Destinazione 1,3

Salvador Dali'

laudator temporis acti
Registrato
26/5/02
Messaggi
9.844
Punti reazioni
511
in c.ulo alla scaramanzia apriamo un thread all'insegna dell'ottimismo....:D
S,
 
in c.ulo alla scaramanzia apriamo un thread all'insegna dell'ottimismo....:D
S,
Destinazione 1,3
Sono convinto che prima o poi ci arriveremo.:D

“L’ottimista afferma che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che sia vero.”
(James B.Cabell)
 
5.000.000 piaggio in apertura....:confused:
 
Se è Alitalia il problema!

VIVE LA FRANCE! I PATRIOTI DELLA CORDATA ALITALIA NON VEDONO L'ORA DI VENDERE AL MEGLIO LE QUOTE COMPRATE CON I SOLDI DI CORRADINO PASSERA
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che i patrioti italiani di Cai, la cordata che nel 2008 ha acquistato la vecchia Alitalia, esultano per le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente di AirFrance-Klm, Pierre-Henri Gourgeon.

Quest'uomo, che prima di arrivare al vertice della Compagnia francese è stato ministro della difesa e dei trasporti, ha fatto capire la possibilità che il 25% di AirFrance in Alitalia prima o poi potrebbe salire anche al 60%. Esattamente ciò che aspettano con ansia i patrioti della cordata italiana che non vedono l'ora di vendere al meglio le quote comprate con i soldi di Corradino Passera".
 
VIVE LA FRANCE! I PATRIOTI DELLA CORDATA ALITALIA NON VEDONO L'ORA DI VENDERE AL MEGLIO LE QUOTE COMPRATE CON I SOLDI DI CORRADINO PASSERA
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che i patrioti italiani di Cai, la cordata che nel 2008 ha acquistato la vecchia Alitalia, esultano per le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente di AirFrance-Klm, Pierre-Henri Gourgeon.

Quest'uomo, che prima di arrivare al vertice della Compagnia francese è stato ministro della difesa e dei trasporti, ha fatto capire la possibilità che il 25% di AirFrance in Alitalia prima o poi potrebbe salire anche al 60%. Esattamente ciò che aspettano con ansia i patrioti della cordata italiana che non vedono l'ora di vendere al meglio le quote comprate con i soldi di Corradino Passera".
OK!
 
alla faccia dell'ottimismo.

ciao ottimismo ciao.:D:D:D
 

Allegati

  • IMMSI.png
    IMMSI.png
    31,5 KB · Visite: 4.824
io posso dire che a 0,78 c'ero! ;) lunedì ci sarà il sole ... per chi c'era ... :)
 
Beh quelle prese a 0,78 sono proprio un buon investimento, ora ne ho davvero tante ed il prezzo di carico è davvero ottimo. Non ho intenzione di scaricare nel brevissimo e forse approfitterò di coloro che magari decidessero di scaricare dopo essersi incassati il dividendo, ritengo che a 1 euro dovrebbe ritornare nel breve, in fondo chi frenava il titolo in salita lo faceva per accumulare a basso prezzo e prendersi il dividendo come ho fatto io, poi perchè mollare tutte quelle azioni prima di averle portate in orbita :D
 
test supporto 0.78

SP500 è al limite ( 1044 ) - la corsa in basso dovrebbe essere finita.Altrimenti un giro a 0.69 dritti dritti lo facciamo di certo:censored:

Adios truppa silente ma presenteOK!
 
giusto per gufare (tanto non siamo scaramantici) e riportare un po' su il thread ;)
ma ultimamente mi pare che abbia ritrovato un po' di vigore. mancano i volumi ma soprattutto in asta pare che il trend sia meno isterico dei giorni precedenti allo stacco del dividendo.
 
.
 

Allegati

  • Appunti01.jpg
    Appunti01.jpg
    48,1 KB · Visite: 236
Indietro