DESTINATION ITALY CHE VOLO !

invalidata l’asta di chiusura dei warrant dopo oltre 7 ore di sospensione .. borsa del terzo mondo … che siate stra m a l e d e t t i
 
Ma che bel titolo del menga .. azione zero scambi, warrant secondo giorno di sospensione al rialzo a 0,0759 euro con invalidazione chiusura ….
 
Speriamo che sia la volta buona , ma utili ne ha fatti?
Anche perchè adc pochi hanno aderito, e i volponi entrati al momento della quotazione e poi hanno distribuito.....
Anno record ?? per loro, ma per gli azionisti.
 
Speriamo che sia la volta buona , ma utili ne ha fatti?
Anche perchè adc pochi hanno aderito, e i volponi entrati al momento della quotazione e poi hanno distribuito.....
Anno record ?? per loro, ma per gli azionisti.
Il fatto che si siano limitati a comunicare il solo fatturato in effetti lascia pensare...
 
Il fatto che si siano limitati a comunicare il solo fatturato in effetti lascia pensare...
Qual’e’ quella società che il primo febbraio ha già i dati completi del bilancio 2023 ? Intanto mi pare che si parte da una base importante qual’e’ quella dell’aumento dei volumi e dei ricavi, sperando ovviamente che siano anche profittevoli. In ogni caso l’azione ancora sotto l’euro con un max ad euro 1,53 ad inizio scorso anno ci indica quanta strada va fatta ancora ma le condizioni per tornare anche solo a quel massimo ritengo ci siano tutte
 
Spazio per la salita del titolo ce n'è in abbondanza .. nuovo target price euro 2,60 appena rilasciato ...
 

Allegati

  • 35492909.pdf
    361,2 KB · Visite: 20
Spazio per la salita del titolo ce n'è in abbondanza .. nuovo target price euro 2,60 appena rilasciato ...
Penso che il mercato sia in attesa di verificare un cambio di passo in termini di redditività. Ottimi i volumi, saranno riusciti a contenere i relativi costi?
 
Penso che il mercato sia in attesa di verificare un cambio di passo in termini di redditività. Ottimi i volumi, saranno riusciti a contenere i relativi costi?
il dilemma sta proprio lì .. anche a seguito della positiva aggregazione con Portale Sardegna, l'unione delle due società dovrebbe aver consentito una decisa svolta migliorativa del business .. in termini di ricavi senz'altro, ora occorre attenderli al varco per vedere se sul fronte costi, margini ed utili saranno riusciti a fare altrettanto bene ... speriamo vivamente di sì e che il 2024 sia l'anno di Destination Italia .. incrociamo le dita
 
Scusate , nel prospetto che avete allegato mi potete dire dove è evidenziato l'utile? Grazie.
Nella scheda della SIM sono riportati i dati consuntivi degli anni precedenti dove chiude in perdita ,come pure prevista nel 2023, e quelli previsionali 2024 etc nei quali vengono supposti buoni recuperi in termini di Ebitda ed Ebit (sperem).
 
Vigliacca la vendita in asta di chiusura di 12K warrant al meglio per farlo chiudere a -36% per un controvalore di 408 euro che auguro al venditore di spendere tutti in farmacia
 
Qual’e’ quella società che il primo febbraio ha già i dati completi del bilancio 2023 ? Intanto mi pare che si parte da una base importante qual’e’ quella dell’aumento dei volumi e dei ricavi, sperando ovviamente che siano anche profittevoli. In ogni caso l’azione ancora sotto l’euro con un max ad euro 1,53 ad inizio scorso anno ci indica quanta strada va fatta ancora ma le condizioni per tornare anche solo a quel massimo ritengo ci siano tutte
Sembra possa cominciare a farla “tutta quella strada”:

Il break in corso e il superamento mm200 daily li prendiamo come buoni indizi. Le molliche di pollicino.
11A4DFCC-0675-4247-A3B3-AF6639FC400D.png
 
Ma questi ci sono o ci fanno? Chiusura settimanale ai minimi del 2024 - ( 0.852) Ha venduto la AD.?????????
 
Ultima modifica:
Una domanda, chi mi spiega perché hanno riaperto il collocamento azioni fino al 8 Marzo a 0,95, quando il valore di borsa è 0.9 circa.
(magari i warrant incidono?)
 
Ultima modifica:
..... ma ci sono state news a giustificare il movimento? mi sono sfuggite. Grazie
 
Indietro