Derivati 27.04.2006

Leon ha scritto:
Zigoooo...vieni fuori...non capisco perchè per uno screzio con una persona ne debbano risentire altre 50.
Che è successo :mmmm:

Leon ha scritto:
Zigoooo...vieni fuori...non capisco perchè per uno screzio con una persona ne debbano risentire altre 50.

mo lo chiamo!!! me assordera' per una decina de minuti... poi parlo io :D :D :D

kiRman

kiRman ha scritto:
mo lo chiamo!!! me assordera' per una decina de minuti... poi parlo io :D :D :D

kiRman

io sto aspettando per chiamarlo..adesso non posso .Anticipami

buongiorno a tutti. un pensiero ai caduti in iraq.

Eternoindeciso ha scritto:
lo chiamo pure io..

famo una chiaccherata a 4??? :D

OK!

tiriamolo fuori. Forse non ha ben capito cosa vuol dire fare parte del thread
:yes: :yes:

Leon ha scritto:
thread di ieri..intorno alle 14:00..
PRIMA DI USCIRE:
stavolta non c'entro ho un alibi di topa ieri dalle 13,30 alle 14,30 trombavo :clap: :clap: :clap: :clap:
vado boys 2 ore al massimo e sono dentro di voi :p :p :p

Leon ha scritto:
io sto aspettando per chiamarlo..adesso non posso .Anticipami

si... cmq in ogni caso... questo e' un bel salotto, un bel punto di ritrovo sia per chi fa il trader come mestiere, sia per chi lo fa part time...

capisco perfettamente che ci sono diversi putni di vista riguardo l'operativiata', il metodo usato, l'approccio al mercato e via dicendo... ma comunque il rispetto reciproco non dovrebbe mai mancare...

qui' nessuno e' depositario di verita', ma ognuno di noi, e siamo molti, da spassionatamente il prorpio contributo e questo l'amico zigarum e' uno dei primi a farlo... beh... io e' da tanto che sto' inq uesto forum... ed ho "promesso" anche a wild che vigilero' se vedo qualche rompicojone che stuzzica senza motivo...

beh... invito tutti a fare in questa maniera, perche' non e' possibile perdere degli elementi preziosi solo per chissa' quale stronxio!!!

kiRman

Intanto Londra...

CR

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,9 KB · Visite: 132
Leon ha scritto:
OK!

Se mi date il numero lo chiamo io. :yes:
Avete visto mai, il potere di una voce femminile :)

Leon ha scritto:
OK!

Vedi Pier come ho detto a Paolo al telefono la cosa è un pò piu complicata e non è per una semplice in.cazzatura.
Credo che mi sia perlomeno guadagnato un po di rispetto non come trader ma come PERSONA che scrive su questo forum e quando mi si manca di rispetto come persona la cosa non va bene e se questo mi fa in.cazzare e commettere degli errori nel mio lavoro buttando dalla finestra 800 euro , come ieri, x mancanza di serenità la cosa non va piu bene e da qui la decisione di lasciar perdere di scrivere xche se permetti io ci campo da 3 anni con questo lavoro in modo piu che dignitoso e buttar tutto dalla finestra x cose non contingenti al mercato o alla mia operativita , sarebbe da ****** .

kiRman ha scritto:
si... cmq in ogni caso... questo e' un bel salotto, un bel punto di ritrovo sia per chi fa il trader come mestiere, sia per chi lo fa part time...

capisco perfettamente che ci sono diversi putni di vista riguardo l'operativiata', il metodo usato, l'approccio al mercato e via dicendo... ma comunque il rispetto reciproco non dovrebbe mai mancare...

qui' nessuno e' depositario di verita', ma ognuno di noi, e siamo molti, da spassionatamente il prorpio contributo e questo l'amico zigarum e' uno dei primi a farlo... beh... io e' da tanto che sto' inq uesto forum... ed ho "promesso" anche a wild che vigilero' se vedo qualche rompicojone che stuzzica senza motivo...

beh... invito tutti a fare in questa maniera, perche' non e' possibile perdere degli elementi preziosi solo per chissa' quale stronxio!!!

kiRman

c'e' oltretutto della gente, ed alcuni li ho pure conosciuti, a cui sto' thread da fastidio... non piace... beh... alcuni se ne sono andati... altri potrebbero fare uguale!!!

io non entro in un locale che non me piace ed invito quindi sti capzo di elementi a fare altrettanto!!! se non piace... andassero dove piace... se facessero er thread loro... andassero con chi capzo glie pare!!!

non capisco perche' devono venire qui a rompere i maroni!!!

kiRman

kiRman ha scritto:
c'e' oltretutto della gente, ed alcuni li ho pure conosciuti, a cui sto' thread da fastidio... non piace... beh... alcuni se ne sono andati... altri potrebbero fare uguale!!!

io non entro in un locale che non me piace ed invito quindi sti capzo di elementi a fare altrettanto!!! se non piace... andassero dove piace... se facessero er thread loro... andassero con chi capzo glie pare!!!

non capisco perche' devono venire qui a rompere i maroni!!!

kiRman

Sante parole :yes:

susy1971 ha scritto:
Se mi date il numero lo chiavo io. :yes:
Avete visto mai, il potere di una apertura di cosce femminile :)
bah :rolleyes:

kiRman ha scritto:

kiRman

Buongiorno a tutti! :)

Sottoscrivo al 100%!!! ... ed aggiungo : dopo quanto accaduto anche stamane a Nassirya ... :'( uno screzio rimane una "bazzecola"!

kiRman ha scritto:

kiRman

uppo :)

Indietro