Delle 18 mila faccine

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

@Foster mi pare che tra la faccine 'Elder Fol' manchi la classica faccina che sorride... forse era : smile : non ricordo... magari si può aggiungere? grazie

smile.gif
 
Ultima modifica:
@Foster mi pare che tra la faccine 'Elder Fol' manchi la classica faccina che sorride... forse era : smile : non ricordo... magari si può aggiungere? grazie
La faccina che sorride era
smile.gif

":" seguito da ")" lo shortcut e smilie il tooltips visualizzato ponendoci sopra il mouse. In questo momento si sovrappone a questa :) in quanto hanno lo stesso shortcut

Si trova tutto al link alla cache di google riportato da @Sormans in precedenza
 
Erano molto belle e molto usate anche queste, che non vedo nell'elenco corrente


:'(
cry.gif
Cry

:wtf:
63.gif
Oh caxxo...
:fiufiu:
Non c'ero...
Non c'ero..
ops:
Ops!
Ops! (ops: richiede i due punti davanti, ma vedo che : seguito da o fa visualizzare :o
sob:
Sob
Sob
:ncomment:
No comment
No comment

Solo le faccine con lo shortcut colorato in rosso danno problemi, ops: per il problema della sovrapposizione iniziale con :o t
sob: si sovrappone con😭
Tutte le altre non sembrano sovrapposte
 
Ultima modifica:
Ai xche non esiste nulla con quello specifico short. Appena le inserisco il problema vedrai che scompare. Se inizi e finisci la sigla in modo completo lui ti prende solo la faccina correlata. Anche se magari iniziano allo stesso modo.
 
Giusto a tempo perso, mancherebbe anche la faccina con le braccia allargate che dichiara di non sapere (che è quella che usavo di più :rolleyes:).

Sigla :boh:
 
Ai xche non esiste nulla con quello specifico short. Appena le inserisco il problema vedrai che scompare. Se inizi e finisci la sigla in modo completo lui ti prende solo la faccina correlata. Anche se magari iniziano allo stesso modo.
Immagino, in questo momento è così ma lo era anche prima. Se con vBullettin scrivevo due punti + "o"+pippo, anche allora mi veniva fuori :opippo
Grazie ancora per tutto il lavoro che state facendo con le faccine, vedo che i più continuano ad usarle, pur avendo a disposizione le nuove: le vecchie avevano un loro perché :D
 
Giusto a tempo perso, mancherebbe anche la faccina con le braccia allargate che dichiara di non sapere (che è quella che usavo di più :rolleyes:).

Sigla :boh:
Stavate parlando di me ?:o :D

:boh:
Boh
Boh

Anche questa non sembra in conflitto con le precedenti ;)
 
Stavate parlando di me ?:o :D

:boh:
Boh
Boh

Anche questa non sembra in conflitto con le precedenti ;)
Altre molto usate, alcune anche da me, erano
:incazzed:
Incavolato
Incavolato
:+o+ps2:
Ops!!!
Ops!!!
Bannato
Bannato
Bannato

:read:
Leggi Leggi
Leggi Leggi
 
Altre molto usate, alcune anche da me, erano
:incazzed:
Incavolato
Incavolato
:+o+ps2:
Ops!!!
Ops!!!
Bannato
Bannato
Bannato

:read:
Leggi Leggi
Leggi Leggi
bannato c'è : ban : ...la faccina : smile : semplice semplice pensi che si potrà aggiungere o è stata sostituita definitivamente da quella nuova? :mmmm:
 
bannato c'è : ban : ...la faccina : smile : semplice semplice pensi che si potrà aggiungere o è stata sostituita definitivamente da quella nuova? :mmmm:
Si, hai ragione, bannato c'è già. Per lo smile semplice devi chiedere a Foster. Quella nuova è una delle poche accettabili rispetto ad altre, ma anch'io preferisco la vecchia:

: seguita da )
Smilie
Smilie

La nuova è :)
 
Si, hai ragione, bannato c'è già. Per lo smile semplice devi chiedere a Foster. Quella nuova è una delle poche accettabili rispetto ad altre, ma anch'io preferisco la vecchia:

: seguita da )
Smilie
Smilie

La nuova è :)
ho chiesto ma al momento non ha risposto... giustamente avrà altro a cui pensare :bye:
 
ho chiesto ma al momento non ha risposto... giustamente avrà altro a cui pensare :bye:
All'inizio non sembrava così scontato che sarebbe ritornata anche solo una parte delle vecchie faccine, era una cosa da valutare anche tecnicamente. E invece nel giro di pochissimo tempo si sono riviste una discreta parte delle vecchie, che in tanti stiamo ancora usando, proprio perché erano e sono belle, rispetto alle nuove, più dettagliate più grandi ma probabilmente meno espressive
Dai tempo al tempo, lo staff ha fatto veramente un gran lavoro ;)
 
Aggiunto Incazzed :incazzed:
Aggiunto Ops2 :ops2:
Aggiunto Bannato :bannato: l'ho messo tra i : se no ogni volta esce l'icona.
Aggiunto Leggi :read:
 
A me piaceva

:vicini:
 
Indietro