Derivati della Notte 24/04/2006

-ditropan-

Purcit's Trading
Punti reazioni
447
Nooooooooooooooooooo !!! visto solo ora .... fate il raduno il 13/14 Maggio !!! :eek: :( :( :'( :'( :'( :wall: :wall: :wall:

In quella data sono al rauno degli alpini !!!!! ... non potete chiedermi di mancare al raduno delle penne nere cui io sono membro .... mi spiace un cas.ino !!! :'( :'( :'( :'( :'( :wall: :wall: :wall: :wall:

-ditropan- ha scritto:
Nooooooooooooooooooo !!! visto solo ora .... fate il raduno il 13/14 Maggio !!! :eek: :( :( :'( :'( :'( :wall: :wall: :wall:

In quella data sono al rauno degli alpini !!!!! ... non potete chiedermi di mancare al raduno delle penne nere cui io sono membro .... mi spiace un cas.ino !!! :'( :'( :'( :'( :'( :wall: :wall: :wall: :wall:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Kiaker ha scritto:

... fate così ... facciamo tutti il raduno ad ASIAGO ... così si fà gemellaggio con gli amici alpini :D :D :D ... che ne dite ?

per pier :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: questo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: però che bel menù :yes: :yes: :yes:
se lo sognate..a novembre azzzoo pane è acqua :angry: :angry: :angry:

Allegati

• Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    38,2 KB · Visite: 206
solomare ha scritto:
per pier :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: questo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: però che bel menù :yes: :yes: :yes:
se lo sognate..a novembre azzzoo pane è acqua :angry: :angry: :angry:

Vecchi ricordi Vince ... bellissimi vecchi ricordi !!! :'( :'( :wall:

... adesso il target del dax è 3193 x 2 ! :eek: :D :D :D :D :D ... oppure vuoi che facciamo un 3x2 ? :D :D :D

;) :bow:

-ditropan- ha scritto:
Vecchi ricordi Vince ... bellissimi vecchi ricordi !!! :'( :'( :wall:

... adesso il target del dax è 3193 x 2 ! :eek: :D :D :D :D :D ... oppure vuoi che facciamo un 3x2 ? :D :D :D

;) :bow:
bei ricordi..al prossimo raduno qui nella sede ufficiale ci dobbiamo essere tutti...farò come i krukki alzo il target del prezzo diminuisco le portate :clap: :clap: :clap: faccio SOLO un antipasto :clap: :clap: :clap:
azzooo devo recuperare tutti i loss sul dax :clap: :clap: :clap: cmq a questo punto 3193x2= target 6386 che è un livello di fibo :clap: :clap: :clap: li mi shorto tutto :clap: :clap: :clap:

solomare ha scritto:
bei ricordi..al prossimo raduno qui nella sede ufficiale ci dobbiamo essere tutti...farò come i krukki alzo il target del prezzo diminuisco le portate :clap: :clap: :clap: faccio SOLO un antipasto :clap: :clap: :clap:
azzooo devo recuperare tutti i loss sul dax :clap: :clap: :clap: cmq a questo punto 3193x2= target 6386 che è un livello di fibo :clap: :clap: :clap: li mi shorto tutto :clap: :clap: :clap:
tom bengio sarà mio ospite l'unico che non pagherà :yes: :yes: c'è lo io il perchè :angry: :angry: :angry: :angry: figghi di buttanazza bastar,di dentro e fuori dei krukki :wall: :wall: :angry: :angry: :p :p

solomare ha scritto:
tom bengio sarà mio ospite l'unico che non pagherà :yes: :yes: c'è lo io il perchè :angry: :angry: :angry: :angry: figghi di buttanazza bastar,di dentro e fuori dei krukki :wall: :wall: :angry: :angry: :p :p
a 6386 tiro di nuovo fuori il mio avatar :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:
l'unico inimitabile shorters :clap: :clap: :clap:

Allegati

• solomare.jpg
    solomare.jpg
    10,6 KB · Visite: 193
solomare ha scritto:
Al prossimo quasi quasi vengo anch'io.....

Contento, Vince??????
:) :) :) :) :)

bosconero ha scritto:
Al prossimo quasi quasi vengo anch'io.....

Contento, Vince??????
:) :) :) :) :)
:yes: :yes: :yes: :yes: se non vieni tu non si fà :no: :no: :no: :p :p
vedrai che faccio arrivare anche orso ves :yes: :yes: :yes:

solomare ha scritto:

Ma quando e' che lo fai?....... :rolleyes: :)

Aioo ha scritto:
Ma quando e' che lo fai?....... :rolleyes: :)
novembre vi va bene oppure ne facciamo uno luglio prima delle ferie :rolleyes: tu che dici e gli altri che dicano?????
lo abbiamo già fatto a luglio nel 2004 :yes: :yes: belle giornate ...vabbè dai ordine a pier di organizzare io mi lavoro la moglie ai fianchi..sarebbe meglio alla peora però :wall: :wall: :wall: :p :p

solomare ha scritto:
novembre vi va bene oppure ne facciamo uno luglio prima delle ferie :rolleyes: tu che dici e gli altri che dicano?????
lo abbiamo già fatto a luglio nel 2004 :yes: :yes: belle giornate ...vabbè dai ordine a pier di organizzare io mi lavoro la moglie ai fianchi..sarebbe meglio alla peora però :wall: :wall: :wall: :p :p

secondo me quello di luglio e' stato il migliore con la bella stagione......... ;)

Aioo ha scritto:
secondo me quello di luglio e' stato il migliore con la bella stagione......... ;)
lo credo pure io poi eravamo il thread al completo o quasi..vabbè passa la palla a pier :D :D

solomare ha scritto:
lo credo pure io poi eravamo il thread al completo o quasi..vabbè passa la palla a pier :D :D

ricevuto Capo
OK!

Passato il miniraduno di Pienza passo all'organizzazione di quello di Luglio..
:yes: :yes:

Leon ha scritto:
ricevuto Capo
OK!

Passato il miniraduno di Pienza passo all'organizzazione di quello di Luglio..
:yes: :yes:
ok pensaci tu nel privè :)

Indietro