Derivati serali... dopo le 20 si balla!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ci sono shorto da 11207 di dow , messo stop adesso a 11207 quindi se partono in spike dopo le 20 sono comperto e tranquillo :D

preso anche un binary a 3 , valore 1 punto se si scende tanto ma tanto mi diverto altrimenti ho buttato via 3 euro....

Ferro Vecchio ha scritto:
preso anche un binary a 3 , valore 1 punto se si scende tanto ma tanto mi diverto altrimenti ho buttato via 3 euro....

ho provato anch'io...eventualmente butto 3.6 €...

Te sei messo ha fa il capostazione :eek:

jumar ha scritto:
ho provato anch'io...eventualmente butto 3.6 €...

a me è succesos una delle prime volte di comprarlo a 2 e incassare 100 perchè si era chiuso a -0,1 :clap: :clap: praticamente data sta botta di qulo posso fare tranquillamente una cinquantina di tentativi in giornate come questa se riesco a comprarlo tra i 2 e i 3 euro :D

dio benedica gli stop automatici di finspread !!!

quanta grazia santantonio :)

ziga me sa ke il ribasso è finito sto settimanale va su alla grande

non so cosa stanno dicendo.......ma dire che sono pazzi è sacrosanta verità........

mikebiker ha scritto:
invece a me si è bloccata :(

vero hanno chiudo per un minutino ma avendo messo stop è passato lo stesso...appena confermato al telefono altrimenti ero in mutande :rolleyes:

però azzo potevo chiudere prima dei dati e portarmi a casa 20 euro :wall: :wall:

celtico ha scritto:
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Russel ti amo esageratamente :D

ciao fede, come va???? bene!

20 punti in 27 ore
e manco ho voglia di darglieli :)

c'è un pazzo che sta cantando su qualche balcone vicino radio gagag dei queen...che dico chiamo la neuro ?

c'è un pazzo che sta cantando su qualche balcone vicino radio gagag dei queen...che dico chiamo la neuro ?

è un grandissimo :yes:

digli di vendere e di andare short... ;)

peccatoi che abbia ancora l'ordine in trigger e non posso operare , dai 250 lo short era obbligatorio...e comunque prima lo avevo scritto che al massimo andava li SOLO che ero sicuro che lo avrebbe fatto domani

Indietro