dettagli plusvalenza spinazzola roma juve

Certo ma se punisci la juve devi punire anche la controparte.
Ci dicono che basta aspettare.
Ma a me interessa il giusto, va punito chiunque le faccia anche se non è una nostra controparte. Allora sì che affronti il problema in modo serio.
Mi interessa poco una indagine che parte da una società e poi si allarga ad altri solo di riflesso. Che si affronti la questione in modo strutturale.
 
Ci dicono che basta aspettare.
Ma a me interessa il giusto, va punito chiunque le faccia anche se non è una nostra controparte. Allora sì che affronti il problema in modo serio.
Mi interessa poco una indagine che parte da una società e poi si allarga ad altri solo di riflesso. Che si affronti la questione in modo strutturale.
Ok concordo.

Tuttavia poi, inter nos, nell'ambiente juve, si dovrebbe parlare anche delle leggerezze della dirigenza.

Molto tempo fa, mesi ma forse anche uno o due anni fa, scrissi che mi preoccupava alcuni comportamente, anche leciti (non lo dicevo per colpevolizzare) nella conduzione manageriale, che non erano molto lontani dal destare dubbi, domande...

La leggerezza sta nel NON capire che una società famosa come la juve, quotata in Borsa e con una magistratura particolarmente attiva, NON può permettersi (per fortuna o purtroppo a seconda dei punti di vista) comportamenti che non siano di piena e comprovata legittimità finanziaria...

i dirigenti juventini si sarebbero dovuti comportare e dovrebbero comportarsi in futuro come se fossero perennementi controllati, intercettati, osservati, da vari organi inquirenti....

Perchè questa è la realtà... e la realtà va affrontata e ci si deve comportare di conseguenza....

Scrivere su fogli interni alla società (come pare sia stato fatto) "plusvalenze artificiali" da parte di alcuni dirigenti è da polli... perchè gli organi di controllo controllano ogni punto e virgola (solo della juve, delle altre squadre no, ma lo si sa) e lo stesso vale per alcube frasi intercettate...

Ripeto, la dirigenza juventina si deve comportare sapendo che tutto tutto tutto, ogni foglio, ogni parola scritta, ogni parola detta, viene controllata...
 
Ok concordo.

Tuttavia poi, inter nos, nell'ambiente juve, si dovrebbe parlare anche delle leggerezze della dirigenza.

Molto tempo fa, mesi ma forse anche uno o due anni fa, scrissi che mi preoccupava alcuni comportamente, anche leciti (non lo dicevo per colpevolizzare) nella conduzione manageriale, che non erano molto lontani dal destare dubbi, domande...

La leggerezza sta nel NON capire che una società famosa come la juve, quotata in Borsa e con una magistratura particolarmente attiva, NON può permettersi (per fortuna o purtroppo a seconda dei punti di vista) comportamenti che non siano di piena e comprovata legittimità finanziaria...

i dirigenti juventini si sarebbero dovuti comportare e dovrebbero comportarsi in futuro come se fossero perennementi controllati, intercettati, osservati, da vari organi inquirenti....

Perchè questa è la realtà... e la realtà va affrontata e ci si deve comportare di conseguenza....

Scrivere su fogli interni alla società (come pare sia stato fatto) "plusvalenze artificiali" da parte di alcuni dirigenti è da polli... perchè gli organi di controllo controllano ogni punto e virgola (solo della juve, delle altre squadre no, ma lo si sa) e lo stesso vale per alcube frasi intercettate...

Ripeto, la dirigenza juventina si deve comportare sapendo che tutto tutto tutto, ogni foglio, ogni parola scritta, ogni parola detta, viene controllata...
Concordo su tutto.
Dal mio punto di vista è palese che abbiamo una dirigenza che appena può infilarsi nel torbido lo fa senza alcuno scrupolo.
Su questo ma anche su altri temi.

Le altre cose che scrivo sono dettate da un'utopica speranza che il sistema venga effettivamente ripulito. E aggiungo che a me di vincere 9 scudetti di fila non mi è mai importato così tanto, e lo avevo già scritto parecchie volte anche anni fa in tempi non sospetti.

Tra l'altro nella mia visione "bambinesca" del mondo, non devi commettere illeciti non per consapevolezza che poi ti beccheranno, ma proprio perchè non li vuoi fare. Punto.
E questo vale anche quando corri sul filo del rasoio, perchè ripeto che qua una regola certa non c'era e non c'è, la punizione la stanno affibbiando così perchè hanno pesato delle telefonate e hanno ritenuto che qualcuno ha sconfinato, ma è tutto discutibile.
 
Ultima modifica:
scrivevate che bastava aspettare.. per vedere le altre..

procure romane o napoletane impegnate
Milano poi... figuriamoci
 
scrivevate che bastava aspettare.. per vedere le altre..

procure romane o napoletane impegnate
Milano poi... figuriamoci
Credo sia esaustiva come risposta ed è esattamente quello che dicevo nell'altro tred, con queste ci sono indizi con la Roma no.


I fascicoli arriveranno a Genova, Bologna, Udine, Modena, Cagliari e Bergamo perché le squadre coinvolte sono Sampdoria, Bologna, Udinese, Sassuolo, Cagliari e Atalanta, finite nel mirino per le intercettazioni e per i documenti trovati dal pool di magistrati che si occupa del caso (Ciro Santoriello, Mario Bendoni e l’aggiunto Marco Gianoglio) nell’ambito delle perquisizioni alla Juve.
 
Credo sia esaustiva come risposta ed è esattamente quello che dicevo nell'altro tred, con queste ci sono indizi con la Roma no.


I fascicoli arriveranno a Genova, Bologna, Udine, Modena, Cagliari e Bergamo perché le squadre coinvolte sono Sampdoria, Bologna, Udinese, Sassuolo, Cagliari e Atalanta, finite nel mirino per le intercettazioni e per i documenti trovati dal pool di magistrati che si occupa del caso (Ciro Santoriello, Mario Bendoni e l’aggiunto Marco Gianoglio) nell’ambito delle perquisizioni alla Juve.

quindi siamo sempre lì...
perché decidi fi intercettare solo la Juventus? perché non hai perquisito anche la roma?
 
quindi siamo sempre lì...
perché decidi fi intercettare solo la Juventus? perché non hai perquisito anche la roma?
Tu mi hai chiesto perché da Torino sono passati ad altre 6 città e non hanno cacato Roma e io ti ho detto il perché.
Poi sul motivo per cui sono partiti ad intercettare a Torino e a Roma no , non lo so.

Mettiamola così, a Torino non sarebbe mai potuto avvenire lo scempio di "Mafia Capitale".
 
Che centra la ROMA per Pellegrini? La juve ha comprato un bidone come fece la ROMA con iturbe e schik si pensava fossero campioni invece erano e sono pippe
 
Che centra la ROMA per Pellegrini? La juve ha comprato un bidone come fece la ROMA con iturbe e schik si pensava fossero campioni invece erano e sono pippe
plusvalenza da permuta di giocatori, non consentito per le società quotate, così l'ho capita.
 
Che centra la ROMA per Pellegrini? La juve ha comprato un bidone come fece la ROMA con iturbe e schik si pensava fossero campioni invece erano e sono pippe
...quindi se c'è di mezzo la roma vale il tuo ragionamento, se c'è di mezzo la juve sono plusvalenze farlocche...
 
Che centra la ROMA per Pellegrini? La juve ha comprato un bidone come fece la ROMA con iturbe e schik si pensava fossero campioni invece erano e sono pippe
Sai quante pippe abbiamo preso noi? Allora arthur? Cmq secondo il tuo ragionamento non esistono plus farlocche ma soli errori di mercato
 
Che centra la ROMA per Pellegrini? La juve ha comprato un bidone come fece la ROMA con iturbe e schik si pensava fossero campioni invece erano e sono pippe
ma se non sapete perché intervenite così a caso

pellegrini in prestito a Cagliari è stato venduto per 22 milioni quando ne valeva 5. dpinazxola venduto a 29 quando ne valeva una 15icina massimo.massimo.
plusvalenza x entrambe facile facile.
dal 2016 a 2023 solo predtiti per Luca pellegrini. mai riscattato da nessuno
 
la ciliegina x 22ml.. subito ridato in prestito a Cagliari e poi Genoa.

avvisate la procura di roma
 
molti tifosi della juve che scrivono qui sono lo specchio della mentalità italiana, non a caso in Italia gli juventini sono la maggioranza..purtroppo basta vedere che fine sta facendo questo Paese..non è una questione calcistica, ma proprio culturale, il calcio ne è solo un (brutto) risvolto
 
Indietro