno un pera marcia ci alsciano sul tavolo, in tasca niente di tutto.

ci sono notizie sui futire di SP&MIB
DOMANI LUNEDI RIAPERTURA SETTIMANALE DELLE BORSE....

sarà verso il basso o ci sarà l'atteso ...RIMBALZONE

Nessuna notizia, ufficiale o rumors sul week-end di Banco Popolare e pattisti e Banca Italease.

Comprensibile ma dispiace cmq vedere tanti interventi di insulti che altro non fanno che bannare i relativi thread.

Che i vertici di queste banche abbiano lavorato malissimo per i propri azionisti di minoranza non c'è il minimo dubbio, tuttavia postare insulti non serve.

Atteniamoci alle notizie, ai rumors, ai commenti pertinenti e anche ad azioni legali o altre iniziative per tutelare quel poco che è rimasto sia in termini monetari, che fiduciari che di giustizia...

Omai è finito il tempo dei giochi in borsa con Bil, la stragrnde maggioraranza dei singoli giocatori su questo titolo sono stati letteramelmente truffatti da notizie mai andat in porto, reclami si dulizia di bilancio dopo la tregedia Faenza & C. i quli se vi fosse giustizia in questo paese, dove se ritardi a pagere il bollo auto ti fanno un maz_zo così o se rubi un Kg. di pasta e du birre vai in galera, mentre chi i è fottu_ i risprmi di una vita di lavoro e la gode al massimo ai domiciliari e e vedi i domicili sono più accoglienti della dimora della regini d'Inghilterra..

azione legale, convincetivi che l'ultima strada da studiare seriamente è solo questa.

Beh vedo che qualcuno c'è ancora... aspettiamo news, penso la cosa più utile ed interessante ora sia postare appena si hanno notizie o rumors sul delisting.

Poi tutto il resto.

Dopo pochi mesi da un ADC a 9.1 € non possono liquidare con un caffè....
Concertiamo una vera azione legale. Non aspettiamo che il loro progetto venga attuato, con la sciagura finanziara di tanti.

io mi sono sentito con Improta e l'avvocato mattei...
faranno la citazione a marzo....se va bene ci potremo accodare tutti ...

Ho mandato una serie di email al presidente della republica, consob, giornali, televisioni, organismi europei a difesa dell'invistitore ecc.. ec. ed infine anche al ministro dell'economia.
Fate tutti altrettanto con richiesta di conferma:
Lettere raccomendate con ric. di ritorno investendo organi della magistratura il consiglio superiore, non mollate fate il più casi_no possibile e in assemblea non chinate la testa e se avete delle scarpe vecchie e di piombo, tiratele al bravuomo che sapete, sono diversi costoro.

questa banca è pessima , mai visto niente di simile ................pero mi chedo una cosa ; come si fà a comprarla ? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

La si è comprata quando si credeva in un rilancio dell'azienda da parte dei vertici, penso che nessuno si sarebbe caricato niente, o avrebbe aderito all'ADC se avesse capito in che mani siamo finiti...

scusa ma non eri quello dello strong buy in grassetto non + di una settimana fa? Dove è finito il tuo ottimismo?

Per quanto riguarda il precedente strong era alla portati di tutti che i rumoes dettavano quello che è successo in merito al rientro di un po di soldi sulla fantomatica scommessa del delisting di fine settimana, e qello che tutti conoscono sulla propia pelle che dopo il fuoco di paglia bil si spegne sempre, almeno da due anni ad oggi, quindi si sono prese quattro spiccioli di gain e via.
per qunto riguarda i miei vecchi tripli trong buy mi sembra palese che era un modo per tenere alto il morale e sorrideci sopra dopo le continue batoste da qullla famigerata estate dove si faceva sempre più cruente la fantomatica J.V. con la quale hanno preso per il cu:lo tutti.

Ultima modifica:
La si è comprata quando si credeva in un rilancio dell'azienda da parte dei vertici, penso che nessuno si sarebbe caricato niente, o avrebbe aderito all'ADC se avesse capito in che mani siamo finiti...

Ci sarà una responsabiltà in merito visto he sbandieravano che l'ADC si faceva proprio per rilanciare la banca, mentre gli sono serviti pararsi il **** rottegli da Faenza e C, & , non essendo capaci o altrimente di conume accordo di farsi ridare il mal tolto..... vedi se non gli paghi qualche rata alle banche,,,, ti fanno pentire di farti aver prestato quei quattro soldi e poi loro se la girano, cosìnon può essere ,,, si reclama giustuizia.

Non mi sono mai espreesso per scaricare i coglio_ni gonfi con delle frasi tipo LADRI, FARABUTTI, CHE VI VENISSE UN CANCRO ECC. (anche se lo sono e lo meritano ) Ma esprirmi per esortare i diversi a quanto leggo che sono STATI DERUBATI, per concertare una azione che reclami il diritto ad avere il mal tolto sì. Vedremo cosa sappiamo fare in merito.

Nessuna notizia, ufficiale o rumors sul week-end di Banco Popolare e pattisti e Banca Italease.

Comprensibile ma dispiace cmq vedere tanti interventi di insulti che altro non fanno che bannare i relativi thread.

Che i vertici di queste banche abbiano lavorato malissimo per i propri azionisti di minoranza non c'è il minimo dubbio, tuttavia postare insulti non serve.

Atteniamoci alle notizie, ai rumors, ai commenti pertinenti e anche ad azioni legali o altre iniziative per tutelare quel poco che è rimasto sia in termini monetari, che fiduciari che di giustizia...

L'unico insulto che ti dovrebbe dispiacere sono i soldi fot...ti dai figli di p.

Il thread è stato bannato perchè.................................................

ma El Indio è molto , ma dico molto , ma dico molto tosto

l'unico insulto che ti dovrebbe dispiacere sono i soldi fot...ti dai figli di p.

Il thread è stato bannato perchè.................................................

ma el indio è molto , ma dico molto , ma dico molto tosto

tatanka_yotanka_01.jpg

Indietro