Derivati assai

Eternoindeciso

Doctum doces
Punti reazioni
496
azz..

quelli bravi usano questi grafici per tradare

:bye:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    11,8 KB · Visite: 256
cmq a questo punto non posso che fare ammenda per non aver dato retta ad una figura che avevo individuato

non ho preso lo short di stamattina, andando poi a prendermi il primo rimbalzo, e non ho creduto che potesse andare così su..verso la parte alta di questa broadening

adesso penso che SOLO questo livello (5975) può fare da tappo, altrimenti se ne può andare sopra i 6000 per andare a vedere dove passa la trend superiore.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,9 KB · Visite: 206
Stè..continuiamo qui?

;)

ok Luca..menomale..cmq vacci piano..questa bestia di dax quando meno te l'aspetti ti mette in mutande.

faccio prima a sperare di incontrare Adriana Lima...ma magari questo Rh funziona come quello di ieri mattina

tentar non nuoce

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    9,8 KB · Visite: 197
X Newbie
S&PMIB 38602
DAX 5911,86 chiusura

Leon ha scritto:
ok Luca..menomale..cmq vacci piano..questa bestia di dax quando meno te l'aspetti ti mette in mutande.
:rolleyes:

SOLO chi lo prova lo ricorda :'( :wall:

E grazie anche a Leon, Ferrovecchio e tutti quelli che mi hanno risposto!

celtico ha scritto:
:rolleyes:

SOLO chi lo prova lo ricorda :'( :wall:

sono tra quelli :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: da quando hanno sentito che qualcuno voleva fare il giro dell'olimpico in perizoma salgono SOLO.

Ferro Vecchio ha scritto:
maestro, ti ho risposto di la

e io di qua
;)

nasdaq al pullback della neck

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,4 KB · Visite: 112
Ferro Vecchio ha scritto:
sono tra quelli :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: da quando hanno sentito che qualcuno voleva fare il giro dell'olimpico in perizoma salgono SOLO.
rompo ancora...
Nessuno mi potrebbe postare quel bel sito tetesco con le previsioni di apertura sul dax....
Mi pare che abbia come intestazione qualcosa come detail aktie...
Grazie ancora!

zoom..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    9,3 KB · Visite: 112
newbie ha scritto:
Leon sei sempre.....
O MEGGHIO!!! ;)
Chissà se domani riesco a farmi fuori ste capzo di call40000AP06 che ho in carico a 104....
Oggi sono scese sotto i 70 e io sudavo freddo....
Giuro però che se il santo dei trader mi ci fa uscire in gain non lo faccio più!!! :D :D :D :D

Leon ha scritto:
cmq a questo punto non posso che fare ammenda per non aver dato retta ad una figura che avevo individuato

non ho preso lo short di stamattina, andando poi a prendermi il primo rimbalzo, e non ho creduto che potesse andare così su..verso la parte alta di questa broadening

adesso penso che SOLO questo livello (5975) può fare da tappo, altrimenti se ne può andare sopra i 6000 per andare a vedere dove passa la trend superiore.
No.
Hai guadagnato?
Si?
Bene, hai fatto la cosa giusta!!!

Ti lamenti perchè col senno di poi avresti potuto fare di più?
Sbagliato.
E' quello che ti porta a mettere il target a tutti i costi, con i risultati che più di una volta il prezzo si avvicina, saluta e se ne va.....

Sii contento di quello che hai fatto!
;)

Indietro