Dell u2412m

Cantor

partitodeiveneti.com
Punti reazioni
175
Qualcuno di voi lo usa ? come si trova con grafici internet e lettura ?
Per chi non fa grafica/foto ecc non è meglio un tn piuttosto che un ips ?

Per chi ha una postazione con più monitor, che modello usate ?
Ringrazio in anticipo :D

Qualcuno di voi lo usa ? come si trova con grafici internet e lettura ?
anche dopo 12 ore al giorno, tutto bene
Per chi non fa grafica/foto ecc non è meglio un tn piuttosto che un ips ?
io sapevo il contrario, in genere i TN sono consigliati ai "gamers più esigenti" (imput lag ecc.)
l'IPS ha il vantaggio di avere un angolo di visione che te lo scordi su un TN (con più monitor è utile), inoltre questo ha un filtro che rende l'utilizzo più leggero per gli occhi (coating o qualcosa del genere)

Vincent Vеga;36860701 ha scritto:
anche dopo 12 ore al giorno, tutto bene
io sapevo il contrario, in genere i TN sono consigliati ai "gamers più esigenti" (imput lag ecc.)
l'IPS ha il vantaggio di avere un angolo di visione che te lo scordi su un TN (con più monitor è utile), inoltre questo ha un filtro che rende l'utilizzo più leggero per gli occhi (coating o qualcosa del genere)

si si su l'angolo hai pienamente ragione soprattutto nel mio caso OK! come pure per i colori OK! poi ho visto che fanno iol modello di 22 pollici come secondo e terzo.
Tutte le recensioni che ho letto ne parlano molto ma molto bene, vorrei fare il salto di qualità, mi sa che me lo prendo.
Oggi ho visto in un famoso negozio il modello sempre ips dell' HP 23Xi e mi ha impressionato per la qualità d'immagine però non so se dopo 12 ore ... recensioni su questo modello non ne ho trovate di valide qualcuno lo usa ?

in alternativa, butta un'occhio anche a questi 2: LG 24eb23pm o 24eb23py

Indietro