Derivati serale.....in piazza Mistral c'è posto.....portate secchio e spugna...

bosconero

chimiascoltaèperduto
Punti reazioni
522
glorius ha scritto:
scusatemi...sono andata a portare Zeus a farsi un giretto prima che ricominciasse a piovere...allora riprendiamo il discorso sul fib...è vero che siamo in scadenze e lo hanno tenuto in area 38500 quello di marzo, è vero che non è riuscito a riportarsi sopra area 520-540 ma il test su area 400 ha funzionato per due giorni e sulla scadenza giugno il test su area 780-820 ha tenuto egregiamente anche lui per due giorni, è vero che sulla scadenza giugno il test ripetuto non ha sortito il superamento di area 920-940 ma i volumi sono stati degni di nota...ora mi sbaglierò ma la tenuta prevede un altro tentativo di rialzo che lo porti in area 38020 come prima battuta e in area 180-220 come possibile target di giornata di contro o Viceversa la figura che sta mettendo in cantiere potrebbe invece mandarlo in area 280, intendo 37280 in prima battuta
Io scommetto sempre su un settlement delle mibo poco sopra 39.000:cool:

ahahahahahahahah. mitico.

vabbeh ma come fai a sapere che quel segnale non doveva uscire?

Cicciopernacchia ha scritto:
perchè non dovrebbe uscire?

Perchè è sceso sotto la media a 9, e dovrebbe aver perso la spinta propulsiva.
A questo punto di solito lateralizza o si porta verso la 20....

bosconero ha scritto:
Perchè è sceso sotto la media a 9, e dovrebbe aver perso la spinta propulsiva.
A questo punto di solito lateralizza o si porta verso la 20....

quindi hai settato male i parametri?

bosco le call? :eek: :D :D ;) ...io le ho vendute lunedi :wall:

..

vabbeh me lo racconterai.....
adesso sgommolo.

fate i bravi e buona serata a tutti. :)

bufobufo ha scritto:
quindi hai settato male i parametri?
Sono un magutt che cerca di programmare......:'( :'( :'( :'(
Una fatica......

Molto meglio fare 500 mq di pavimento in cls....
:D :D :D :D

Flo's ha scritto:
bosco le call? :eek: :D :D ;) ...io le ho vendute lunedi :wall:

..
La Mibo dorme....
La call 38.000, invece, martedì ho messo un prezzo a 0.033.
Non è mai stato battuto, e me l'ha riconciliata GS....

Autogrill 12.80?????????????

Ma perchè ero da mia suocera alle 17.20????????
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

gianluca2005 ha scritto:
per stasera chiude a 5915

buonasera , guarda il dax negli ulimi due giorni lo hanno sostenuto per le scadenze da domani quando incasseranno se non sono pronti a comprare scendono.

piuttosto quel grandissimo fetente del nasdaq che aspetta a passare i 1702 :angry: :angry: :angry: :angry:

Ferro Vecchio ha scritto:
buonasera , guarda il dax negli ulimi due giorni lo hanno sostenuto per le scadenze da domani quando incasseranno se non sono pronti a comprare scendono.

piuttosto quel grandissimo fetente del nasdaq che aspetta a passare i 1702 :angry: :angry: :angry: :angry:

caso strano il dax è l'unico indice europeo che questa settimana non ha fatto nuovi massimi e la cosa è sospetta visto che i krukki son sempre saliti come delle schegge

Ferro Vecchio ha scritto:
caso strano il dax è l'unico indice europeo che questa settimana non ha fatto nuovi massimi e la cosa è sospetta visto che i krukki son sempre saliti come delle schegge

anche a dicembre fu così...dax che in maniera anomala non saliva come doveva.
dissi così che lo avrebbero fatto in maniera brusca il venerdi mattina delle scadenze

oggi dico lo stesso

Leon ha scritto:
anche a dicembre fu così...dax che in maniera anomala non saliva come doveva.
dissi così che lo avrebbero fatto in maniera brusca il venerdi mattina delle scadenze

oggi dico lo stesso
Come chiusero venerdì 17 dicembre?
E come aprirono lunedì 20 dicembre?
;)

secondo te domani scende?per quello hanno comperato put 4800 giugno?

Cmq di una cosa sono sicuro domani deve chiudere questo settimanale, e anche se il trend al rialzo puo essere abbastanza forte qua deve scendere 50 punti minimo.
Ora il prob è uno soltanto io stasera faccio il roll sui futures e prendo i dati degli ultimi 5 gg del f .di giugno, per cui avro il settimanale plottato su giugno, e non so se li la conclusione del settimanale sta sullo stesso punto o è gia sceso.
OK!

Allegati

• MWSnap224.gif
    MWSnap224.gif
    31,1 KB · Visite: 105
bosconero ha scritto:
Come chiusero venerdì 17 dicembre?
E come aprirono lunedì 20 dicembre?
;)

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

16/12/05
19/12/05