Delisting Zucchi

4496marco

Nuovo Utente
Registrato
29/4/09
Messaggi
23
Punti reazioni
1
Secondo voi visti gli ultimi movimenti del titolo e l'ingresso come azionista di maggioranza di buffon non si potrebbe aprire la strada ad un delisting??
 
a me questo articolo non mi convince per niente, tutte società straindebitate e bisognose di adc.

di solito delistano società con pfn positiva e con buone potenzialità, non queste ciofeche che sono o scatole vuote o pozzi di debiti....
 
L'articolo è una grande ca**ata:)
basti pensare a quello che ha fatto Meridiana fly...juve...antichi pellettieri (domani sale ancora)...GABETTI (HA FATTO 100%)..sopaf..olidata!!!
io ho investito su antichi pellettieri e arenaOK!OK!OK!
e domani vado su Maire..............:clap:
 
a me questo articolo non mi convince per niente, tutte società straindebitate e bisognose di adc.

di solito delistano società con pfn positiva e con buone potenzialità, non queste ciofeche che sono o scatole vuote o pozzi di debiti....

intanto però la maggior parte di questi titoli negli ultimi giorni è decollata.. speculazione legata a quell'articolo o... qualche fondamento reale legato sempre ad esso?
 
Possibile esplosione

intanto però la maggior parte di questi titoli negli ultimi giorni è decollata.. speculazione legata a quell'articolo o... qualche fondamento reale legato sempre ad esso?


dal grafico sembra si sia appoggiata su un supporto a 0,1175
l attacco a 0,165 non mi sembra tanto impossibile
sono esplosi titoli in questi giorni diciamo meno attesi di zucchi....


http://imageshack.us/f/23/zucchi.jpg/[/IMG]
 
ragazzi ma come ca**o si mettono le foto?
qualcuno per PIETà me lo puo spiegare?
 
deve tornare sopra 0,13

possibilmente oggi
 
da +8% a 0...ma che c***o di movimenti fate voi e Buffon?
 
hahaha..ho capito..deve entrare qualche pezzo grosso ritardatario:)
ke skifo.........
 
devono decidere se lasciarla a 0,12 o farla salire:clap:
 
quando sale viene subito bloccata,se ci sono volumi e richieste di compravendita addirittura viene sospesa fino a chiusura mercato
se scende non ce limite invece,la fanno crollare in caduta libera
il titolo sembra molto manovrato,vediamo la chiusura cmq
 
0,15

ti sto aspettando...forza.
 
Indietro