Denunciati Van Rompuy, Merkel e trika per crimini contro l'umanità

dagli altri si può sempre imparare
 
ooooooooooo notiziona!!!!
bella notiziona!!!!

deaghi e monti niente???? per adesso mi accontento va...

cmq in bocca al lupo!
 
ooooooooooo notiziona!!!!
bella notiziona!!!!

deaghi e monti niente???? per adesso mi accontento va...

cmq in bocca al lupo!



al parlamento/senato/palazzo chigi/quirinale


si sente un odore...


sò pieni de caga
 
il messaggio di fine anno a reti unificate


sarà il nastro con le intercettazioni
 
ooooooooooo notiziona!!!!
bella notiziona!!!!

deaghi e monti niente???? per adesso mi accontento va...

cmq in bocca al lupo!

credo che siano stati denunciati anche loro.
Se leggi l'articolo la denuncia è indirizzata a tutti colori che hanno sottoscritto il MES e tante altre cosine poco pulite.
 
credo che siano stati denunciati anche loro.
Se leggi l'articolo la denuncia è indirizzata a tutti colori che hanno sottoscritto il MES e tante altre cosine poco pulite.

:bow:

visto questa bella notizia che mi rende estremamente felice

devo fare un'opera di bene

darò' a un bisognoso 50€
non è molto.. ma meglio che niente
 
per loro mi piacerebbe fargli rivivere piazzale loreto... i have a dream

Se insistono a perseguire l'impoverimento e la deindustrializzazione dell'Italia e a mantenere e rafforzare la dittatura fiscale in corso, qualcuno che perde il lavoro invece di suicidarsi , visto che non ha più niente da perdere e magari ha famiglia, potrebbe accontentarli. In giro oramai c'è tanta disperazione da un bel pò di tempo...
 
Se insistono a perseguire l'impoverimento e la deindustrializzazione dell'Italia e a mantenere e rafforzare la dittatura fiscale in corso, qualcuno che perde il lavoro invece di suicidarsi , visto che non ha più niente da perdere e magari ha famiglia, potrebbe accontentarli. In giro oramai c'è tanta disperazione da un bel pò di tempo...

:yes:
 
OK!


spero solo che sia vera e che non si insabbi nulla.
 
Se insistono a perseguire l'impoverimento e la deindustrializzazione dell'Italia e a mantenere e rafforzare la dittatura fiscale in corso, qualcuno che perde il lavoro invece di suicidarsi , visto che non ha più niente da perdere e magari ha famiglia, potrebbe accontentarli. In giro oramai c'è tanta disperazione da un bel pò di tempo...

Cane affamato non teme bastone.

Complimenti a chi ha ideato la denuncia e complimenti per il coraggio a chi l'ha depositata
 
io denuncerei Riva-Ilva per crimini contro l'umanità
o la società che gestiva la centrale di fukushima
che ne pensate???
 
tanto loro se ne fregano :censored:
 
"Eppur si muove" ...........


Promemoria:

L'adesione al MES comporta la creazione di nuovo debito pubblico (l'Italia dovrà versare complessivamente 125 miliardi di euro, di cui oltre 14 miliardi tra il 2013 e il 2018) - Fonte: art. 4, art. 8 e allegato 1.
I rappresentanti nazionali nel MES sono nominati tra le figure responsabili delle relative finanze, quindi non sono stabiliti di ufficio (non saranno necessariamente i rispettivi Ministri dell'economia) – Fonte: art. 5 e art. 43.
I nomi dei rappresentanti nazionali del MES potrebbero essere coperti da segreto, ovvero non comunicati ai cittadini – Fonte: art. 34.
Il MES comincerà ad esercitare una ingerenza sulla politica economica di un paese nel momento in cui quel paese ne accetterà un prestito – Fonte: art. 12 e art. 16.
Il MES potrà imporre l'inserimento di determinate clausole sui titoli di Stato emessi dall'Italia a partire dal 2013 – Fonte: art. 12.
Il MES deciderà la politica economica dei paesi che finanzierà insieme a BCE e FMI – Fonte: art. 13.
Il MES potrà utilizzare le proprie risorse finanziarie (ovvero i versamenti effettuati dagli Stati membri) per concedere dei prestiti alle banche – Fonte: art. 15.
Il MES è un ente a scopo di lucro autorizzato a distribuire dividendi – Fonte: art. 20 e art. 23.
Il MES, creato per dare stabilità, sarà in realtà autorizzato a creare nuovo debito che andrebbe a carico degli Stati membri – Fonte: art. 21.
Il MES potrebbe registrare delle perdite finanziarie, che andrebbero a carico degli Stati membri – Fonte: art. 25.
Il MES deciderà quali dovranno essere i suoi stessi controllori – Fonte: art. 30.
Il MES è al di sopra di ogni legge nazionale e comunitaria – Fonte: art. 32.
I Membri del MES potranno agire godendo di un'assoluta segretezza – Fonte: art. 34.
I Membri del MES potranno agire godendo di una completa immunità, nessuno sarà mai perseguibile per eventuali abusi compiuti nell'interesse del MES – Fonte: art. 35.
Con il MES si crea un paradiso fiscale in Europa (esenzione fiscale totale) – Fonte: art. 36.
Il MES potrà occuparsi di servizi di pubblica utilità – Fonte: art. 36.


http://www.finanzaonline.com/forum/...hanno-fregato-unaltra-volta.html#post34565244
 
Indietro