Derivati del 15-05-2006 il giorno dopo Pienza

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Punti reazioni
290
Eccomi qua appena rientrato . :)

Ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :yes: :yes: :yes: :)

Buonanotte

Mi stavo dimenticando di ringraziare FortunatoFelice per l'ottimo vino :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :)

Ammazza come scendeva giù :yes: :yes: :clap: :clap: :clap:

Kiaker ha scritto:
Eccomi qua appena rientrato . :)

Ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :yes: :yes: :yes: :)

Buonanotte

giunto or ora......il prossimo lo facciamo tassativamente al nord :D......'na sfacchinata :D:D:D.........ma ne è valsa la pena.......

notte.

Ot

spesso legge il forum con me un mio amico brasiliano ed io lo aiuto nella traduzione

oggi mi ha detto :

ci sono tante belle donne in questo forum !!

ed io gli ho chiesto :da cosa lo deduci ?

lui: dalle foto che mettono nei loro avatar

io:vedi che sono uomini che scrivono !

lui: :mmmm: e mettono foto di donna ?sono gay allora :eek:

comunque non sono riuscito a convincerlo che non sono gay :D

Buongiorno a tutti..

Ricky appena ti è possibile metti le foto della bisticciata tra kiRman e Ziga.. :p :D :D :D :D

buongiorno...

Pienza tu a pienza c'ero anche io... a dire la verita' ero anceh Rimini... una bella settimana! :)

da ripetere!

kiRman

kiRman ha scritto:
buongiorno...

Pienza tu a pienza c'ero anche io... a dire la verita' ero anceh Rimini... una bella settimana! :)

da ripetere!

kiRman

si si faccelo sapè un pò prima pero' ... bel venerdì anche in borsa :p :D

Allegati

• n100.jpg
    n100.jpg
    89 KB · Visite: 280
vi interessano i daily?

il dax lo vedo male

Allegati

• 1d.jpg
    1d.jpg
    98,1 KB · Visite: 211
Buon Giorno !!

kiRman ha scritto:
buongiorno...

da ripetere!

kiRman

Buon giorno a tutti !! :) OK!

buongiornoa tutti ben ritrovati... :) :)

non ero a Pienza ma ero a Rimini e ho incontrato quel diavoletto di Kirman :p ... il grande ...(in tutti i sensi :D ) PierLeon...e il riservato gentleman ;) FeliceFortunato...(ciao se ci leggi)...
mi sono persa una bella discesa...ma ho trascorso due giorni piacevolmente...un po' di convegni...un po' di spiaggia (forse + spiaggia che convegni :D ) un po' de chiacchiere ...buon cibo e ottimo vinello :D :)

tolstoj ha scritto:
buongiornoa tutti ben ritrovati... :) :)

non ero a Pienza ma ero a Rimini e ho incontrato quel diavoletto di Kirman :p ... il grande ...(in tutti i sensi :D ) PierLeon...e il riservato gentleman ;) FeliceFortunato...(ciao se ci leggi)...
mi sono persa una bella discesa...ma ho trascorso due giorni piacevolmente...un po' di convegni...un po' di spiaggia (forse + spiaggia che convegni :D ) un po' de chiacchiere ...buon cibo e ottimo vinello :D :)

Carissima............ finalmente sei ritornata . :) OK! OK!

MattiaF ha scritto:
spesso legge il forum con me un mio amico brasiliano ed io lo aiuto nella traduzione

oggi mi ha detto :

:D
buondì

MattiaF ha scritto:

oggi mi ha detto :

.. :D :D :rolleyes: ....beati voi che vivete in brasile :D OK!

...buongiorno...3d

..cmq prima di parlare di eventuali crolli...deve saltare ....37300

Indietro