devo acquistare nuova smart tv..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cicscoracle

Nuovo Utente
Registrato
13/7/01
Messaggi
3.937
Punti reazioni
105
consigli?? marche ? caratteristiche? vorrei stare sui 37 pollici...e avere internet....
 
Avere internet e come ci navighi senza tastiera?:mmmm:
 
consigli?? marche ? caratteristiche? vorrei stare sui 37 pollici...e avere internet....

Come pensi di usarlo?

Digitale terrestre
Sky
Game
Sala, camera, bagno :eek::D

Per internet, si tratta della tua unica fonte o hai un pc? Lo useresti per youtube o altro?

Distanza di visione?
 
Come pensi di usarlo?

Digitale terrestre
Sky
Game
Sala, camera, bagno :eek::D

Per internet, si tratta della tua unica fonte o hai un pc? Lo useresti per youtube o altro?

Distanza di visione?

uso: tv e internet (magari x vedere questo forum, fineco.it, cnbc.com e nasdaq.com e magari consultare mail su yahoo:yes:)
...se ci fosse anke l' e-fax sarebbe il top...

x internet x ora sarebbe unica fonte...
distanza visione circa 3,5 m
 
3,5 m è troppo piccola 37"

La dimensione ottimale per quella distanza e una visione mista hd ready/full hd è sui 55-56".

Ti consiglio di non scendere sotto i 46".

Big is better...:yes:

SharpAquosLC80LE632U.jpg
 
:clap::clap:

in cucina ora ho il 42 (led) :rolleyes: la prossima in sala sara' 50-55 dipende da quanto panasonic fara' pagare i plasma...:'(

E pensare che in cucina ho un sanyo a tubo catodico da 24 pollici.

Ancora mi chiedo come sia possibile vedere mentana piccolissimo da 3 metri...:mmmm:
 
Indietro