Delta Search

chato

HOKA HEY!
Punti reazioni
287
Buonasera!
Da stamani mi si è insinuato un motore di ricerca denominato Delta Search e non riesco a mandarlo via.
Ho cercato su Google la maniera per debellarlo, ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio.
Il programma non è nell'elenco programmi, non è nei plug in (uso firefox) e soprattutto mi si ripresenta sempre ad ogni apertura di una nuova pagina/scheda.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema e, se si, come ha risolto?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Io l'avevo tolta avviando in modalità provvisoria e andando ad eliminare tutte le chiavi di registro relative a delta, ci ho messo più di 20 minuti :rolleyes: ma ho vinto.

Delta search e Babylon sono due bestie cattive da togliere, ho smanettato su google chrome opzioni come da istruzioni acquisite in rete ma mi rimaneva sempre una finestrella in alto a sinistra, poi anche quella se ne è andata grazie all'intervento di mio figlio. in tutto 2/3 ore di smanettamenti (non sono un esperto) e incavolate varie.
il tutto è nato dal download di un antivirus (Comodo) che poi ho eliminato passando ad Avira.

...basterebbe stare attenti quando si installano programmi......

...senza cliccare su Avanti senza leggere nulla nelle installazioni, stare attenti a deselezionare nelle varie schede l'installazione di queste Toolbar o altro....;);)

Indietro