Deportati in Russia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L'evidenza non può più essere negata. Coro unanime di tutti i civili liberati:

L'ex consigliere del Pentagono, il colonnello Doug Macgregor, conferma che il battaglione Azov sta usando i civili di Mariupol come "scudi" non permettendo loro di uscire attraverso i corridoi umanitari. Presa di distanza...o confessione "necessaria" ?

https://www.youtube.com/watch?v=5jmn2CcLN6o



Lo nominano loro AZOV...mica io.x deresponsabilizzarsi..?
Il coro è unanime. Persino da fonte autorevole USA. che fa lo stesso racconto della popolazione liberata.

Gli azov, come da te postato:rolleyes:, sono ormai decimati, quindi se così stanno le cose i responsabili sono le forze armate ucraine altrimenti gli azov diventano il capro espiatorio di tutti gli orrori.
 
Gli azov, come da te postato:rolleyes:, sono ormai decimati, quindi se così stanno le cose i responsabili sono le forze armate ucraine altrimenti gli azov diventano il capro espiatorio di tutti gli orrori.

Mai detto che sono decimati però. Francamente non si può sapere .
Ciò che si sa è che a Mariupol la concentrazione degli stessi è/era rilevante.
Liberati i civili, ora non invidio affatto la loro condizione.
 
Mai detto che sono decimati però. Francamente non si può sapere .
Ciò che si sa è che a Mariupol la concentrazione degli stessi è/era rilevante.
Liberati i civili, ora non invidio affatto la loro condizione.

Moriranno
 
Sono d'accordo. Sin dal primo giorno dico che fosse ragionevole la piattaforma russa.

la ''piattaforma russa'' ?????

Ma di che parliamo? Cioè uno dice in mondovisione che pretende che i paesi aderenti della nato ritornino a quelli del 1997 e minaccia altri paesi neutrali di non fare nulla. E tu la trovi una posizione ragionevole? O fai finta di non vedere oppure nemmeno leggi le cose che il tuo amato zarino dice apertamente a tutti quanti.

Tra l'altro la settimana scorsa ho letto un tuo post dove pensavi che i paesi baltici non fossero ancora entrati dentro la nato. Insomma.... :wall:
 
la ''piattaforma russa'' ?????

Ma di che parliamo? Cioè uno dice in mondovisione che pretende che i paesi aderenti della nato ritornino a quelli del 1997 e minaccia altri paesi neutrali di non fare nulla. E tu la trovi una posizione ragionevole? O fai finta di non vedere oppure nemmeno leggi le cose che il tuo amato zarino dice apertamente a tutti quanti.

Tra l'altro la settimana scorsa ho letto un tuo post dove pensavi che i paesi baltici non fossero ancora entrati dentro la nato. Insomma.... :wall:

Delirio totale infatti. E la fanno passare come una cosa normalissima. Una semplice richiesta gentile.
 
Delirio totale infatti. E la fanno passare come una cosa normalissima. Una semplice richiesta gentile.

Mi dia il suo portafoglio, grazie

Ehhh? Ma si sente bene?

Insomma, io sono stato ragionevole e cortese, se poi le spacco la testa se la sarà cercata

:D:wall:
 
È appena giunta notizia che il vice comandante del battaglione Azov, denis dudnikov detto " Phantom " è stato trovato in Mariupol e ... non ce l ha fatta.
 
Ultima modifica:
Sto battaglione Azov è veramente ovunque.
Era in tutti i posti che sono stati bombardati.
Soprattutto era in scuole, teatri, centrali nucleari, centrali elettriche, condomini...quanti uomini ci sono in sto battaglione Azov???

Un battaglione sono circa 500 persone, da video visti sul tubo questo sembra anche più piccolo .... insomma questi in 500 avrebbero fermato l'Armata Russa,
i 300 spartani alle Termopili gli fanno un baffo
 
Un battaglione sono circa 500 persone, da video visti sul tubo questo sembra anche più piccolo .... insomma questi in 500 avrebbero fermato l'Armata Russa,
i 300 spartani alle Termopili gli fanno un baffo

riducono tutto ad un fumetto, forse le loro uniche lertture..:D
 
È appena giunta notizia che il vice comandante del battaglione Azov, denis dudnikov detto " Phantom " è stato trovato in Mariupol e ... non c'è l ha fatta.

E continui eh..
a sto punto quello segnalato aveva pure qualche ragione

Anzi più di qualche
 
Circa le deportazioni di "massa" in Russia credo siano un atto civile teso a portare la gente lontano dalla guerra.
Se penso alla prima guerra mondiale noi del basso trentino tramite ordine dell Imperatore Francesco Giuseppe fummo deportati in 173.026 in appositi campi di concentramento in alta Austria o Cecoslovacchia ,per tre anni, poi tutti a casa.
Se non fosse stato così (anche i miei nonni partirono bambini) io non sarei qui a scrivere perchè poco tempo dopo il gen. graziani bombardò pesantemente Riva del Garda ,facendo solo macerie.:p
 
Comunque sti russi so forti
Ieri sera c’era un Azov che comprava la carta igienica a Kiev e loro rapidi ed invisibili gli fanno buttato giù il centro commerciale

Se vi sta sui collioni il vicino sapete cosa fare
 
la ''piattaforma russa'' ?????

Ma di che parliamo? Cioè uno dice in mondovisione che pretende che i paesi aderenti della nato ritornino a quelli del 1997 e minaccia altri paesi neutrali di non fare nulla. E tu la trovi una posizione ragionevole? O fai finta di non vedere oppure nemmeno leggi le cose che il tuo amato zarino dice apertamente a tutti quanti.

Tra l'altro la settimana scorsa ho letto un tuo post dove pensavi che i paesi baltici non fossero ancora entrati dentro la nato. Insomma.... :wall:

Avviso ai naviganti. Una piattaforma è una proposta che si presenta in negoziato a conflitto iniziato, per porre fine alle ostilità.
Sottolineo, che generalmente nei negoziati, si " negozia " il conteso e non il "conquistato ".
Ditemi voi se ne è valsa la pena sto spargimento di sangue, dato che Crimea e Donbass di appartenere all Ucraina non ne vogliono sapere ( nel Donbass manco alla Russia, sono indipendentisti)... E si sapeva.
La NATO ha capito che nessuno al mondo, Nato esclusa, condivide l annessione Ucraina alla Nato... Sull ultimo punto bastava estromettere il battaglione Azov dall apparato militare di stato ( cosa che dopo sto schifo di Mariupol, è evidente che avverrà)... E si risparmiavano vite umane. Ogni successivo negoziato, può solo essere peggiorativo per Ucraina.
Oppure guerra a oltranza. Però poi abbiate la decenza di evitare l ipocrita cordoglio. Perché era evitabilissimo con un minimo di senso di responsabilità comune.
 
Ultima modifica:
E continui eh..
a sto punto quello segnalato aveva pure qualche ragione

Anzi più di qualche

Scusa perché. Non ho manifestato giubilo o soddisfazione. Ho inoltrato una news fresca di giornata. Ho anche evitato di mettere la foto, da brava.
 
Ultima modifica:
Scusa perché. Non ho manifestato giubilo o soddisfazione. Ho inoltrato una news fresca di giornata. Ho anche evitato di mettere la foto, da brava.

Ah già il tono non era compiaciuto
 
vai sul thread degli ufficiali russi
a compiacerti

vai tu a leggere, ci sono solo dati e biografie e discussioni sulle modalità di attacco (soprattutto per gli ufficiali di marina). se trovi altro faccelo sapere
nessun ciao ciao e cose simili cui ci sta abituando la ragazza
 
vai sul thread degli ufficiali russi
a compiacerti

Diciamo che anche cercando di celarlo è palesemente compiaciuta della morte di quei combattenti. mi domando se prova il medesimo compiacimento dalla morte dei miliziani di hamas o degli estremisti dall'altra parte della barricata.

I miei trascorsi mi hanno insegnato a non compiacermi della morte di quello che considero un nemico a meno che non sia provato che il medesimo abbia commesso dei crimini efferati. Siccome non credo che da casa in Italia dietro un pc si conoscano i comportamenti di ogni singolo combattente, esprimersi con tale disprezzo lo giudico disgustoso .


ps almeno si sfata la storiella che gli estremisti di destra se la danno a gambe alla minima difficoltà:rolleyes:
 
Indietro