dettagli plusvalenza spinazzola roma juve

Quello che succede a livello di giustizia sportiva nemmeno in Iran...
 
piuttosto Zaniolo che all'epoca non se lo cagava nessuno quando fu messo a bilancio nell'affare Naiggolan?
 
segnalate altri casi che sono curioso
 
è questo che serve per la credibilità di tutti. colpevoli ok. ma tanti altri. non se ne può più

Genoa Atalanta in.primis
oh ma noi che operazione abbiamo fatto con voi? i pacchi che ci avete rifilati di Bonucci (poi tornato) e Caldara? noi negli anni dei vostri trionfi solo italioti come da vostra millenaria storia al max arrivavamo a centro classifica, basta toglieteci di mezzo.
 
segnalate altri casi che sono curioso
per esempio il giovane della primavera dell'Inter venduto al Chelsea per 40 mln questa estate, ma lì i polli sono a Londra :D a meno che Zhang abbia maneggiato fuori confine per altri affari:asd:
 
Articolo spazzatura di Libero….
Che infatti è già stato rimosso….😂😂

Una singola operazione non vale certo le decine di plusvalenze farlocche….

Certo che voi gobbi siete forti..invece di fare silenzio indispettite ancora di più gli altri tifosi…
 
Articolo spazzatura di Libero….
Che infatti è già stato rimosso….😂😂

Una singola operazione non vale certo le decine di plusvalenze farlocche….

Certo che voi gobbi siete forti..invece di fare silenzio indispettite ancora di più gli altri tifosi…

Indispettire gli altri tifosi? Fare silenzio?

Ma pensa te questo.
 
Articolo spazzatura di Libero….
Che infatti è già stato rimosso….😂😂

Una singola operazione non vale certo le decine di plusvalenze farlocche….

Certo che voi gobbi siete forti..invece di fare silenzio indispettite ancora di più gli altri tifosi…
Avere "cognizione di causa", cioè prima di parlare informarsi. è un concetto giusto che andrebbe applicato dai tifosi juventini ma anche dai tifosi delle altre squadre.

Non conosco bene questa vicenda quindi non esprimo giudizi definitivi in merito, leggevo però un articolo dove veniva specificato che le plusvalenze contestate dalla procura federale corrispondevano a meno del 10%, anzi meno del 5%, del fatturato complessivo della juve degli ultimi 5 anni.

Se è così e ripeto se è così (non ho approfondito, non esprimo giudizi definitivi), allora è la logica, a mio personalissimo avviso, a dire che tali plusvalenze non hanno avuto il potere di alterare le competizioni sportive .. erano dei corollari... nel complesso non hanno gonfiato i bilanci in modo rilevante..

Detto questo, di tutta questa vicenda mi rallegra che per almeno i prossimi 5 anni la juve smetterà di foraggiare tanti club italiani che hanno beneficiato degli acquisti della juve in italia.

La juve in italia e lo dicevamo in questo forum da tempo (in più di uno lo avevamo motato), per anni ha comprato in italia a prezzi assurdamente alti, mentre all'estero ha sempre speso pochissimo e spesso con buoni ritorni...

Mi auguro che la juve guardi più al mercato estero e meno a quello italiano.
In Italia deve avere un forte vivaio, questo sì, ma poi per acquisti convenienti guardi all'estero.

Come fa il napoli per esempio, la cui squadra titolare è stata acquistata in gran parte da club esteri...
 
Ultima modifica:
Articolo spazzatura di Libero….
Che infatti è già stato rimosso….😂😂

Una singola operazione non vale certo le decine di plusvalenze farlocche….

Certo che voi gobbi siete forti..invece di fare silenzio indispettite ancora di più gli altri tifosi…
in realtà è corriere dello sport Vs giornale. e i numeri se vuoi sono nel sito jyve ufficiale.
vi sembra incredibile è!!?? invece verità
 
Articolo spazzatura di Libero….
Che infatti è già stato rimosso….😂😂

Una singola operazione non vale certo le decine di plusvalenze farlocche….

Certo che voi gobbi siete forti..invece di fare silenzio indispettite ancora di più gli altri tifosi…
Quindi posso commettere un illecito giustificandomi che c'è chi ne commette più di uno...???
 
Indietro