Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
bufobufo ha scritto:ragazzi okkio che non si scherza più
Angler ha scritto:per quel che vale concordo in pieno...
sarebbe tragico prenderla in quel posto col long dopo tanto che qui aspettiamo il ribasso... e ancora più tragico dopo che proprio tu, il maestro del trend long ci hai avvertito![]()
Ho aspettato il forum bis per farti una domandabufobufo ha scritto:bernacca non è gspan
è meglio![]()
che si vuole di piu' ?Fernando'S ha scritto:Attrattori:
fib 37928 37834
..buon lavoro
aggiunta estero:
eurostock 3831 3842 ci 0,3
iDax 6126 6093 ci4,6
iNasdq100 1696 1684 ci7,4
..buon lavoro
non lo conosco perche' non seguo piu' i dati macro da almeno 7 mesibufobufo ha scritto:bernacca non è gspan
è meglio![]()
Kiaker ha scritto:![]()
![]()
ma sei matto ???? mi hai fatto prendere un colpo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
opzionman ha scritto:non lo conosco perche' non seguo piu' i dati macro da almeno 7 mesi
opzionman ha scritto:non lo conosco perche' non seguo piu' i dati macro da almeno 7 mesi
Leon ha scritto:allucinante la T3..ritardo netto di 10 minuti sul Sedex
per fortuna il future dax cammina bene. Ma per chi ha solamente T3 consiglio vivamente di provvedere ad un tol di scorta che in realtà diventi quello afffidabile.
Continua il giro matto. Attenzione ragazzi..ottima prova di ABN ..![]()
bufobufo ha scritto:voglio dire quello che ha detto pier un paio di giorni fa:
potrebbe essere che sta cambiando qualcosa,
aldilà del festeggio protassi bernacca.
c'è troppa bagarre, gente che ci prova a speculare.
bisogna far scendere il polverone.
anche se mkt può ancora tentare upside
credo sia estremamente pasticciato.
dici che si calmano ? o il mio macinino che fra un pò fondebufobufo ha scritto:gianni era una battuta.
siamo in fast mkt dalle 16
vedi tu.
Leon ha scritto:allucinante la T3..ritardo netto di 10 minuti sul Sedex
per fortuna il future dax cammina bene. Ma per chi ha solamente T3 consiglio vivamente di provvedere ad un tol di scorta che in realtà diventi quello afffidabile.
Continua il giro matto. Attenzione ragazzi..ottima prova di ABN ..![]()
kiRman ha scritto:sono daccordo... forse e' meglio aspettare un po' che la nebbia se diradi...
guardate sto' oscillatore... fino a ieri s'era sempre mosso in sintonia all'indice cioe' nella stessa direzione... mo'...mah...
kiRman