Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ferro Vecchio ha scritto:preso anche un binary a 3 , valore 1 punto se si scende tanto ma tanto mi diverto altrimenti ho buttato via 3 euro....
Te sei messo ha fa il capostazioneFerro Vecchio ha scritto:preso anche un binary a 3 , valore 1 punto se si scende tanto ma tanto mi diverto altrimenti ho buttato via 3 euro....
jumar ha scritto:ho provato anch'io...eventualmente butto 3.6 €...
mikebiker ha scritto:invece a me si è bloccata![]()
celtico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Russel ti amo esageratamente![]()
Ferro Vecchio ha scritto:c'è un pazzo che sta cantando su qualche balcone vicino radio gagag dei queen...che dico chiamo la neuro ?
bufobufo ha scritto:è un grandissimo![]()
Ferro Vecchio ha scritto:c'è un pazzo che sta cantando su qualche balcone vicino radio gagag dei queen...che dico chiamo la neuro ?
Ferro Vecchio ha scritto:no dai i queen note brucio la collezione di mucchio selvaggio
![]()