Dem...enti al CERN di Ginevra (il video che sta facendo il giro del web)

mannaggia manco un post complottista....mi fate perdere tempo :D

Come niente complotti?!?!

Stanno già dicendo che è un complotto per far mettere al cern un impianto di videosorveglianza, ovviamente favorendo gli amici...
 
bisogna fare qualche contratto con società di sorveglianza di qualche amico, lo sapremo presto.:yes:

:o o meglio far lavorare i fanczzsti della società di videosorveglianza attuale
 
dov'è la novità, non ditemi che non sapevate che i masso-satanisti facciano di queste cose.
che periodo dell'anno era, l'equinozio ?

P.S. probabilmente la ragazza sacrificata era stata sedata/drogata.
 
dov'è la novità, non ditemi che non sapevate che i masso-satanisti facciano di queste cose.
che periodo dell'anno era, l'equinozio ?

P.S. probabilmente la ragazza sacrificata era stata sedata/drogata.

La massoneria ha questi riti non il Cern
 
dov'è la novità, non ditemi che non sapevate che i masso-satanisti facciano di queste cose.
che periodo dell'anno era, l'equinozio ?

P.S. probabilmente la ragazza sacrificata era stata sedata/drogata.

complottismo.jpg

Trovato l'accoltellatore.. si indagua sui grigggi
 
Ma sacrificata de che? Non si vede una mazza ... proprio al momento cruciale, che strano. :asd:
 
la questione è che di notte all'interno del cern c'è chi fa queste cose, e che gli italiani mandano soldi pubblici al cern, e che la sicurezza/presenza di vigilantes/polizia è = a zero
.

:sbonk:
 
quello che ha girato il video che ci faceva lì? e come è entrato ed arrivato in quella posizione guarda caso con una visuale perfetta su quanto sarebbe accaduto?

Embè, sarà il solito che stava lì a riprendere per l'attentato a Nizza, a Monaco, a Parigi, a Dallas, che ce vò :o
 
Io ho scoperto che esiste una nuova gomblottitudine ancora migliore... :D

Si chiama effetto mandela... è fantastico... :clap:
 
Chi vi dice che quelli con la tonaca non sono usciti da un buco quantico creato dall'acceleratore di particelle? Tuttopòesse :D
 
Indietro