Deutsche Telekom: Apro 3D in quanto entrato

Prevede ulteriore crescita

(Teleborsa) - Deutsche Telekom, la più grande azienda di telecomunicazioni d'Europa, ha registrato un fatturato in crescita del 7,7% nell'anno finanziario 2021 a 108,8 miliardi di euro, con ricavi da servizi in aumento del 6,5% a 84,1 miliardi di euro. L'EBITDA AL rettificato è aumentato del 6,6% su base annua a 37,3 miliardi di euro. Il free cash flow AL è stato di 8,8 miliardi di euro, in aumento di circa il 40,1% rispetto al 2020. Il dividendo proposto all'assemblea degli azionisti è di 0,64 euro per azione. (OGGI 12/04/2022)
 

Allegati

  • dt.jpg
    dt.jpg
    39,2 KB · Visite: 65
Spero di prenderlo questo dividendo .......per undici mesi Binck Bank non mi ha trasferito il titolo in Banca Sella

mio nuovo intermediario......e me lo ha trasferito proprio martedì......chissa in che limbo sarà il mio dividendo e quanta fatica e

se riuscirò a recuperarlo........evviva i solerti impiegati di Binck a loro auguro di passare, il tempo che ho dedicato a questa

pratica, sulla tazza col la s....rella.......
 
adesso sono trasferito su Banca Sella da un anno.....ma spero quelli di Binck Bank siano ancora seduti sulla tazza con la s..rella

il titolo ha toccato 21,40 max mi sembra .....il mio pmc è 21,92 dal 1999.......prenderò il dividendo e ritornerà giù

o mi priverò della compagnia quasi 25ennale degli amici tedeschi........vedremo
 
sono in pari .....dopo 25 anni......il dividendo sarà 0,7 il 6 aprile 23.......aspettare o privarsi di questa relazione
teutonica infinita......mah......aspetto qualche giorno ne ho poche solo 239......
 
sono in pari .....dopo 25 anni......il dividendo sarà 0,7 il 6 aprile 23.......aspettare o privarsi di questa relazione
teutonica infinita......mah......aspetto qualche giorno ne ho poche solo 239......
io le ho in carico a 59... temo che dovro' attendere altri 25 anni... :D
(p.s. provengono dalle ex t-online... :wall: )
 
io le ho in carico a 59... temo che dovro' attendere altri 25 anni... :D
(p.s. provengono dalle ex t-online... :wall: )
spero per te di sbagliarmi........ma a quel prezzo credo non basteranno 25 anni......felice di cadere in errore
 
INCREDIBILE........dopo 25 anni mi sono separato dalla mia relazione teutonica con le Deutsche Telekom......22,58
ho visto verde e mi sono accecato.......non prenderò il dividendo quest'anno .......pazienza ......ma l'ho preso oggi in anticipo....
............adesso decollerà verso i 59 di UMBY.....ho....detto verso......e casomai ti consolerai con lo scudetto del Napoli....che
non mi sembra poco.........
 
Ricevuto dividendo ?
Io non ancora,
so benissimo che essendo un titolo estero, ci mette più tempo... :mmmm:
 
Arrivati in serata.... :yeah:
 
La data per l'Assemblea Generale degli Azionisti è fissata per il 10.04.2024.
Qui verrà anche determinata la distribuzione del dividendo Deutsche Telekom per l'anno 2024.
Si prevede che l'importo del pagamento del dividendo sarà di 0.77 € per azione.
Si prevede che il dividendo verrà pagato il 15.04.2024.
 
Deutsche Telekom (DTE.VI) ha annunciato un dividendo di €0.77 con una data ex di aprile 11, 2024 e una data di pagamento di aprile 15, 2024.
 
Indietro