Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
kiRman ha scritto:buongiorno a tutti...
venerdi' il mio uccellino mi faceva vedere sta' figura...
kiRman
Leon ha scritto:buongiorno thread
L'umore però stamattina, come ieri , non è certo delle migliori occasioni: un piccolo angelo è volato in cielo, nel modo più orribile si possa immaginare.
.
kiRman ha scritto:e questo e' allargato
kiRman
kiRman ha scritto:spfiib...
orario ristretto
kiRman
Eternoindeciso ha scritto:voglio giustizia. questo è troppo, veramente troppo.
Leon ha scritto:buongiorno thread
nikkei a +1,60% a 17.333 punti
fut s&p già alto ieri sera in apertura (1307) si presenta a 1309,8 stamattina
fut nasdaq 1728,50
e così la preapertura dell'indice dax è a 5998..ossia il 6000 molto ma molto difficilmente aprirà
tutto come aveva ammonito Vincenzo nel thread di Gianni l'altra sera.
E tutto come previsto dalla statistica di Spino, che ancora una volta ho ricordato ma non applicato
L'umore però stamattina, come ieri , non è certo delle migliori occasioni: un piccolo angelo è volato in cielo, nel modo più orribile si possa immaginare. Una preghiera anche stamattina per il piccolo Tommaso e per il dolore dei suoi genitori.
.
kiRman ha scritto:ed allargato con i pivot...
S3 36755
S2 37005
S1 37140
P 37390
R1 37525
R2 37775
R3 37910
kiRman
Flydixie ha scritto:Buon Giorno a tutti.
Ciao TOMMY.............................................
Buongiorno a tutti ,che dire?Leon ha scritto:L'umore però stamattina, come ieri , non è certo delle migliori occasioni: un piccolo angelo è volato in cielo, nel modo più orribile si possa immaginare. Una preghiera anche stamattina per il piccolo Tommaso e per il dolore dei suoi genitori.
.