derivati bis............stasera pizza........:-))

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Aioo

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
Aperto......... :D

Pier mi sa' che ho preso la malattia di Bruno....... :rolleyes: :rolleyes: sono grave?.......... :D :D :D :D :D

Doppio max. DAX index 60'

Aioo ha scritto:
Pier mi sa' che ho preso la malattia di Bruno....... :rolleyes: :rolleyes: sono grave?.......... :D :D :D :D :D

basta che non esageri...;)

intanto perfetti i minimi e massimi dentro il rettangolo ipotizzato stamattina

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,5 KB · Visite: 194
Rega , rialzo farlocco x me, qua vien giu pure il putiferio, :eek:
Non è che ho dormito troppo o son i crampi della fame allo stomaco? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Zigarum ha scritto:
Non è che ho dormito troppo o son i crampi della fame allo stomaco? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

io sò entrato ,avevo messo anchè l'ordine di vendita a 10 tick e mò lo tolgo :yes: :yes: :)

Zigarum ha scritto:
Negli USA, come sono i cicli?

Scritto da glorius
comunque se il fib va intorno ai 35000-36000 io dico che poi si spalancano le porte per i 45000

Non per contraddirla, gentilissima signora Gloriana, ma già ora siamo sopra 37000......

per rispondere a Bosco.....potrebbe essere quello attuale solo una correzione di un ribasso che lo porta verso area 35000 e poi da lì ripartire a questo punto per un target più ambizioso...ma abbi pazienza...oggi sono un po' disordinata...nel we ne approfitterò per mettere in ordine i pensieri sparsi così da lunedì che sarà passato anche l'effeto ora legale avremo le idee più chiare...

Bingo 4gg , preparate il paracadute :rolleyes:

Allegati

• MWSnap362.gif
    MWSnap362.gif
    28,9 KB · Visite: 190
:no: :no: :no: :no: cara Glorious il kaffè me lo faccio io con la de longhi OK!

scusate perche e sostesa sh 6000????

grazie

Giulio guarda il sar e il giochino...... :rolleyes: :)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,3 KB · Visite: 157
Title Genesis - Man On The Corner
Path F:\MP3\Genesis\Abacab

OK! OK! OK! OK! OK! OK!

io vi devo salutare...comunque io terrei d'occhio non solo il DJ ma soprattutto transp e utilities ...ieri fino alla chiusura dei nostri mercati erano deboli nonostante il DJ e SP fossero positivi....io vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata ...ci si risente più tardi con i commenti dalla sala trading

marik81pd ha scritto:
scusate perche e sostesa sh 6000????

grazie

fai molta attenzione a quella slot machine

a 6000 indice stoppa del tutto e non viene più riammesso.

E il fatto che ha un riferimento a 0,02 fa sì che le sospensioni scattino in continuazione, o per eccesso di rialzo, o ribasso o eccessivo scostamento.
In caso di eventuale forte partenza del future, rischi di vederlo sospeso per eccesso di qualcosa e mai più riammesso per l'arrivo dello stop loss

eccomi qua

milano bobbio-milano con pranzetto leggero 4h e 18 minuti.
siccome che me giravano i maroni (non per i l mercato) ho preso la moto
e mi sono fatto sta sgroppata. pericoloso il ritorno con
eventuale palloncino che avrebbe presentato valori intorno ai 190.

vabbeh è un periodo del kiappero :(

Indietro