derivati bis 11.4 - sul filo del rasoio

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

zio_lele

Scriviamo la storia
Punti reazioni
2.005
anke gli usa sono preoccupati x noi :rolleyes:

zio_lele ha scritto:
anke gli usa sono preoccupati x noi :rolleyes:

olà Zio :)

copio anche di quà ,mentre refreshano per una mezzoretta :D :D :D

'sera :)

,mi è entrato il segnale long su Dax ,Nasdaq & s&p e meno male che sono le 20:30 e me tocca stare flat :D :D

Zigarum ha scritto:
guarda io mi rendo perfettamente conto che sono io che sbaglio, ma incolpevolmente perche orami ragiono solo sui cicli e sul tempo, x cui non ho piu quel tipo di mentalità che avevo 5 anni fa prima di studiare i cicli,ed ecco il perche faccio certe affermazioni per me oggi su un giornaliero al ribasso sarebbe stato da beota aspettare un rimbalzo che non ci puo essere se il ciclo è al ribasso , tanto piu che anche il settimanale è al negativo OK!

per la carita' zig

non dico che sbagli anzi ti do' ragione adesso che mi hai spiegato come operi tu (che per'altro non conosco) ma come te la davo anche prima

quarda sbagliero sicuro ma domani si scendera' ancora al mattino e poi si rimbalza ma mi sbaglio sicuro quindi nessuno mi segua

se ho ragione mi pagate il caffe post pranzo del giorno dopo :D :D :D

scherzo ma domani se ho tempo vedo se riesco a fare un'operazione in tal senso

comunque chi mi da un cw abbastanza reattivo sul spmib
anche pi' di uno voglio solo un parere non un consiglio :bow:

tanto li scelgo io e i soldi li metto io

Fate pace col cervello, :eek: :eek: :eek: :angry:
ma ve pagano se aprite un thread :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Leo, ma che te credi che so de coccio? Mica parliam di mercati... :wall:

Ho incrementato il long...vediamo se peggioro la caz.zata...ho una media di 5902 di indice dax :rolleyes:

Marcobruno ha scritto:
per la carita' zig

non dico che sbagli anzi ti do' ragione adesso che mi hai spiegato come operi tu (che per'altro non conosco) ma come te la davo anche prima

quarda sbagliero sicuro ma domani si scendera' ancora al mattino e poi si rimbalza ma mi sbaglio sicuro quindi nessuno mi segua

se ho ragione mi pagate il caffe post pranzo del giorno dopo :D :D :D

scherzo ma domani se ho tempo vedo se riesco a fare un'operazione in tal senso

comunque chi mi da un cw abbastanza reattivo sul spmib
anche pi' di uno voglio solo un parere non un consiglio :bow:

tanto li scelgo io e i soldi li metto io
Certo che qualcosa domani mattina rimbalzera, riparte il giornaliero , tutto sta a vedere se dopo 2 ore fa come oggi e ridiventa un GG negativo è dopo quella discesa se la fara (sara meta del giornaliero ) che non si puo aspettare un rimbalzo :clap:

x newbie : ti metto quello dove si vedeva meglio

ultimate oscilaltor di scendere proprio non aveva voglia e difficile che sbagli

Allegati

• dow.GIF
    dow.GIF
    21,1 KB · Visite: 103
allora chiuso in buon loss il long sul dax :rolleyes: :rolleyes: visto che il ladrone ha alzato la vola sulle call del dax ne ho approffitato per chiuderle.
ha tagliato la vola sulle call del nas ne ho approfittato per comprare ..quindi mi sono spostato over long sul nas da i minimi..domani in mattinata se tutto va bene riprendo le call sul dax..che pagherò 20/25 punti meno di dax...fra tetha e aumento di vola..stasera gente che comprava la call sul dax con prezzi assurdi che per andarci pari domani il fdax deve andare sopra 5940
ora vi lascio il lavoro mi chiama ci leggiamo forse domani :bye: :bye: :bye:

quindi molta attenzione ai 5983 di indice.andremmo a palla di cannone a 5955-5919.quello e' il punto da cui ripartire. PAROLE DI OPZIONMAN,non si era mica sbagliato?

Ferro Vecchio ha scritto:
x newbie : ti metto quello dove si vedeva meglio

ultimate oscilaltor di scendere proprio non aveva voglia e difficile che sbagli
right...
mo me lo cerco sul metastock....

Ferro Vecchio ha scritto:
prvalo , uso valori standart ...ame lo aveva suggerito max OK!
ok, trovato...
Ora me lo studio un pò...

State fermi con quelle manine a pigiare i tasti !!!!!!!! :)

Zigarum ha scritto:
Certo che qualcosa domani mattina rimbalzera, riparte il giornaliero , tutto sta a vedere se dopo 2 ore fa come oggi e ridiventa un GG negativo è dopo quella discesa se la fara (sara meta del giornaliero ) che non si puo aspettare un rimbalzo :clap:

:mmmm: :mmmm:

domani mattina penso alla continuazione del ribasso (guardando gli mmerrikani)

che dati ci sono in america domani e a che ora?

Indietro