Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
mo se rimagna le veline del Fomc......bufobufo ha scritto:ecco
paral di nuovo
benzina no, eh?bufobufo ha scritto:watching housing, consumer spending for fed overshooting
bosconero ha scritto:Alla terza stronz.ata per me la menano.....
Ferro Vecchio ha scritto:leon , controlla il post 500 dell'altro thread ...grazie !
Si, ma Bernanke mi sembra un venditore di pentole.......quindi la menano non riuscendo a prendere il suo capo.....bufobufo ha scritto:porella.
è na brava fioeula
p.s. io fra poco devo sgommare.
per domani i torinesi quanti saranno?
boh.
al momento:
io
fede
tu![]()
rizz
kiak
...
...
...
...
![]()
Hanno una fiducia illimitata nel futuro prossimo venturo.....Leon ha scritto:e sale sale...
Dai che a 11170 stasera ci arriva.....Ferro Vecchio ha scritto:comunque sta azzo de yellen ogni volta che apre bocca fa salire il dow. un erpes no eh ?
bosconero ha scritto:Hanno una fiducia illimitata nel futuro prossimo ventuno.....
Leon ha scritto:esatto..50 punti dai massimi...e sarebbe perfetto...
![]()
a fatica, ma l'ho ribaltato...