Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ooooooooooo notiziona!!!!
bella notiziona!!!!
deaghi e monti niente???? per adesso mi accontento va...
cmq in bocca al lupo!
al parlamento/senato/palazzo chigi/quirinale
si sente un odore...
sò pieni de caga
ooooooooooo notiziona!!!!
bella notiziona!!!!
deaghi e monti niente???? per adesso mi accontento va...
cmq in bocca al lupo!
credo che siano stati denunciati anche loro.
Se leggi l'articolo la denuncia è indirizzata a tutti colori che hanno sottoscritto il MES e tante altre cosine poco pulite.
per loro mi piacerebbe fargli rivivere piazzale loreto... i have a dream
visto questa bella notizia che mi rende estremamente felice
devo fare un'opera di bene
darò' a un bisognoso 50€
non è molto.. ma meglio che niente
Se insistono a perseguire l'impoverimento e la deindustrializzazione dell'Italia e a mantenere e rafforzare la dittatura fiscale in corso, qualcuno che perde il lavoro invece di suicidarsi , visto che non ha più niente da perdere e magari ha famiglia, potrebbe accontentarli. In giro oramai c'è tanta disperazione da un bel pò di tempo...
spero solo che sia vera e che non si insabbi nulla.
spero vera
sarebbe da spargere notizia
dovrebbe girare
fatela girare su fb e twitter... io sto già facendo
Se insistono a perseguire l'impoverimento e la deindustrializzazione dell'Italia e a mantenere e rafforzare la dittatura fiscale in corso, qualcuno che perde il lavoro invece di suicidarsi , visto che non ha più niente da perdere e magari ha famiglia, potrebbe accontentarli. In giro oramai c'è tanta disperazione da un bel pò di tempo...
io denuncerei Riva-Ilva per crimini contro l'umanità
o la società che gestiva la centrale di fukushima
che ne pensate???
e se ti dicessi che ogni città italiana ha la sua Ilva?Troppo tardi. Monti con PD e PDL ha appena emesso un decreto per salvargli il cu.lo.![]()