Delucidazioni sui certificati

CmeEmini

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Ho due domande da farvi, ma i certificati di DB sono negoziabili nell'after? Volevo inoltre sapere cosa accade concretamente se ho dei certificati nel portafoglio e scatta lo stop loss stabilito dall'emittente.

Ringrazio in anticipo.

I certificati (wave) di db non quotano in after.

Con i certificati (wave) db se scatta lo stop il rimborso è 0.

Ciao

CmeEmini ha scritto:
Ho due domande da farvi, ma i certificati di DB sono negoziabili nell'after? Volevo inoltre sapere cosa accade concretamente se ho dei certificati nel portafoglio e scatta lo stop loss stabilito dall'emittente.

Ringrazio in anticipo.

se hai voglia di leggere qui trovi tutto l'alfabeto dei certificati, leverage e investment.

www.certificatiederivati.it

la risposta ovviamente non la ripeto visto che lo ha già fatto G.Luca...ma per le prossime che ti vengono in mente ti basta cercare nel sito.

Ma i certificati di ABN non quotano oggi?? :confused:

sono tentato da questo certificato

SDABNARGENTC1050DC06

ma non lo trovo sul sito di Leon. Dove si può vedere il grafico? è un certificato normale o un leverage?

Guevara ha scritto:
sono tentato da questo certificato

SDABNARGENTC1050DC06

ma non lo trovo sul sito di Leon. Dove si può vedere il grafico? è un certificato normale o un leverage?

ciao Guevara, non lo trovi perchè non è un certificato, bensì un covered warrant, quindi soggetto a tagli di volatilità, time decay e conversione cambio.

Invece se vuoi puntare sull'argento, ti consiglio N40127 , certificato benchmark su Argento di tipo QUANTO.

In pratica riflette il sottostante in maniera lineare, non ha vola nè time decay, e il QUANTO lo rende immune dalla variazione euro/dollaro.

A questo aggiungici che per effetto della combinazione spot-tassi di interesse, ABN lo sta offrendo ad un 7% circa in meno dell'intrinseco.

Lo spread normalmente è più basso, ma in questi due giorni stanno allargando tutto l'allargabile.

Grazie mille Leon

:( mi era sfuggita stranamente la sigla SD!!!!

Guevara ha scritto:
Grazie mille Leon

:( mi era sfuggita stranamente la sigla SD!!!!

;)

non è tanto la SD che in realtà sta per Securities Derivates e quindi sta bene anche per i certificati...quanto quella C che è inequivocabilmente simbolo di un CALL

:) ;)

Leon ha scritto:
;)

non è tanto la SD che in realtà sta per Securities Derivates e quindi sta bene anche per i certificati...quanto quella C che è inequivocabilmente simbolo di un CALL

:) ;)

cavolo, mi sa che ho proprio il cervello intorpidito in questi giorni :rolleyes:

Indietro