Denuncio BIPOP!!!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

franca

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Denuncio BIPOP!!!
Vorrei denunciare BIPOP: per incompetenza sulla gestione dei FONDI, mi fu proposta una gestione tranquilla e invece sto perdendo il 40% "ma siamo pazzi!!!"
Il bello è che mi continuano a dire che è stata fatta una valutazione sbagliata...e allora qualcuno si deve prendere delle responsabilità, o no?
VORREI CHE QUALCUNO MI AIUTASSE A PREPARARE UNA DOCUMENTAZIONE MAGARI CON QUALCHE NOTIZIA SU IMBROGLI, INTRECCI, ALTRE DENUNCE, DOCUMENTI VARI...

un saluto al forum.

scusa ma che tipo di gestione era?
azionaria,bilanciata,obbligazionaria:ci deve essere scritto nei documenti firmati
gigio

percentuale di azionario concordato nella gestione ?

Fondi comuni, gestito completamente da BIPOP (azionariato obligazioni ecc...)

Per giudicare la gestione bisogna necessariamente analizzarla da vicino.

Quanto alla vicenda Bipop intesa come società, essa non tocca le gestioni della clientela, che sono andate male per via dei mercati ed, eventualmente, per una propria cattiva gestione, ma quest'ultimo aspetto è da verificare.

Indietro