derivati bis ...bar .si sta sempre bene :D

Berus

er peggio ke konosco
Punti reazioni
262
..attenti al refresh

Bufobufoma questo lo sanno tutti................................... ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ............................ :yes:

..heheh .vabbò compromesso fanno na finta armeno ? (sempre ammesso che oggi ...)

Forse come dicevo me so rimbambito ma qua c e rischio di andar sotto il min di stamane
GG

Allegati

• MWSnap065.gif
    MWSnap065.gif
    21,9 KB · Visite: 251
il dax doppia lo stoxx intanto.

e in due giorni la sovraperformance dello stoxx diventa considerevole.

ziga famme un favore
guardami il ciclo più lungo che hai sull'euro

grassie 10mille

Scusate ragazzi, sono un assiduo lettore del thread.
Ma è normale che con l'indice a -0,6% il cw GS Put 35000 giu 06 quoti 0,02, in ribasso rispetto a ieri, per non parlare del comportamento del cw di ieri??!!
C'è qualcuno che come me odia goldman sachs??!!

hihihi sterla 208 pips

occhio a sti tapis roulant!... occhi a come ci salite!... se si sbaglia il primo si prendono al contrario tutti :rolleyes:

(citazione di Pier che rende bene l'idea)

New81 ha scritto:
Ma è normale che con l'indice a -0,6% il cw GS Put 35000 giu 06 quoti 0,02, in ribasso rispetto a ieri, per non parlare del comportamento del cw di ieri??!!
Ho sentito che parecchi si stanno attrezzando con mazze chiodate per aspettarli all'uscita stasera verso le 6. Tanto il tah è chiuso. Le iscrizioni sono ancora aperte...;)

Angler ha scritto:
occhio a sti tapis roulant!... occhi a come ci salite!... se si sbaglia il primo si prendono al contrario tutti :rolleyes:

(citazione di Pier che rende bene l'idea)

OK!

e infatti posso dire che oggi per me è sta una giornata perfetta...indovinato il primo li ho presi tutti giusti...

questa teoria è radicata nel tempo...per me è da scrivere sui libri di psicologia del trading

New81 ha scritto:

Ciao e benvenuto
:)

non so se è normale..dipende da quanto quotava ieri come ultimo prezzo..la vola..l'opzione corrispondente..insomma dipende da molti fattori..una cosa è certa...GS è avvelenata ultimamente....dovranno far quadrar qualche conto che non torna...

melodia ha scritto:
...un saluto a tutti e buon proseguimento di lavoro

vi lascio una massima di Jean-Paul Sartre:
L'eleganza è quella qualità del comportamento che trasforma la massima qualità dell'essere in apparire.

modestamente su questo 3d quanto a finezza la mettiamo nel kiulo a molti... :o

leo tu dici che nas scende sotto 1700..io dico :no: :no: :no: anzi vedrai + tardi dove lo ritrovi o te lo ritrovi :p :p :p

Grazie dei suggerimenti.. ma non me la sono sentita di entrare in call...
mi tengo il mio e mo lo porto a casina :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :'( :'( :'( :'( :'( :'(
250euro per sono tanti... che cog***** che sono :clap: :clap:

Leon ha scritto:
OK!

e infatti posso dire che oggi per me è sta una giornata perfetta...indovinato il primo li ho presi tutti giusti...

questa teoria è radicata nel tempo...per me è da scrivere sui libri di psicologia del trading

appunto, io alle 16,15 ho preso il bund al contrario e meno male che sono subito sceso a guardare, perche continuando in quel verso con l'istinto avrei già sbagliato altre 3 operazioni :rolleyes:

Indietro