Developer kit Amibroker

Mistral

Tra Denaro e Lettera
Punti reazioni
294
Ciao. ho provato a scaricarlo dall' ufficio ma il firewall non me lo permette, e poichè non posso chiedere di disabilitarlo volevo sapere se qualcuno sà quanti mega è ... nel caso fosse leggero potrei provare da casa con il mio modem analogico ...
avrei deciso di farmi il il plug in da solo visto che ad Amibroker non si decidono....
saluti
M

il plug in ovviamente DDE per mettere amibroker in real time:)
saluti
M

Non è molto pesante, io l'ho scaricato in analogico in breve tempo.

Te lo consiglio vivamente perchè fornisce veramente una marcia in più al programma, io lo utilizzo sopratutto per crearmi funzioni ad hoc da usare in AFL (AFL Plugin) mentre conosco pochissimo i data plugin (quelli che vuoi creare tu).

E' fatto per l'uso con visualC, ma va bene per qualsiasi ambiente che sia in grado di compilare DLL, Io lo uso con Dev-C++ un ottimo ambiente di programmazione Free ;)

Ciao

Scritto da Mistral
potrei provare da casa con il mio modem analogico ...
avrei deciso di farmi il il plug in da solo visto che ad Amibroker

Ciao
non si decidono a fare che cosa?
Il pulg ing per QuoteTracker mi pare ci sia gia', chiaramente QT ha delle limitazioni e non e' un vero e proprio RealTime.

Piu' che altro che versione di AB hai e da e verso cosa volevi creare il collegamento DDE?

Io ho quella EoD e prelevo i dati da.... beh meglio non dirlo, in tutti i casi ho bypassato le limitazioni del caso facendogli leggere ed importare un file csv ogni minuto, dopodiche faccio fare un bel Rfresh All All ed uno Scan per i segnali.

Direi che funziona abbastanza bene, unica cosa AB ci mette parecchio tempo nel salvataggio database, ma glielo faccio fare a fine giornata e chissenefrega. :-)

Scritto da Guglielmo
Non è molto pesante, io l'ho scaricato in analogico in breve tempo.

Te lo consiglio vivamente perchè fornisce veramente una marcia in più al programma, io lo utilizzo sopratutto per crearmi funzioni ad hoc da usare in AFL (AFL Plugin) mentre conosco pochissimo i data plugin (quelli che vuoi creare tu).

E' fatto per l'uso con visualC, ma va bene per qualsiasi ambiente che sia in grado di compilare DLL, Io lo uso con Dev-C++ un ottimo ambiente di programmazione Free ;)

Ciao

ciao, che disperazione ...a casa con l' analogico inizia a scaricare poi si ferma ho povato 3 volte , ...:( e non fa il back up di quello scaricato:mad:
sigh!
saluti
M

Re: Re: Developer kit Amibroker

Scritto da icv
Ciao
non si decidono a fare che cosa?
Il pulg ing per QuoteTracker mi pare ci sia gia', chiaramente QT ha delle limitazioni e non e' un vero e proprio RealTime.

Piu' che altro che versione di AB hai e da e verso cosa volevi creare il collegamento DDE?

Io ho quella EoD e prelevo i dati da.... beh meglio non dirlo, in tutti i casi ho bypassato le limitazioni del caso facendogli leggere ed importare un file csv ogni minuto, dopodiche faccio fare un bel Rfresh All All ed uno Scan per i segnali.

Direi che funziona abbastanza bene, unica cosa AB ci mette parecchio tempo nel salvataggio database, ma glielo faccio fare a fine giornata e chissenefrega. :-)

Ciao , io uso Sella , Amibroker aveva promesso il plug in per il dde di Sella .... visto che non lo rilascia ho pensato di farmelo con il DK
è che non riesco a scaricarlo...
:(
saluti
M

Re: Re: Re: Developer kit Amibroker

Scritto da Mistral
Amibroker aveva promesso il plug in per il dde di Sella .... visto che non lo rilascia ho pensato di farmelo con il DK
è che non riesco a scaricarlo...

Mi sembra strano che tu abbia tutti questi problemi, in fin dei conti si tratta di 200Kb, quale e' l'indirizzo esatto del file che vuoi scaricare?

Re: Re: Re: Re: Developer kit Amibroker

Scritto da icv
Mi sembra strano che tu abbia tutti questi problemi, in fin dei conti si tratta di 200Kb, quale e' l'indirizzo esatto del file che vuoi scaricare?

Ho una centralina telefonica che mi inibisce parecchio l' uso di internet ....navigazione lentissima ecc ecc...
comq il link è questo.. http://www.amibroker.com/login.htm

saluti
M

Re: Re: Re: Re: Re: Developer kit Amibroker

Scritto da Mistral

Ciao,
scusa se faccio il "precisino" della situazione, ma siccome AB l'ho pagato e sulla Home Page dei member e' chiaramente scritto che non e' possibile distribuire il software contenuto in quella pagina senza autorizzazione, non mi andava di contravvenire alla regole imposte (giustamente) da TJ

Il link per scaricare il software al quale ti riferisci non e' quello .... quella e' solo la pagina di accesso .... :rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Developer kit Amibroker

Scritto da icv
Ciao,
scusa se faccio il "precisino" della situazione, ma siccome AB l'ho pagato e sulla Home Page dei member e' chiaramente scritto che non e' possibile distribuire il software contenuto in quella pagina senza autorizzazione, non mi andava di contravvenire alla regole imposte (giustamente) da TJ

Il link per scaricare il software al quale ti riferisci non e' quello .... quella e' solo la pagina di accesso .... :rolleyes:

appunto...;) cosa dovrei postarti quello dopo il login? a parte che secondo me non ti fà entrare...

ma non c'è nessun probelma appena ho tempo visto che è leggero lo scarico da casa di un amico.

saluti
M

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Developer kit Amibroker

Scritto da Mistral
ma non c'è nessun probelma appena ho tempo visto che è leggero lo scarico da casa di un amico.

Perfetto.;)

Re: Re: Re: Re: Re: Developer kit Amibroker

Scritto da Mistral
Ho una centralina telefonica che mi inibisce parecchio l' uso di internet ....navigazione lentissima ecc ecc...

saluti
M

Per la centralina telefonica

se ti da dei problemi hai gia provato a chiamare la telecom (rompendogli le palle un po di volte) a me è gia successo ben tre volte che un fulmine danneggiasse la loro centralina creando grossi problemi alla trasmissioni dati mentre sulla trasmissione voce il tutto si risolve con qualche crepitio che non crea eccessivi problemi.
Siccome per quando riguarda la voce non ci sono quasi problemi la Telecom tende a non riparare queste anomalie ;) a meno che qualcuno non si lamenti.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Developer kit Amibroker

Scritto da Guglielmo
Per la centralina telefonica

se ti da dei problemi hai gia provato a chiamare la telecom (rompendogli le palle un po di volte) a me è gia successo ben tre volte che un fulmine danneggiasse la loro centralina creando grossi problemi alla trasmissioni dati mentre sulla trasmissione voce il tutto si risolve con qualche crepitio che non crea eccessivi problemi.
Siccome per quando riguarda la voce non ci sono quasi problemi la Telecom tende a non riparare queste anomalie ;) a meno che qualcuno non si lamenti.

Ciao

Mi viene già mal di testa solo a pensare di chiamare telecom...:p
comunque proverò a sentire che dicono ....hai visto mai....:rolleyes:
saluti
M

l'ho appena scaricato.... mi chiede la password members.. tutto ok

...prova anche con qualche software di download, sono più robusti per le interruzioni... io uso getright (www.getright.com)....

:)
HotPotato

Scritto da PatataBollente
l'ho appena scaricato.... mi chiede la password members.. tutto ok

...prova anche con qualche software di download, sono più robusti per le interruzioni... io uso getright (www.getright.com)....

:)
HotPotato

Ho risolto, grazie, stiamo gia lavorando con un amico al plug in x il dde ....

circa il sw per download , io mi trovo meglio con download accelerator , comq anche getright è buono.

saluti
M

Ma faresti un plugin per DDE da Excel, oppure qualcosa per avere i dati direttamente da Sella?

In entrambi i casi, facci sapere se riesci... Sono sicuro che di persone interessate ce ne sono a iosa.

Scritto da Moneycat
Ma faresti un plugin per DDE da Excel, oppure qualcosa per avere i dati direttamente da Sella?

In entrambi i casi, facci sapere se riesci... Sono sicuro che di persone interessate ce ne sono a iosa.

Interfaccia diretto con il dde di sella, oramai qualsiasi tol che da il dde può essere interfacciato baipassando excel .
saluti
M

Scritto da Mistral
Interfaccia diretto con il dde di sella, oramai qualsiasi tol che da il dde può essere interfacciato baipassando excel .

Per curiosita' che tipo di AB usate RealTime o EoD e come avreste intenzione di passare i dati prelevati da Sella ad AB?

Scritto da Mistral
saluti
M

Fighissimo! Se poi riuscisse anche a fare il backfill...

Scritto da icv
Per curiosita' che tipo di AB usate RealTime o EoD e come avreste intenzione di passare i dati prelevati da Sella ad AB?

Ciao
per il tipo di versione di amibroker, visto il prezzo di vendita mi sono indirizzato sulla versione in real time, mi sembrava uno spreco prendere quella eod, soprattutto se rapportata al mio tipo di operatività.
Per la trasmissione dati abbiamo da 2 giorni preso in mano il developer kit, io e un mio amico programmatore stiamo creando un semplice plug in in cui ogni titolo avra' una fonte dati DDE con topic e item,(di conseguenza lo possiamo alimentare con sella extreme o real tick o un qualsiasi altro fornitore di dati DDE)e a ricezione avvenuta del dato lo trasmette ad amibroker con le specifiche prese dal developer kit stesso

saluti
M

Indietro