Devo acquistare una libreria

nickilista

Siento el Sur...
Registrato
21/12/02
Messaggi
4.371
Punti reazioni
201
O diciamo anche étagère.
Avete qualche idea?
(Sono obbligato nelle dimensioni: max 140 X 80 X max 30)
 
Allora è prrrroprio vero.

Scritto da Clicca su Agree
Come non notare Nichilista che riesce a dire cose semplicissime
in modo complicatissimo (Improcastinabile mi riprometto di usarlo
anch'io di tanto in tanto)


Clicca su Agree.




smile-87.gif
smile-87.gif
smile-87.gif
 
Scritto da MissKim
Ikea.


(non capisco la critica qui sopra....per una volta che parli chiaro....!):D

étagère!!!!!

Ma chi azzz... parla così???


:D :D :D :D
 
Scritto da MissKim
Ikea.


(non capisco la critica qui sopra....per una volta che parli chiaro....!):D
Sul sito di Ikea c'è la foto del cantiere di Napoli. Che dici, se mi metto lì fuori e dichiaro di voler aspettare fino ad aprile, riesco a estorcere una "pre-visione" della merce disponibile?

(Scherzi a parte, vorrei rimanere in zona. All'Anagnina -?- ho lasciato una parte considerevole del mio sistema nervoso, l'unica volta che mi ci recai)
 
In effetti, "i cugini" (cioè amministratore e ... cugino) essendo gemellati con ben 5 salotti europei (tra cui uno londinese, molto à la page), possiedono una collezione di incunaboli.
 
Scritto da nickilista
In effetti, "i cugini" (cioè amministratore e ... cugino) essendo gemellati con ben 5 salotti europei (tra cui uno londinese, molto à la page), possiedono una collezione di incunaboli.

E' confermato. Scrive come un cosacco.

I cugini che si gemellano con salotti "europei".

'azzo vòl dì? :confused:

:p :p
 
Amministratore: colui che gestisce le finanze dello stabile in cui vivo. (parentesi: avendo un cognome composto da due sostantivi, di cui il primo è un frutto e il secondo "sole" ed essendo anche un po' megalomane e "assolutista", è stato da me soprannominato Roi ....soleil)
Cugini: dicitura che vela l' "essere diverso"
Salotto: essendo i nostri molto attivi nelle relazioni sociali, e molto facoltosi, spendono in oggetti d'arte: possiedono, tra le altre cose, una colezione di pastori napoletani del '700 che li ha fatti entrare nello "sfavillante mondo" dei salotti gemellati.

(E io pago ...)
 
Scritto da MissKim
Ma allora perché gliela devi comprare tu la libreria? Se hanno tutti 'sti soldi....:confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Noio, noio volevàn savuar l'indirìss ....
 
Scritto da Spennacchiotto
Come si chiama l'amministratore? Peppiniello Kiwisole?

:D :D

Il frutto è stato nominato. In altro 3d.
 
Scritto da Spennacchiotto
Gennarino Avocadosole? :confused:
:mad:

scusa se mi permetto, non per farmi i fatti tuoi, ma o posti come Spennacchiotto o come Pikaleone, altrimenti non vale:p
 
Indietro